ora dovrebbe essere risolto!
postate qui eventuali ulteriori anomalie
e nel frattempo...... fantastico weekend![]()
Io, oltre al solito problema che dopo un po' mi disconnetto, non riesco più a quotare...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ora dovrebbe essere risolto!
postate qui eventuali ulteriori anomalie
e nel frattempo...... fantastico weekend![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Hey Giorgio
risolto un bel niente...vedi che mi si continua a sputare fuori dal sito in modo sgarbato...
si vede che sono ancora indigesta alla cricca....
![]()
![]()
![]()
sarà che il gianduia non mi è ancora arrivato?Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ma perchè te lo meriti?Originariamente Scritto da georgeclooney
La mamma non ti ha mai detto di non accettare caramelle da persono sconosciutte?...comp resi i gianduiaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Il futuro è oggi....
La di là della soluzione del problema specifico... il forum putroppo, dopo il restyling, rimane di una lentezza disarmante.
Carica la pagina all'istante, ma poi la blocca per almeno 1-2 secondi.
Ero abituato ad immediatezza maggiore. Vabbé...
a me funziona bene... infatti non scrivo di un problema tecnico ma... capita solo a me mentre scrivo che in fondo allo spazio per il messaggio esca scritto auto-saved??? e a che pro???
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
succede anche a me......stessa domanda a che pro?Originariamente Scritto da tritratro
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Oh si che esce quel triangolino giallo con la scritta "auto saved"...mah,ma ciò che mi urta i nervi,è la pazzia del forum,mentre con il mouse scorro sulla pagina,va a scatti,poi ti trovi sù,e con uno scatto ti trovi di nuovo giù o a metà pagina...una cosa demenziale.
Il futuro è oggi....
ieri e oggi un disastro x stare nel forum.....oltre alla lentezza da bradipo, mi caricava le pagine a metà o nn me le caricava proprio.....uffa cè sempre qualcosa!!!!!
oggi idem, in più quando carico una discussione x leggerla mi rimane sempre nella barra in collegamento.....Originariamente Scritto da gingerina
.... oggi se si facesse una gara tra una lumaca una tartaruga ed il forum, sicuramente il forum arriverebbe per ultimo.....
sono 2 mesi che uso internet explorer perchè con morzilla firefox è peggio come scritto nel post del 10 luglio....
George l'hai aperto tu questo 3d dicendo di fare qui le nostre lamentele che poi avresti avvisato chi di dovere, quindi????
Potrebbe arrivare ultimo anche contro una pianta di datteri.Originariamente Scritto da gingerina
siamo a novembre, e non vorrei gufarmela però tutto funziona ben qui di recente speriamo continui
tra l'altro cosa positiva, oggi il forum è stato fermo per un pò per aggiornamenti, ed ho notato con piacere che adesso quando apri le "faccine" è a tutta pagina, le visualizzi tutte insieme per me comodo.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||