MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Memorie di una suonatrice di tamburi è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da cotto Emma, ma era proprio necessario farmi sentire cosi' vecchio? Molto, molto bello...... e ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Riferimento: Memorie di una suonatrice di tamburi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Emma, ma era proprio necessario farmi sentire cosi' vecchio?

Molto, molto bello...... e mi fa rivivere quel terrore che si tornasse indietro dalla peres****ka........ complimenti!

Solo una domanda...... non e' che per caso avresti il numero di quella biondina della "pantera"??
    Abbello, in fila please

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    ehm no... però credo che potresti trvarl facilmente tu stesso, perchè in realtà è una persona, come dire?, piuttosto in vista... mi sa che oggigiorno su internet il numero lo troveresti in un amen!
    Non è che sta a San Vittore?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Questa cosa dei tamburi è stupenda.
    vorrei riparlarne.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

maine Ospite

ho letto tutto in silenzio, ma alla fine i tamburi li sentivo anch'io

L'avatar di zar2086

Ho provato a cercare la biondina, ma non l'ho ancora trovata.
    Secondo voi chi è?

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ho provato a cercare la biondina, ma non l'ho ancora trovata.
    Secondo voi chi è?
    Ilona staller?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: Memorie di una suonatrice di tamburi

AGGIORNAMENTO
    Sabato scorso questo mio vecchio 3D ha avuto un lettore d'eccezione: proprio colui del quale parlava...
    Già perchè ci siamo rincontrati, dopo 20 anni (20 anni: ma vi rendete conto????).
    Fine maggio - la vittoria di Pisapia alle elezioni comunali di Milano - la sera migliaia di persone a festeggiare in piazza duomo. Io c'ero, naturalmente, e anche lui...e così ci siamo rivisti. In realtà abbiamo poi scoperto che avrebbe potuto accadere anche prima, perchè non era la prima volta che eravamo nella stesse piazze... ma è successo solo allora, con la vittoria di Pisapia. Ce lo siamo detti: ci siamo lasciati appena prima che questo nuovo sistema berlusconiano sorgesse e ci ritoviamo ora che sembra che finalmente possa volgere al tramonto. Nel frattempo sono passati 20 anni e sono nati ragazzi che non hanno mai conosciuto altro: tu, hai figli? Io no, e tu? Nemmeno io.
    Del resto, lui non ne ha mai desiderati. Io sì, selvaggiamente, già da allora, ma le cose sono semplicemente andate così, e non sono mai arivati. Preferisco non indugiare su questo pensiero che mi rattrista e poi si è fatto tardi e devo tornare a casa, e lui pure.
    Però poi, dop di allora, ci siamo risentiti e rivisti e abbiamo parlato parlato parlato... come un tempo. E gliel'ho detto che in tutti questi anni mi è mancato, mi è mancato sempre, anche quando il bruciore dell'amore si è affievolito e poi dileguato, ha continuato a mancarmi perchè mi è venuto a mancare un interlocutore, quell'interlocutore che per me era stato lui, e nessun altro.
    E ora? Non lo so e nemmeno lo sa lui. Non mi faccio domande ma sorrido, ancora una volta, alla bizzarria di questa vita così strana e così generosa, nonostante tutto.
    zar2086 likes this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

e poi dici che perdi lettori perchè scrivi post lunghi! ho letto tutto e l'interesse non è mai calato, come non cala mai quando leggo quel che scrivi tu! lo dico sempre io che emmola è la migliore
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    e poi dici che perdi lettori perchè scrivi post lunghi! ho letto tutto e l'interesse non è mai calato, come non cala mai quando leggo quel che scrivi tu! lo dico sempre io che emmola è la migliore
    Paracu.lo!
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Paracu.lo!
    ma sincero
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft