Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: saluti

1. Registrato da
    24/01/2009

saluti

Causa problemi di salute con conseguente giramento di co.glioni, il tutto destinato ad una probabile, anche se non certa morte, credo che starò molto tempo senza rientrare.
    Saluto tutti amici e nemici e vi faccio tanti auguri.
    Richarson

2. # ADS
    saluti
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Riferimento: saluti

ricccccccc........ auguri anche a te.
    per tutto.
    torna presto.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    12/12/2008

Spero che tu stia meglio, intanto ti saluto...

5. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    credo che starò molto tempo senza rientrare.
    Ti aspettiamo il prima possibile.

6. Registrato da
    21/02/2006

Causa problemi di salute con conseguente giramento di co.glioni, il tutto destinato ad una probabile, anche se non certa morte, credo che starò molto tempo senza rientrare.
    Richarson
    Stammi bene, Ric..... e, per una volta tanto, pensa al tuo bene
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

7. Registrato da
    30/07/2008

Richarson
    Torna presto amico mio...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

8. Registrato da
    05/07/2008

Mi spiace, ti auguro di ritrovare presto buona forma ti abbraccio

9. Registrato da
    10/10/2007

ciao tesoro....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

10. SP@RROW Ospite

riprenditi presto vecchio combattente

11. Registrato da
    15/04/2008

Richarson
    ma chi t'ammazza a te?
    un abbraccio tesor

12. destiny fly Ospite

Hei rich.....spero e ti auguro che tu possa ritrovare un pò di salute e di serenità.
    Non è un periodo facile nemmeno per me....però dicono mal comune mezzo gaudio....
    speriamo che un vecchio e banale detto possa portarci almeno un briciolo di gioia.

13. Registrato da
    07/12/2004

fla, starai meglio e tornerai, ne sono sicuro
    ** relax, take it easy**

14. Registrato da
    19/01/2006

ti aspetto qui ! mi raccomando.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

15. Registrato da
    31/01/2006

Spero che ti riprenda presto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

16. Registrato da
    02/11/2004

Diceva la buonanima del mio defunto suocero"L'erba amara non muore mai"
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Registrato da
    05/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Diceva la buonanima del mio defunto suocero"L'erba amara non muore mai"
    l'ho sempre pensato anche io.....
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

18. Registrato da
    24/01/2009

Stasera invece ho voglia di scrivere qualcosa.
    Per prima cosa me ne strafego dei medici e di quello che pensano loro. Fisicamente stò bene, salvo il solito dolore al basso intestino con il quale ormai ci convivo da anni. Oggi pomeriggio ho corso 90 minuti e non credo che se fossi malato potrei farlo. E' solo "terrorismo psicologico", quello che mi fanno i medici. Una analisi del sangue normale, quelle che sono costretto a fare da anni, ogni trimestre, per vedere se l'ipertesione mi sta rovinando i reni, tre mesi fa ha evidenziato un anomalia nelle urine prima e poi nel sangue dopo. La presenza di anticorpi tumorali, qualche enzima sballato, delle proteine anomale, sono stati il segnale per i medici che il mio organismo aveva attivato le difese immunitarie per combattere la presenza di cellule tumorali che prolificano da qualche parte del mio corpo. Parlo da profano ovviamente, comunque il concetto è questo. Da allora, maremma put.tana, è stato un susseguirsi di analisi e controanalisi. Tre TAC, due biopsie, e niente, per ora niente! Il problema dei valori sballati nel sangue c'è ancora, ma non hanno trovato dove sia il problema.

19. Registrato da
    24/01/2009

I primi tempi ero sempre su internet a cercare informazioni sui tumori, poi mi sono impaurito e scocciato e l'unico sistema per evitare tutto ciò è stato non accendere il pc assolutamente.
    La cosa ovviamente mi innervosisce e non poco, soprattutto questa incertezza. Ho come l'impressione che mi prendino in giro, poi tanto se muoio ai medici che caxxo gli frega.
    Stasera inveceho attaccato il problema alla radice. Se c'è un tumore lo stronco io a suon di alcol. Deve essere talmente resistente da reggere birra, vino e grappa a ripetizione.
    Non ho mica paura di morire, mi gira che volevo decidere io quando farlo. Avevo programmato tutto tra 4/5 anni, quando anche l'ultimo baluardo di affetto e di amore che provo, sarebbe crollato sotto l'impeto del tempo. Avevo deciso di uscire di scena quando mio figlio piccolo, diventato adolescente, si fosse ritratto da un mio abbraccio affettuoso.
    Messo in disparte anche da lui, la mia esistenza non avrebbe avuto più alcun senso.
    Ma ***** put.tana questo non ci voleva. Non posso permettere alla natura di farmi fuori quando e come vuole lei.

20. Registrato da
    02/04/2005

I primi tempi ero sempre su internet a cercare informazioni sui tumori, poi mi sono impaurito e scocciato e l'unico sistema per evitare tutto ciò è stato non accendere il pc assolutamente.
    La cosa ovviamente mi innervosisce e non poco, soprattutto questa incertezza. Ho come l'impressione che mi prendino in giro, poi tanto se muoio ai medici che caxxo gli frega.
    Stasera inveceho attaccato il problema alla radice. Se c'è un tumore lo stronco io a suon di alcol. Deve essere talmente resistente da reggere birra, vino e grappa a ripetizione.
    Non ho mica paura di morire, mi gira che volevo decidere io quando farlo. Avevo programmato tutto tra 4/5 anni, quando anche l'ultimo baluardo di affetto e di amore che provo, sarebbe crollato sotto l'impeto del tempo. Avevo deciso di uscire di scena quando mio figlio piccolo, diventato adolescente, si fosse ritratto da un mio abbraccio affettuoso.
    Messo in disparte anche da lui, la mia esistenza non avrebbe avuto più alcun senso.
    Ma ***** put.tana questo non ci voleva. Non posso permettere alla natura di farmi fuori quando e come vuole lei.
    La vita è imprevedibile e i nostri programmi in un attimo possono essere stravolti completamente......T i auguro di tutto cuore di vincere la tua battaglia e tornare ad essere il Fla con la grinta di sempre.....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

21. Registrato da
    02/11/2004

non che ti voglio tranguilizzare...i primi diavoli li abbiamo in testa,e danno parecchio fastidi.
    Anche per me 1 anno e mezzo fa mia figlia mi fece fare gli analisi presso il suo ospedale,aggiungendo i cosidetti "markets tumorali".Tanto diceva lei il costo era sempre quello.
    Uscì un positivo,ripeto 1 mese dopo,ancora positivo...ma nel caso mio era per un organo che non possiedo più..l'utero.
    I suoi medici di reparto(dove operano ogni giorno casi di tumori)dissero che anche una forte infiammazione da qualche parte nel basso ventre può dare una positività.
    C'è gente che ha un tumore quanto una palla,e negli esami non risulta.
    Anche la scienza medica non è infallibile...e tutti siamo predisposti agli tumori...mica è roba altruì.Se sono le nostre stesse cellule che impazziscono...tutto è da vedere se lo fanno e in che maniera....
    Non condivido il tuo affogare in alcol un eventuale "brutta bestia"...ma ognuno ha le sue maniera.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima