E no, che c@22o!!Originariamente Scritto da mathman
Non c'è nessuno qui dentro che padroneggia la logica come te!
Dimmi almeno in quale bar ti posso trovare![]()
Dico sempre - più o meno scherzosamente - che le donne hanno una data di scadenza, che è più o meno il loro trentesimo compleanno. Arrivate a quell'età perdono ogni barlume di ragionevolezza, perché l'orologio biologico suona la carica e loro di solito hanno appena acquistato quella libertà che hanno sempre sognato. Vorrebbero da un lato fare le mamme e dall'altro fare le ragazzine che non sono mai state perché troppo impegnate a non passare per zoccole, svampite ecc. Ovviamente due spinte così diametralmente opposte portano chi le subisce a una totale e incontrollabile schizofrenia, ecco perché ritengo che le mie coetanee siano sostanzialmente infrequentabili e pericolose. Ed ecco perché se potessi rinascere sceglierei comunque di rinascere donna, ma l'idea di rincoglionire a trent'anni devo dire che un po' mi frena.
Comunque non è di questa scadenza che volevo parlare, mi sono lasciato prendere la mano.Volevo parlare della mia di scadenza. Come utente, intendo. Credo che diecimila sia un buon numero di post, dopo i quali penso che non avrò più niente da dire. Al ritmo di fiacca attuale significa che potrei arrivare a giugno. Ma magari anche a settembre, le date di scadenza non sono mai del tutto attendibili. Come essere umano mi piacerebbe pensare di avere da guadagnare dall'invecchiamento come un buon vino, ma come utente ho decisamente la sensazione di stare andando in aceto. Sento la mia scadenza avvicinarsi, inesorabile, e vorrei andarmene ancora con un minimo di dignità.
Sì, diecimila mi sembra proprio un buon numero di post.![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
E no, che c@22o!!Originariamente Scritto da mathman
Non c'è nessuno qui dentro che padroneggia la logica come te!
Dimmi almeno in quale bar ti posso trovare![]()
mipiaceva di più la prima parte![]()
io il problema di non essere zocc.ola non me lo sono mai postoper essere svampita invece mi ci sono sempre impegnata tanto, riuscendoci poco! e 30 anni è una bellissima età, per la consapevolezza dei miei mezzi
detto questo mi ricordi un qualche scrittore che disse che 80 anni possono bastare, dopo si è troppo rincogl.ioniti e di peso per tutti...apparte queste reminiscenze letterarie, 10000 post possono essere tanti o pochi...quello che hai da dire dipende da te e non dal forum, il fatto invece di andare all' aceto dipende proprio dal forumci stiamo andando un pò tutti, e non per le discussioni, ma forse solo per il naturale evolversi delle cose
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
ma... non è meglio se bevi di meno???![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mah...che dire....io ho superato 30 anni da 2..... e devo dire che grazie a Dio non mi sono mai posta il problema di essere ciò che non sono...
Tuttavia...... a parità di trattamento dal tuo discorso incasellante, mi viene da esclamare:
caro mathman, senza partner o con partner....si va all'acido comunque....anche dopo 10000 post
.....
ti auguro di cuore di non fare questa fine......e di continuare ad elucubrare per noi....
![]()
Anche meno, anche meno.Originariamente Scritto da moon
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Devo ancora andare...Originariamente Scritto da sonic
Ti farò sapere.Originariamente Scritto da maius
![]()
Originariamente Scritto da mathman
Ecco dove stava il trucco
Sappi che comunque sono contraria alla tua decisione![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Il mio discorso non è incasellante, è un distillato di verità...Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
Ah si? e da quale barrique??
![]()
Lo so, ma in fondo la condividi pure.Originariamente Scritto da sonic
![]()
Il mio ventre oscuro...Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
mmm direi di noOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Oscurato dal rosso?? o nero d'avola????
![]()
meglio l'amaroneOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
Originariamente Scritto da sonic
.......Quel senso di indigestione......
![]()
Mi sono espresso male. La concepisci anche tu - ogni tanto ti attraversa la mente.Originariamente Scritto da sonic
![]()
Originariamente Scritto da destiny fly
Noi qui si va di prosecco, a dire il vero...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Acciderba......che uomo scontato.....
![]()
si lo so bene, ma che arrivi da te no.. da me ce lo si può anche aspettare...Originariamente Scritto da mathman
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||