Non è che sta a San Vittore?Originariamente Scritto da emma2
![]()
Abbello, in fila pleaseOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Non è che sta a San Vittore?Originariamente Scritto da emma2
![]()
Questa cosa dei tamburi è stupenda.
vorrei riparlarne.....![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ho letto tutto in silenzio, ma alla fine i tamburi li sentivo anch'io
Ho provato a cercare la biondina, ma non l'ho ancora trovata.
Secondo voi chi è?
Ilona staller?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
AGGIORNAMENTO
Sabato scorso questo mio vecchio 3D ha avuto un lettore d'eccezione: proprio colui del quale parlava...
Già perchè ci siamo rincontrati, dopo 20 anni (20 anni: ma vi rendete conto????).
Fine maggio - la vittoria di Pisapia alle elezioni comunali di Milano - la sera migliaia di persone a festeggiare in piazza duomo. Io c'ero, naturalmente, e anche lui...e così ci siamo rivisti. In realtà abbiamo poi scoperto che avrebbe potuto accadere anche prima, perchè non era la prima volta che eravamo nella stesse piazze... ma è successo solo allora, con la vittoria di Pisapia. Ce lo siamo detti: ci siamo lasciati appena prima che questo nuovo sistema berlusconiano sorgesse e ci ritoviamo ora che sembra che finalmente possa volgere al tramonto. Nel frattempo sono passati 20 anni e sono nati ragazzi che non hanno mai conosciuto altro: tu, hai figli? Io no, e tu? Nemmeno io.
Del resto, lui non ne ha mai desiderati. Io sì, selvaggiamente, già da allora, ma le cose sono semplicemente andate così, e non sono mai arivati. Preferisco non indugiare su questo pensiero che mi rattrista e poi si è fatto tardi e devo tornare a casa, e lui pure.
Però poi, dop di allora, ci siamo risentiti e rivisti e abbiamo parlato parlato parlato... come un tempo. E gliel'ho detto che in tutti questi anni mi è mancato, mi è mancato sempre, anche quando il bruciore dell'amore si è affievolito e poi dileguato, ha continuato a mancarmi perchè mi è venuto a mancare un interlocutore, quell'interlocutore che per me era stato lui, e nessun altro.
E ora? Non lo so e nemmeno lo sa lui. Non mi faccio domande ma sorrido, ancora una volta, alla bizzarria di questa vita così strana e così generosa, nonostante tutto.
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
e poi dici che perdi lettori perchè scrivi post lunghi! ho letto tutto e l'interesse non è mai calato, come non cala mai quando leggo quel che scrivi tu! lo dico sempre io che emmola è la migliore![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Paracu.lo!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
ma sinceroOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||