Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 231

Discussione: Benvenuto ai Nuovi iscritti

1. blondie Ospite

Re: Benvenuto ai Nuovi iscritti

Citazione Originariamente Scritto da bohor Visualizza Messaggio
    Provincia di Milano ! però che delusione, pensavo scrivessi dall'Inghilterra ^^! Ah, dimenticavo se vuoi chiedermi qualcosa fa' pure (al massimo se sono cose tropo personali ti rispondo in PM! )...
    Perchè delusione?? ma sono comunque una personcina speciale speciale...sono cresciuta in sud africa e quindi la mia lingua e proprio l'Inglese......perch e hai pensato che scrivevo dal Inghilterra??

2. # ADS
    Benvenuto ai Nuovi iscritti
    Video del giorno Circuit advertisement

3. blondie Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, un bacio ai nuovi arrivati.......
    qui con tutto questo parlare di gnocchi mi avete fatto venire fame
    al massimo ti concediamo una merenda a quest'ora ciaoooo bippolina......

4. blondie Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ciao cara, grazie per il benvenuto, mi fa molto piacere fare nuove amicizie....... la chiameremo Vanessa e farà compagnia alla sorellina Sofia e dopo di lei chiudo i battenti!!!! il maschietto in un'altra vita!!!! congratulazioni futura zia, come si chiamerà la tua nipotina?
    mmmm e quello che dissi io dopo il mio secondo maschione.... adesso aspetto che siano i miei maschietti a farmi la nipotina femmina.....ciao Gingerina.....tutto ok??

5. Registrato da
    16/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    Perchè delusione?? ma sono comunque una personcina speciale speciale...sono cresciuta in sud africa e quindi la mia lingua e proprio l'Inglese......perch e hai pensato che scrivevo dal Inghilterra??
    Per questo:
    I'm English e quindi non ti meravigliare se faccio tantissimi errori, idem con frederika anche lei come me fa errori di ortografia....diciam o lei peggio di me(scherzo Frede)
    Poi delusione...perchè mi sarebbe piaciuto avere il contributo anche di altre persone che vivono in realtà diverse dalla nostra (e in effetti in questo senso Inghilterra, Canada sudafrica, stati uniti o australia sarebbero tutti andati bene, anche se verso l'australia ho un debole particolare ! ), ma ciò non toglie nulla a te: sono sicuro che sei una personcina speciale !

6. Registrato da
    11/03/2011

mmmm e quello che dissi io dopo il mio secondo maschione.... adesso aspetto che siano i miei maschietti a farmi la nipotina femmina.....ciao Gingerina.....tutto ok??
    ....no dopo Vanessa basta davvero, divento "vecchia" (solo anagraficamente parlando, perchè mi sento una ragazzina dentro)....
    tutto bene oggi giornata di calma piatta....
    ma sei nata o solo cresciuta in sud africa? che bello devi aver avuto fino adesso una vita piuttosto intensa, mi racconti brevemente un pò di te? x conoscerci, nn vorrei pensassi mi stia prendendo troppa confidenza o sia invadente, e che mi piace conoscere le persone x poi poterci parlare, scambiare opinioni....

7. blondie Ospite

....no dopo Vanessa basta davvero, divento "vecchia" (solo anagraficamente parlando, perchè mi sento una ragazzina dentro)....
    tutto bene oggi giornata di calma piatta....
    ma sei nata o solo cresciuta in sud africa? che bello devi aver avuto fino adesso una vita piuttosto intensa, mi racconti brevemente un pò di te? x conoscerci, nn vorrei pensassi mi stia prendendo troppa confidenza o sia invadente, e che mi piace conoscere le persone x poi poterci parlare, scambiare opinioni....
    Tranquilla....non ho nulla da nascondere...dunque ho lasciato l'italia con i miei genitori e due sorelle piu grandi che avevo appena 9 mesi.....quindi l'allora Rhodesia, brasile e sud africa...johannesbur g.....ho iniziato le scuole in sud africa e terminate anche in sud africa, ecco perchè non scrivo molto bene l'italiano, lo imparato da sola e aiutando i miei figli con i compiti mia sorella e venuta in italia a trovare la mia nonna ed ha conosciuto un brigadiere dei carabinieri, e rimasta in italia ed un anno dopo si e sposata, io sono venuta per il matrimonio e a mia volta ho conosciuto un bellissimo carabiniere sono rientrata in sud africa e ci siamo scritti per un anno e mezzo e poi ho fatto il colpo do testa, lasciato tutto e approdata a Torino dove lui prestava servizio, torno in sud africa ogni tanto perche ho sorelle e nipoti ancora li,amici etc.....questa e in larga scala la mia storia i particolari poi piano piano te le racconto.....

8. blondie Ospite

Per questo:

Poi delusione...perchè mi sarebbe piaciuto avere il contributo anche di altre persone che vivono in realtà diverse dalla nostra (e in effetti in questo senso Inghilterra, Canada sudafrica, stati uniti o australia sarebbero tutti andati bene, anche se verso l'australia ho un debole particolare ! ), ma ciò non toglie nulla a te: sono sicuro che sei una personcina speciale !
    Ma io vivo due realtà anche perche mie sorelle e nipoti sono in sud africa e ogni tanto ci ritorno.......diciam o che per metà il mio cuore e mente e prorpio in sud africa

9. Registrato da
    11/03/2011

io sono venuta per il matrimonio e a mia volta ho conosciuto un bellissimo carabiniere sono rientrata in sud africa e ci siamo scritti per un anno e mezzo e poi ho fatto il colpo do testa, lasciato tutto e approdata a Torino dove lui prestava servizio, torno in sud africa ogni tanto perche ho sorelle e nipoti ancora li,amici etc.....questa e in larga scala la mia storia i particolari poi piano piano te le racconto.....
    che bella storia davvero Blondie, intensa e romantica..... la trama per un bel film d'amore..........
    PS:comunque l'italiano x essere un'autodidatta lo scrivi molto bene invece.......

10. Registrato da
    16/12/2010

Tranquilla....non ho nulla da nascondere...dunque ho lasciato l'italia con i miei genitori e due sorelle piu grandi che avevo appena 9 mesi.....quindi l'allora Rhodesia, brasile e sud africa...johannesbur g.....ho iniziato le scuole in sud africa e terminate anche in sud africa, ecco perchè non scrivo molto bene l'italiano, lo imparato da sola e aiutando i miei figli con i compiti mia sorella e venuta in italia a trovare la mia nonna ed ha conosciuto un brigadiere dei carabinieri, e rimasta in italia ed un anno dopo si e sposata, io sono venuta per il matrimonio e a mia volta ho conosciuto un bellissimo carabiniere sono rientrata in sud africa e ci siamo scritti per un anno e mezzo e poi ho fatto il colpo do testa, lasciato tutto e approdata a Torino dove lui prestava servizio, torno in sud africa ogni tanto perche ho sorelle e nipoti ancora li,amici etc.....questa e in larga scala la mia storia i particolari poi piano piano te le racconto.....
    Beh, una gran bella storia direi! e complimenti per l'Italiano: It's definitely better than my English! Vorrà dire che, se mai ci incontreremo un giorno, faremo un po' di conversazione !

11. blondie Ospite

Beh, una gran bella storia direi! e complimenti per l'Italiano: It's definitely better than my English! Vorrà dire che, se mai ci incontreremo un giorno, faremo un po' di conversazione !
    Il you speak th way you write, then your English is perfect

certo che prima o poi faremo una conversazione...capi terò a Milano a rompere le scatole a zar, emma e sofix

12. Registrato da
    10/10/2007

Il you speak th way you write, then your English is perfect

certo che prima o poi faremo una conversazione...capi terò a Milano a rompere le scatole a zar, emma e sofix
    traninoooooooooooooo ooooooo pepepepepepepepe
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

13. Registrato da
    13/05/2011

..mi affaccio timidamente in questo forum..ma è già da un po' fra i miei posti visitati con piacere..siete stati fonte di sorrisi e sghignazzate in molte occasioni..ma anche di momenti di meditazione, di tristezza quando leggo qualcosa delle vostre storie che mi coinvolge emotivamente..o nei momenti di attrito fra qualcuno di voi,come se vedessi degli amici litigare. Ora ho deciso di entrare ufficialmente..anzi sottoufficialmente.. anzi meglio ancora da soldato semplice nel vostro piccolo mondo..non so quanto sarò capace di intervenire..sigh..t roppa fifa di pasticciare forse?!!?
    Le faccine penso proprio di usarle in gran quantità..mi piacciono troppo!
    Intanto un buon fine settimana a tutti

14. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lischetta Visualizza Messaggio
    buon fine settimana anche a te e benvenuta...
    **..sempre. e..comunque... **

15. blondie Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lischetta Visualizza Messaggio
    ..mi affaccio timidamente in questo forum..ma è già da un po' fra i miei posti visitati con piacere..siete stati fonte di sorrisi e sghignazzate in molte occasioni..ma anche di momenti di meditazione, di tristezza quando leggo qualcosa delle vostre storie che mi coinvolge emotivamente..o nei momenti di attrito fra qualcuno di voi,come se vedessi degli amici litigare. Ora ho deciso di entrare ufficialmente..anzi sottoufficialmente.. anzi meglio ancora da soldato semplice nel vostro piccolo mondo..non so quanto sarò capace di intervenire..sigh..t roppa fifa di pasticciare forse?!!?
    Le faccine penso proprio di usarle in gran quantità..mi piacciono troppo!
    Ciao Lischetta e benvenuta in questo pazzo pazzarello mondo virtuale......in merito ai pasticci....non penso che ci sia pasticciona peggiore di me...quindi sei a casa buon weekend e conto di vedere tnati tanti scritti tuoi

16. Registrato da
    13/05/2011

buon fine settimana anche a te e benvenuta...
    Ciao Lischetta e benvenuta in questo pazzo pazzarello mondo virtuale......in merito ai pasticci....non penso che ci sia pasticciona peggiore di me...quindi sei a casa buon weekend e conto di vedere tnati tanti scritti tuoi
    Grazie grazie ..TANTI scritti?!?!?meglio di no..se mi ci metto mi buttate fuori per saturazione!!
    ...e già che ci sono buona domenica và!

17. Registrato da
    06/07/2011

ciao a tutti! mi sono appena iscritta e non so bene come funziona questo forum, ho provato a inserire una discussione, spero di averlo fatto in modo corretto.

ad ogni modo..mi chiamo anna e ho 22 anni, vivo a piacenza

spero di trovarmi bene qui insieme a tutti voi!

18. Registrato da
    15/10/2006

Benvenuta briciolina... speriamo anche noi che tu possa trovarti bene nel forum
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

19. Registrato da
    12/12/2008

Ciao benvenuta
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

20. Registrato da
    06/07/2011

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Benvenuta briciolina... speriamo anche noi che tu possa trovarti bene nel forum
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuta
    grazie mille ad entrambi

21. Registrato da
    26/10/2011

ops non mi sn presentata! Ambra 30anni amo la lettura, la fotografia e viaggiare!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima