MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 321 a 331 di 331
Questa discussione dal titolo Secondo voi Hitler... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da zar2086 Cosa? Mannaggia a te!!!!...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Riferimento: Secondo voi Hitler...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Cosa?
    Mannaggia a te!!!!

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    P.S. Non so se youtube ci siano dei filmati girati nel suo chalet in svizzera. Lì era felice...sorrideva.. giocava con il suo cane...con i bimbi...attorniato dai suoi fedelissimi e dalla sua amante. Poi magari era una felicità che durava un'ora...chi lo sà
    Su youtube c'è un documento di produzione polacca nel quale Hitler, per sfuggire alla noia, va a spassarsela in discoteca accompagnato da un ufficiale e due guardie del corpo (sei minuti circa, in polacco e in tedesco sottotitolato).

L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

Ricordo di averlo già scritto una volta.Ma il "pittore malefico"era anche un pittore della domenica...tutti giorni pitturava i muri...si era imbianchino.Dove non ti può portare saper urlare,e trovare le parole giusto,nel momento giusto.
    Cmq molti anni fa,ci fu una mostra dei suoi quadri.
    Sorprendente i colori...e i paesaggi malinconici....color i tenui....erano degli acquarelli.
    Era affetto di mania di grandezza(ma lo sono molti politici anche oggi,basta vedere mister Battuale)paranoico... ma chi lo manteneva in sella,gli stava bene.
    Certamente alla fine del suo regno,era totalmente KO...il potere a lunga durata,le batoste da ingerire...chi sarebbe felice?
    Il futuro è oggi....

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Era affetto di mania di grandezza(ma lo sono molti politici anche oggi,basta vedere mister Battuale)paranoico...
    Capisco o, meglio, non capisco ma accetto che Berlusconi ti stia antipatico ma paragonarlo ad Hitler mi pare leggermente eccessivo.

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Capisco o, meglio, non capisco ma accetto che Berlusconi ti stia antipatico ma paragonarlo ad Hitler mi pare leggermente eccessivo.
    Se proprio lo vuoi trovare il pelo nell'uovo,dovevo scrivere che soffrire di mania di grandezza lo soffrono molti politici attuali....il compreso mister B era forse meglio non nominarlo....da parte mia.
    Veramente ho parlata solo di quel lato del carattere di Hitler...tutto il resto non l' ho messo a confronto con i nostri politici attuali.
    Certamente un mister B non è lontanamente un Hitler....donnaiolo/vanitoso si,ma non me lo vedo un uomo crudele mister B.Malgrado i suoi tanti difetti,sa riconosce a naso una persona valida....Ma non parliamo di lui,ma del pessimo soggetto Hitler...il primo "baffetto malefico".Dopo c'è D'Alema
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Se proprio lo vuoi trovare il pelo nell'uovo,dovevo scrivere che soffrire di mania di grandezza lo soffrono molti politici attuali....il compreso mister B era forse meglio non nominarlo....da parte mia.
    Veramente ho parlata solo di quel lato del carattere di Hitler...tutto il resto non l' ho messo a confronto con i nostri politici attuali.
    Certamente un mister B non è lontanamente un Hitler....donnaiolo/vanitoso si,ma non me lo vedo un uomo crudele mister B.....
    però, un pò dittatore... lo è!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Mister B?Beh,per essere l'imprenditore che è,stai pure certo che non puoi andare per il sottile.
    Il mondo degli affari è fatto di colpi bassi...bisogna farsi rispettare.
    Il futuro è oggi....

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Non si può essere "un po' dittatore"; è come dire un po' incinta.
    Comunque è uno strano dittatore quello che lascia aperti tutti i giornali (ed oggi le TV) d'opposizione, non toglie di mezzo gli avversari politici, non crea tribunali speciali che applichino la pena di morte, non arruola una milizia personale, non scioglie i partiti politici.
    Berlusconi cerca di applicare allo stato le regole dell'imprenditoria: c'è un problema ? Se ne studia la soluzione e quando la si trova la si applica, senza stare a menarla con commissioni di questo e commissioni di quello.
    Gli amanti del pregresso (non progresso) vogliono che ogni problema sia dibattuto e sviscerato fino all'esaurimento. Che l'eventuale soluzione sia svirilizzata fino a renderla inutile o inefficiente (vedi il Piano Case). In questo modo ci vogliono trent'anni per costruire un ospedale, con tutte le regole e la carte disposte dalla legge, ma con criteri costruttivi tali da farlo crollare al primo terremoto.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Comunque è uno strano dittatore quello che lascia aperti tutti i giornali (ed oggi le TV) d'opposizione, non toglie di mezzo gli avversari politici, non crea tribunali speciali che applichino la pena di morte, non arruola una milizia personale, non scioglie i partiti politici.
    Berlusconi cerca di applicare allo stato le regole dell'imprenditoria: c'è un problema ? Se ne studia la soluzione e quando la si trova la si applica, senza stare a menarla con commissioni di questo e commissioni di quello.
    Gli amanti del pregresso (non progresso) vogliono che ogni problema sia dibattuto e sviscerato fino all'esaurimento. Che l'eventuale soluzione sia svirilizzata fino a renderla inutile o inefficiente (vedi il Piano Case). In questo modo ci vogliono trent'anni per costruire un ospedale, con tutte le regole e la carte disposte dalla legge, ma con criteri costruttivi tali da farlo crollare al primo terremoto.
    ti rispondo in un solo modo:
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

.
    non è vero.... una mia collega oggi ha ritirato le analiis e non ci crederai è UN PO' INCINTA.... non è ne si ne no... un po' appunto.... sicchè
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    non è vero.... una mia collega oggi ha ritirato le analiis e non ci crederai è UN PO' INCINTA.... non è ne si ne no... un po' appunto.... sicchè
    Allora è in "creazione"...st essa cosa dicasi per un dittatore.Mica si è di colpo dittatore.
    Ci vogliono un insieme di circostanze per creare un dittatore.
    Il futuro è oggi....

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft