MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77
Like Tree15Likes
Questa discussione dal titolo Altra facile previsione meteorologica è all'interno del forum 4 chiacchiere; Dopo che alla fine della primavera avevo pronosticato un'estatina caccosa contrariamente alle solite previsioni torride e fraudolente, ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Triste Altra facile previsione meteorologica

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dopo che alla fine della primavera avevo pronosticato un'estatina caccosa contrariamente alle solite previsioni torride e fraudolente, adesso non so cosa dicono dell'inverno, ma la previsione è ancora più facile. Prima di tutto, è già arrivato. Svegliarsi con due gradi in pianura è pieno inverno. Stanotte penso ghiaccerà per terra se sale un po' l'umidità. Previsione facile: sarà un altro inverno lungo e molto freddo, di cui ci sembrerà di non liberarci mai. Sto già programmando una vacanza al caldo per la primavera, perché immagino vi arriverò estenuato. Il tutto grazie alla tropicalizzazione del clima tanto propagandata, ma che non ci riguarda, e alle ripercussioni sul lungo periodo del vulcano Vattelapescajokul e la sua nuvolaccia di fumo della m.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: Altra facile previsione meteorologica

c'è qualcuno che odia l' inverno più di me sono solidale
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da moon
    c'è qualcuno che odia l' inverno più di me sono solidale
    Non soffro il freddo, e mi piace un sacco quando è pungente e dà all'aria quell'odore frizzante tipico dell'inverno. Ma: è così in montagna, provare cosa vuol dire qui in pianura con l'umidità che c'è. Passa tutta la poesia. E poi basterebbe una settimana all'anno. Due, toh! Ne concedo due agli amanti della neve.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

appunto...quando piove tutti i santerrimi giorni, non è inverno, è una gran rottura di conigli e la neve, se proprio devo vederla...mi basta una mattinata...
    e vuoi mettere che bello tutto l' anno vestiti senza calze, maglioni, cappotto???sembre abiti leggeri e colorati?? invece no, l' alba non la rivedremo prima della fine di marzo
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

io AMO l'inverno neveeeeeee
    eppoi preferisco aver freddo e farmi riscaldare dal mio ciccioso panda
    eppoi è bello prender su la tavola è andare a trovare le mie care piste immacolate
    eppoi... ahò, a me l'inverno me piace
    Everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    appunto...quando piove tutti i santerrimi giorni, non è inverno, è una gran rottura di conigli e la neve, se proprio devo vederla...mi basta una mattinata...
    e vuoi mettere che bello tutto l' anno vestiti senza calze, maglioni, cappotto???sembre abiti leggeri e colorati?? invece no, l' alba non la rivedremo prima della fine di marzo
    se va bene, altrimenti il freddo e la pioggia ce la portiamo fino a maggio almeno da me nelle prealpi.
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

Concordo con la canzone di Mia Martini"Il mare d'inverno"...vederlo da dentro la macchina,con l'aria calda sui piedi(ipiedi sempre al caldo mi raccomando!!!)mentre ha un colore di piombo,onde rombanti,e gabbiani che le sfiorano.
    Ecco il bello del mare d'inverno.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di bip69

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Concordo con la canzone di Mia Martini"Il mare d'inverno"...vederlo da dentro la macchina,con l'aria calda sui piedi(ipiedi sempre al caldo mi raccomando!!!)mentre ha un colore di piombo,onde rombanti,e gabbiani che le sfiorano.
    concordo in pieno, adoro il mare d'inverno

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

dopo 3/4 mesi di spiaggia e mare
    un pò di freddo e della bella neve ci vuole
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di pak_80
    pak_80 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Dopo che alla fine della primavera avevo pronosticato un'estatina caccosa contrariamente alle solite previsioni torride e fraudolente, adesso non so cosa dicono dell'inverno, ma la previsione è ancora più facile. Prima di tutto, è già arrivato. Svegliarsi con due gradi in pianura è pieno inverno. Stanotte penso ghiaccerà per terra se sale un po' l'umidità. Previsione facile: sarà un altro inverno lungo e molto freddo, di cui ci sembrerà di non liberarci mai. Sto già programmando una vacanza al caldo per la primavera, perché immagino vi arriverò estenuato. Il tutto grazie alla tropicalizzazione del clima tanto propagandata, ma che non ci riguarda, e alle ripercussioni sul lungo periodo del vulcano Vattelapescajokul e la sua nuvolaccia di fumo della m.
    Azz...e io che sto programmando per il freddo inverno italiano di espatriare per qualche mese in un posto ancora più freddo ...
    Quanto amo l'inverno!!!
    ...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia

russel1972 Ospite

ho un amico di parma che odia letteralmente il lungo inverno padano, nebbia e ghiaccio...ma credo abbia tutte le ragioni per voler emigrare altrove....
    io invece amo l'alternarsi delle stagioni, i colori, il caldo e il freddo...
    Adoro l'autunno e i colori che ne derivano, ma vado pazzo per le grandi nevicate, tipo quella storica dell'85 con bufere di neve, burian, e accumuli di neve tipo montagne, le temperature arrivarono a -25 in pianura e -7 sulla costa ligure. Ero giovane, tornavo da scuola, il fiume era ghiacciato e fioccava alla grande, il cielo non prometteva nulla di buono, Nevico' quasi due giorni ininterrotti, la sera guardavo il faro e la neve che si accumulava candida. La mattina come pazzi ore fra la bufera che imperversava e il vento freddo sulle guance. Bei tempi...altri tempi....

p.s. qui in scozia dopo vent'anni di inverni miti, pare che la tendenza sia inverni con sprazzi di freddi intensi alternati a giornate miti.
    Qualche giorno fa c'era secco -4 di notte ora siamo tornati a 10 e pioggia.
    Sarebbe bello un inverno freddo secco con qualche bella nevicata, ma ho paura che anche quest'anno ci sara' ancora tanta pioggia e umidita'

russel1972 Ospite

in uno dei posti piu' freddi e remoti della terra ovvero il nord est siberiano l'inverno e il suo freddo intenso sono arrivati in anticipo (record assoluto registrato anni fa -78 gradi centigradi) ma gia' adesso hanno sfiorato i -40 (oltre dieci gradi meno della media)
    Di sicuro il clima e' in mutamento, non e' facile fare previsioni del tempo a lungo raggio, ogni anno e' una sorpresa...

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

io qui il mare non ce l'ho però d'inverno mi sembra tutto più bello da vedere, a parte quando nevica odio la neve pure le mani vanno tenute al caldo a me già congelano pure in casa con i termosifoni accesi ... e speriamo che i gabbiani prendano bene la mira e le sfiorino soltanto le onde
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di bip69

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    dopo 3/4 mesi di spiaggia e mare
    un pò di freddo e della bella neve ci vuole
    li avessi visti 3/4 mesi di spiaggia e mare

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da pak_80
    Azz...e io che sto programmando per il freddo inverno italiano di espatriare per qualche mese in un posto ancora più freddo ...
    Quanto amo l'inverno!!!
    Provare l'inverno qui per credere. Forse dalle vostre parti è un'altra cosa...

Ho un'amica scozzese, dice di non aver mai patito tanto freddo come negli inverni passati qui. Io amo la montagna, e posso assicurare che -20 secchi fanno un baffo rispetto ai -5 umidi qui.

Comunque, prevedo: si scenderà sotto i -10, qui in pianura, e i -30 sul Cansiglio, dove si registrano le temperature record in questo senso. Parlo della mia zona.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Comunque, prevedo: si scenderà sotto i -10, qui in pianura, e i -30 sul Cansiglio, dove si registrano le temperature record in questo senso. Parlo della mia zona.
    dici?

si potrebbe essere....
    il nord dell'italia potrebbe vedere un inverno freddo... se la mia teoria è giusta
    anche relativamente poco piovoso.... ma su questo ho comunque dei dubbi.

Senza pensarci troppo direi ...poche piogge ma quando arrivano ...a valanga!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di bip69

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    dici?

si potrebbe essere....
    il nord dell'italia potrebbe vedere un inverno freddo... se la mia teoria è giusta
    anche relativamente poco piovoso.... ma su questo ho comunque dei dubbi.

Senza pensarci troppo direi ...poche piogge ma quando arrivano ...a valanga!
    poche piogge? peccato che al nord si preveda pioggia per domenica, lunedi e martedi che due bolle

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

nooooooooooooooooooo o lungo e freddo no nooooooooooooooooo la neve deve stare solo sui campi ed in montagna!!!! solo quando cambierò casa potrà scendere sulle strade
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    li avessi visti 3/4 mesi di spiaggia e mare
    passa a trovarmi no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di bip69

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    passa a trovarmi no?
    dove? sul lago di como?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft