MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Eri bellissima... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Mannaggia, non mi posso mettere la gonna un secondo che trovo subito chi s'innamora........
    L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Riferimento: Eri bellissima...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mannaggia, non mi posso mettere la gonna un secondo che trovo subito chi s'innamora.....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Mannaggia, non mi posso mettere la gonna un secondo che trovo subito chi s'innamora.....
    quella era cottissima
    Mi pare di vederci ancora abbastanza bene
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Quando ero ragazzino - credo l'inverno dei quindici anni o giù di lì - ho partecipato con alcuni amici a una gita organizzata sulla neve. Ci hanno portati a fare sci di fondo. Abbiamo noleggiato tutto in loco e poi siamo partiti, abbastanza allo sbaraglio, divisi in gruppi poco numerosi, ognuno con un accompagnatore adulto. Io non avevo mai messo degli sci in vita mia, ma all'epoca ero ancora un atleta semiserio, e la forza nelle gambe mi consentiva di tenere abbastanza dritti gli sci scassoni che avevamo anche sui tratti ghiacciati, così cadevo poco. Il nostro accompagnatore mi ha detto di andare pure avanti, che avrei incontrato un bivio a cui avrei dovuto girare nella direzione del percorso più breve, perché quello intendevamo seguire. In breve sono rimasto da solo, e quando sono arrivato al bivio girandomi indietro non ho visto più nessuno. Sul bivio non c'era alcuna indicazione sulla lunghezza dei percorsi, solo i loro nomi. E io mi ero dimenticato da che parte dovevo girare. Guardando avanti ho scorto alcune persone, dei ragazzi. Pensando che fossero un altro gruppo dei nostri ho preso la loro direzione. Sbagliatissimo. Quando li ho raggiunti mi sono accorto che non li conoscevo, parlando con loro ho sentito che venivano da un'altra regione. Erano un gruppo di amici, e ho fatto il resto del percorso con loro. Tra questi c'erano due sorelle, la più grande aveva più o meno la mia età. Ed era bella davvero, bella come un raggio di sole. Non so bene perché, ma se l'avessi dovuta descrivere avrei usato quelle parole, quindi le uso ora.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Siamo rimasti insieme per quasi tutta la mattinata, ridendo e scherzando della mia inettitudine sciistica. L'idea di aver completamente perso di vista il mio gruppo non mi ha mai sfiorato. A quell'età quando le cose vanno naturalmente come devono andare, quasi non ci si fa caso, e non si pensa che sia un mezzo miracolo che qualcosa non vada di traverso. Ho passato del bel tempo con lei, e a differenza di oggi non mi sembrava per nulla stupefacente. Poi ho incrociato un altro ragazzo del mio gruppo, anche lui persosi in maniera analoga. Ho salutato gli amici improvvisati perché ormai era ora di pranzare, convinto che li avrei rivisti in seguito. Tornando indietro col mio amico, in una curva abbiamo perso il controllo rovinandoci addoso a vicenda. Io sono finito su un cumulo di neve fresca, lui contro alcune rocce sporgenti. Decisamente era la mia giornata. Fatto sta che in seguito quel pomeriggio la ragazza bellissima l'ho rivista davvero, ma solo poco prima di tornare a casa, giusto il tempo per salutarci.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Tornato a casa ho parlato in termini entusiastici dell'esperienza, e i miei genitori si sono convinti a riproporre la stessa gita domenicale in chiave famigliare. Io segretamente speravo di incontrare di nuovo la bella sciatrice, anche perché rintracciarla altrimenti mi sarebbe stato impossibile. Tuttavia mia madre ha preso l'influenza, e la gita non si è più fatta. Io non ho insistito perché andassimo solamente io, mio padre e mia sorella - o solo io e lui - perché avrei dovuto ammettere il vero motivo della mia insistenza, e a quell'età ero ancora troppo orgoglioso per ammetterlo di fronte ai miei genitori. Così non l'ho mai più rivista, ma ricordo ancora il suo nome.

L'avatar di ulisse69

Eri intelligentissima ma è sempre la stessa storia... tempus fugit !

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Eri intelligentissima ma è sempre la stessa storia... tempus fugit !
    con chi ce l'hai???
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Eri bellissima, spiccavi tra i viaggiatori, anche sul gruppo di spagnole in viaggio per chi sa cosa, simpaticissime e chiassose ma pur sempre plebee. Eri distante, eterea...lontana, italiana in Inghilterra per un mese, per imparare un po' l'inglese. Stile, portamento...dovevo capirlo subito che eri italiana, senza dover notare la tua carta d'identità che tenevi nelle mani di dea. Ci siamo conosciuti salendo la scaletta dell'aereo e da li' siamo stati assieme, seduti vicini per tutto il volo, anche se non erano i nostri posti ufficiali. Forse non avresti rivolto la parola a nessuno, chiusa in un silenzio ieratico e inacessibile. Invece un italiano molto british, inaspettatamente ha fatto breccia tra i tuoi scudi alzati ed è stato un fluire continuo di parole per tutta la durata del volo...e anche dopo in aeroporto. E' stato una intersezione di esistenze molto diverse, un evento che forse rimarrà nei nostri ricordi. Si eri bellissima......e io mi sono scordato il tuo nome
    l'ultimo viaggio aereo l'ho fatto seduto accanto a valeria mazza, anche lei bellissima ma non ho avuto la tua stessa fortuna nel fare breccia

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    l'ultimo viaggio aereo l'ho fatto seduto accanto a valeria mazza, anche lei bellissima ma non ho avuto la tua stessa fortuna nel fare breccia
    Valeria Mazza?? INVIDIAINVIDIAINVIDI A...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

si seba, dal vivo è (se possibile) ancora piu' bella che in foto/video

una roba disarmante

L'avatar di ulisse69

Re: Eri bellissima...

Eri bellissima, spiccavi tra i viaggiatori, anche sul gruppo di spagnole in viaggio per chi sa cosa, simpaticissime e chiassose ma pur sempre plebee. Eri distante, eterea...lontana, italiana in Inghilterra per un mese, per imparare un po' l'inglese. Stile, portamento...dovevo capirlo subito che eri italiana, senza dover notare la tua carta d'identità che tenevi nelle mani di dea. Ci siamo conosciuti salendo la scaletta dell'aereo e da li' siamo stati assieme, seduti vicini per tutto il volo, anche se non erano i nostri posti ufficiali. Forse non avresti rivolto la parola a nessuno, chiusa in un silenzio ieratico e inacessibile. Invece un italiano molto british, inaspettatamente ha fatto breccia tra i tuoi scudi alzati ed è stato un fluire continuo di parole per tutta la durata del volo...e anche dopo in aeroporto. E' stato una intersezione di esistenze molto diverse, un evento che forse rimarrà nei nostri ricordi. Si eri bellissima......e io mi sono scordato il tuo nome
    Ne avrei un'altra da raccontare capitata nel viaggio di ritorno, all'arrivo all'aeroporto. Protagonista un'altra italiana ma stavolta residente in UK. Ma vedrò se raccontarla o meno...è una strana storia invero...

L'avatar di ulisse69

Re: Riferimento: Eri bellissima...

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    no, non vedi come sono tagliata fuori dal mondo intero????
    nemmeno skype c'hai !? Sei una workalcholic tu, tutto il giorno a potare la siepe dell'infinito

L'avatar di ulisse69

Re: Riferimento: Eri bellissima...

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    si seba, dal vivo è (se possibile) ancora piu' bella che in foto/video

una roba disarmante
    E' vero c'è gente a cui la fotografia non rende giustizia!

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Ne avrei un'altra da raccontare capitata nel viaggio di ritorno, all'arrivo all'aeroporto. Protagonista un'altra italiana ma stavolta residente in UK. Ma vedrò se raccontarla o meno...è una strana storia invero...
    e va beh racconta xò..sono curiosa..io almeno..

L'avatar di mathman

Questo è lanciare il sasso e nascondere la mano!

Racconta, dai, non farti pregare...

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da mathman

math, mi hai convinto, appena ho un po' di tempo la racconti, cercando però di tenere molti particolari nascosti per la privacy

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da mathman

quando torni, ti racconto intanto aggiungo un nuovo capitolo a questo 3d.

L'avatar di ulisse69

Capitolo 2

E' ricaduto, un 'altra bellissima donna, italiana, del sud, incontrata per caso qui in Inghilterra. Insegnante 48enne qui per un corso di inglese. Ci siamo conosciuti in un college e siamo usciti. Le varie poco piu' che ventenni che nel frattempo ho conosciuto, un'americana di nome Rachel e una inglesina, tale Stephanie, sono svanite al confronto della bella e simpatica insegnante dal fascino mediterraneo....mi credeva molto piu' giovane, come altri suoi colleghi insegnanti qui per il corso di inglese...Mi davano 10 anni di meno, il che mi lascia perplesso...ma questa donna sono sicuro, non la scordero' mai piu'..
    georgeclooney likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft