Ciao sono Sonic sono nuova
non ho resistito, scusami!!!![]()
Ciao A tutti quanti...vorrei che questoi 3d, un posticino speciale dove accogliere i nuovi iscritti, un angolo dove loro possono esprimersi, raccontare un po' di se, presentarsi e dialogare tranquillamente, questo vale anche un po' per tutti quanti....per me ce ne sono tanti di nuovi iscritti che ancora non conosco e mi piacerebbe che si presentassero.![]()
Ciao sono Sonic sono nuova
non ho resistito, scusami!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
dipende a che cosa sei nuovaci sono tante cose a cui dici.....sono nuova....ma non c'e un detto che dice non si finisce mai di imparare??
![]()
ciao sblonduzzolacome butta
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
eheheh sgamata!!!Originariamente Scritto da blondie
non lo so in cosa son nuova nuova... lo scopriremo insieme![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ciaoooo Sofix....butta abbastanza bene grazie...e te??Originariamente Scritto da sofix74
io bene dai non mi lamentoOriginariamente Scritto da blondie
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ciao sono Gingerina,ho 36 anni sono sposata ho una bellissima bambina di 4 anni ed una in arrivo a luglio
..... mi sono iscritta a questo forum l' 11/03/2011 perchè l'08/03/2011 ho deciso di smettere di fumare, e in un momento di crisi cercando su google ho trovato questo forum, dove nella sezione -smettere di fumare- trovo molto sostegno nei momenti di difficoltà.....(so che è da incoscenti fumare, ma lo è ancora di più quando si aspetta un figlio, lo so sono stata una cretina...)e cmq ci sono anche altre sezioni di questo forum molto interessanti, e poi mi piace molto chiaccherare, condividere idee, opinioni e fare nuove conoscenze...piacere di conoscervi
![]()
benvenuta gingerinaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
Ciao Gingerina e benvenuta...quale data migliore potevi scegliere per smettere di fumare??bravissima.. .abbiamo qualche cosa in comune allora, anchio come te, in un momento di crisi ho trovato questo forum sul fumo, e non lo mai lasciato e sono ben 7 anni che sono qui.....piacere e tutto nostro di conoscerti e spero che avremo delle lunghe chiaccherate...ma ti avviso sin da ora che sono fantastica con i strafalcioni di italiano..I'm English e quindi non ti meravigliare se faccio tantissimi errori, idem con frederikaOriginariamente Scritto da gingerina
anche lei come me fa errori di ortografia....diciam o lei peggio di me
(scherzo Frede
)
grazie blondie, x le chiaccherate potrete contare su di me, x gli errori di ortografia o di italiano, certo nn sono un'insegnante e ne commetto spesso anche io.........nel caso dovessimo peggiorare potremmo aprire un 3d LEZIONI DI ITALIANO, e se trovassimo un insegnante maschio e gnocco, io sarò la prima ad iscrivermi...!!!!Originariamente Scritto da blondie
![]()
Originariamente Scritto da gingerina
presente
... il mio soprannome è canederlo![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da blondie
Se lavata col Perlana vale ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VietatoVolareBasso
ziettaaaaaaaOriginariamente Scritto da tarabianca
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Originariamente Scritto da bip69
: mi spieghi che cos' canederlo per piacere??
![]()
una palla?Originariamente Scritto da blondie
è un piatto trentino.. fatto con mollica di pane, spinaci o speck o altro.. a forma di palla...
si mangia in brodo di solito..![]()
Buongiorno Gingerina, sofix bip sonic e anche il canederloche ancora non so che cosa sia
e tutti gli altri che arriveranno......fat ta tutti colazione????
Azz ti metterò la ricettaOriginariamente Scritto da blondie
![]()
ahhhhh....ok ci sta con il "gnocco" ma che c'entra con il maestro di Italiano??:sratchchOriginariamente Scritto da sonic
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||