un minimo di argomentazione sarebbe graditaOriginariamente Scritto da lisaviola
![]()
Ci sono anche quelli che a quasi 30 anni devono ancora iniziare...Originariamente Scritto da lisaviola
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
un minimo di argomentazione sarebbe graditaOriginariamente Scritto da lisaviola
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
oh yeahhOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Era una stupida battuta! Avvicinandomi ai 30 e ahimè con poki post rispetto a voi luminari dovevo rispondere per forza per prendere quota...ma non era un post dal cazzeggio libero? So esaurita si ma nn scaduta!
luminari de che? anch'io sono per il cazzeggio liberoOriginariamente Scritto da lisaviola
![]()
Assolutamente, un po' di cazzeggio al giorno fa bene! Non rpendersi sul serio pure :-)Originariamente Scritto da goldon
È italianissimo, solo più frequentemente usata in alcune zone piuttosto che in altre.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Grazie.Originariamente Scritto da emma2
Ho notato, ed è esattamente il sentimento di avvilente scoramento a cui mi riferisco anche io.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
La risposta l'ho data in non so quale 3d... e sostanzialmente è:Originariamente Scritto da emma2
- Per dire che cosa?
Quel che ti pare.
- A chi?
A me ma anche alle tutte le persone nuove che ancora non conosci.
- E perchè?
Perché senza la quotidianità del forum, finiremo col perderci.
se dicessi che non mi ero accorta che nn c'era il mio nome....scriverei una cavolata!!!Originariamente Scritto da mathman
ma in effetti poteva essere una semplice dimenticanza....e il saluto che volevo lasciarti te l'ho lasciato come se fossi stata nominata..... esattamente uguale.![]()
PS: non senza essere andata un pò in paranoia con zar però, sul fatto!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
...E zar accetta di buon grado le paranoie delle tipeOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||