MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo posso? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da viol@ e daiiiiiiiiiii!!!! anche io amo la velocità.. non sono mai "lenta" peccato, io ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: posso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da viol@
    e daiiiiiiiiiii!!!! anche io amo la velocità.. non sono mai "lenta"
    peccato, io a letto sì
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tizy65
    ciao a tutti, nuovi e vecchi utenti... dopo una lunghissima assenza da questo site, e dopo aver riparlato con alcune amiche della virtual family, mi ha preso la nostalgia di riveder e risentir amici mai dimenticati... ringrazio gia chi mai mi ha cancellata dai pensieri, mamy, la virtual family, emma, dado, george, ulisse, cotto, stefania... ritrovati su facebook...
    un pensiero particolare ad alcuni utenti che non ritrovo, forse cancellati, nel forum, ma non nei miei ricordi...quello mai. son ritornata definitivamente in italia, ancora spaesata, ma ormai radicata qui. il forum e cambiato molto, ma spero di trovare un piccolo angolo per ritornare a scrivere e scambiare 4 chiacchere con voi.
    grazie ancora e un abbraccio speciale a mamy,emma, zar, ulisse, sofix, tutta la virtual family, cotto, dado, rospo, i moderatori, nuovi e non, e tanti altri che adesso non elenco. a presto. un grosso bacio e abbraccio
    bentornata anche se non ti conosco
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    peccato, io a letto sì
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    vado meglio nello slalom gigante piuttosto che nello speciale perchè mi piace la velocità

ma perchè sei vecchio....ormai.... certi ritmi non sono più alla tua portata.....

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da viol@
    beh...ricordo che l'avevi cambiato o sbaglio?
    fin tanto che qualcuno mi ha rotto le ***** si ma io sono io e sono tornata me stessa
    eppoi non ho cambiato nulla se non il nome non mi sono riiscritta
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di titti65
    titti65 non  è collegato Sani All

Re: posso?

non so in che sezione postare, quindi scrivo qui... arieccomi, finito di lavorare il 31 dicembre, poi subito dopo e' mancato mio papa', e sto passando le giornate con mia mamma che si trova spersa e a cercare una nuova occupazione, ma ho voglia anche di stare con i miei amici virtuali...per rider un po', o anche per scambiar 4 chiacchere... mi mancate...e ho voglia di prender la macchina e far qualche visita... baci8 a tutti
    frederika, zar2086 and gingerina like this.
    Il futuro e' un viaggio all'infinito. Facciamolo insieme.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da titti65
    non so in che sezione postare, quindi scrivo qui... arieccomi, finito di lavorare il 31 dicembre, poi subito dopo e' mancato mio papa', e sto passando le giornate con mia mamma che si trova spersa e a cercare una nuova occupazione, ma ho voglia anche di stare con i miei amici virtuali...per rider un po', o anche per scambiar 4 chiacchere... mi mancate...e ho voglia di prender la macchina e far qualche visita... baci8 a tutti

quando ne hai voglia sai che puoi scrivermi anche solo per un ciao o un abbraccio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Ben tornata Tittipisella

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

...ma è la Titti che scrive poesie?....
    La luna sorge all'Olimon e i Palmipedon neppur!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sillybaby
    ...ma è la titti che scrive poesie?....
    sì.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

ciao tittina!!!!
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Ma ciao tittina, ecco che ogni tanto ricompari, e poi sparisci di nuovo...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di titti65
    titti65 non  è collegato Sani All

lol...non è che sparisco..sto frequentando FB, con i giochi che ci sono, mi perdo lì sanihelp è cambiato molto, non riesco a seguire nessuna discussione. come stai, rosellina bella? e un bacio a tutti gli altri
    Il futuro e' un viaggio all'infinito. Facciamolo insieme.

L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

lol...non è che sparisco..sto frequentando FB, con i giochi che ci sono, mi perdo lì sanihelp è cambiato molto, non riesco a seguire nessuna discussione. come stai, rosellina bella? e un bacio a tutti gli altri
    : Bacio:Chi si rivede...la Tittola!!!Posso offrire(visto l'orario)qualche nocciolina salata con un martini!
    Il futuro è oggi....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft