ben tornata bella signora![]()
ciao a tutti, nuovi e vecchi utenti... dopo una lunghissima assenza da questo site, e dopo aver riparlato con alcune amiche della virtual family, mi ha preso la nostalgia di riveder e risentir amici mai dimenticati... ringrazio gia chi mai mi ha cancellata dai pensieri, mamy, la virtual family, emma, dado, george, ulisse, cotto, stefania... ritrovati su facebook...
un pensiero particolare ad alcuni utenti che non ritrovo, forse cancellati, nel forum, ma non nei miei ricordi...quello mai. son ritornata definitivamente in italia, ancora spaesata, ma ormai radicata qui. il forum e cambiato molto, ma spero di trovare un piccolo angolo per ritornare a scrivere e scambiare 4 chiacchere con voi.
grazie ancora e un abbraccio speciale a mamy,emma, zar, ulisse, sofix, tutta la virtual family, cotto, dado, rospo, i moderatori, nuovi e non, e tanti altri che adesso non elenco. a presto. un grosso bacio e abbraccio
ben tornata bella signora![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ben tornata tittola![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
grazie sofix, e anche a sonic e viola e altri che mi han gia mandato messaggio... quante cose son cambiate... ho bisogno di un corso rapido per poter riutilizzar il forum... e di un riassunto di questi 2 anni di mia assenza...![]()
ciao...mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi..Ricordi? forse non sai chi sonoOriginariamente Scritto da tizy65
Bentornata.!![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Ma ciao tittina!!!! Da quando si chiede "posso?" Certo che puoi!![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
in effetti dopo 457 nick cambiati nessuno sa chi seiOriginariamente Scritto da viol@
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
tittoooooooola un supermegaultra bacioooooooo
benvenuta in Italia Titti
e naturalmente bentornata nel forum
un grande![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Bentornata tittipisella.Originariamente Scritto da tizy65
Sarà il caso di riaprire l'angolo tranquillo per festeggiare.
grazie a tutti... e bello sentirsi a casa nuovamente, snche se tutto e cambiato, ma anchio, in fondo.
spero riuscir a capir come funziona il forum per ricominciar a scriver, adesso ho tanti arretrati da leggere.
lascia perdere gli arretrati... ne usciresti pazza e basta: piuttosto, scrivi!
si, bella idea... vorrei tanto poter scriver qualche poesia anche, ma e una parte di me che si e spenta...non ho piu scritto niente...Originariamente Scritto da zar2086
![]()
perdona una curiosità:Originariamente Scritto da emma2
ma tu come fai a postare se tieni le mani nelle mutande di sofix?![]()
(Epicuro)
perchè sono un polipo, lo sanno tutti!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
perchè non ha le mani nelle mia mutandeOriginariamente Scritto da georgeclooney
io le mani le faccio infilare e le infilo a pochissime persone... e qualcuno può confermare![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Da quanto ricordo avevi un libricino con delle cose che avevi scritto. Comicia da quello.Originariamente Scritto da tizy65
Confermo. Io ad esempio non glile ho infilate.Originariamente Scritto da sofix74
e nemmeno ioOriginariamente Scritto da zar2086
Originariamente Scritto da zar2086
perso, dopo 5 traslochi...forse dovrei rileggermi tutti i 3d sull angolo della poesia e riscrivere le mie... almeno quelle son rimaste..poi magaari ritrovo il lato poetico ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||