MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo giornaliste e presentatrici rai più castigate. la tv di stato impone maggio è all'interno del forum 4 chiacchiere; I vertici di viale mazzini avrebbero deciso,per una questione di moralità,di imporre non solo alle soubrette,ma anche ...
    peppe970 non  è collegato Sani All

giornaliste e presentatrici rai più castigate. la tv di stato impone maggio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    I vertici di viale mazzini avrebbero deciso,per una questione di moralità,di imporre non solo alle soubrette,ma anche alle presentatrici e alle giornaliste. Nel mirino Eleonora Daniele,conduttrice di uno mattina,prima spesso appariva con gonna aderente,tacchi altri,e scollature non esagerate,ma comunque visibili,ora invece la si vede in pantaloni,o con gonne più larghe,e sopratutto non sullo sgabello con le gambe accavallate,mostrand o le cosce!! Lo stesso per la bella Manuela Moreno,conduttrice del tg 2,che fino a un anno fa,durante la conduzione era in piedi,spesso con gonne molto aderenti,anche se sotto al ginocchio,e camicia stretta,tacchi alti,e da uomo vi assicuro che a tutto facevi caso,meno che alle notizie che diceva. Adesso invece conduce seduta dietro una scrivania,e non più mostrando il suo bel corpo,e comunque con abbigliamento più sobrio.Un mio amico impiegato alla rai,mi ha confermato che i vertici hanno adottato la linea del rigore,e anche che la Moreno è molto vanitosa,e sceglieva lei di andare in onda vestita in modo da far girare la testa agli uomini,riuscendoci benissimo!!! cosi l' hanno castigata!Lo stesso per la bella Eleonora Daniele, anch' essa punita dai nuovi vertici Rai,che le avrebbero tolto la conduzione di altri programmi. Decisione presa in modo che tutte,che le donne,e non solo quelle della tv di stato,evitino volgarità gratuite,sia per moralità,ma anche perchè davanti al video ci sono bambini alla quale è imbarazzante se fanno determinate domande,e per le signore anziane alla quale vedere una ragazza seminuda può dare fastidio. che pensate?

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: giornaliste e presentatrici rai più castigate. la tv di stato impone ma

non toccatemi quel gran pezzo di fava della moreno
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da peppe970
    ... Decisione presa in modo che tutte,che le donne,e non solo quelle della tv di stato,evitino volgarità gratuite,sia per moralità,ma anche perchè davanti al video ci sono bambini alla quale è imbarazzante se fanno determinate domande,e per le signore anziane alla quale vedere una ragazza seminuda può dare fastidio. che pensate?
    Penso che il sesso, come sempre, non sia un problema di per sé, ma lo è il cattivo uso che se ne fa. Un telegiornale fatto di cronaca nera e scollature ne fa un cattivo uso: non fa informazione, va solo a rimestare nel torbido per risvegliare il guardone pruriginoso che è nello spettatore medio. Oltretutto l'accostamento sesso-violenza-sesso-morte che ne viene fuori non è per nulla rassicurante. Perché i bambini guardano. E il problema non è che poi fanno domande imbarazzanti, perché di per sé non c'è nulla di imbarazzante in un paio di cosce o di tette - o nell'uso che se ne fa - il problema è che assorbono l'accostamento sesso-male-sporco, e crescono con questa idea del sesso. Questo penso, e penso che purtroppo la parziale retromarcia fatta dalla tv non sia partita da queste basi, ma da altre considerazioni più ipocrite.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    non toccatemi quel gran pezzo di fava della moreno
    Mah, insomma, c'è di meglio, di molto meglio
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Penso che il sesso, come sempre, non sia un problema di per sé, ma lo è il cattivo uso che se ne fa. Un telegiornale fatto di cronaca nera e scollature ne fa un cattivo uso: non fa informazione, va solo a rimestare nel torbido per risvegliare il guardone pruriginoso che è nello spettatore medio. Oltretutto l'accostamento sesso-violenza-sesso-morte che ne viene fuori non è per nulla rassicurante. Perché i bambini guardano. E il problema non è che poi fanno domande imbarazzanti, perché di per sé non c'è nulla di imbarazzante in un paio di cosce o di tette - o nell'uso che se ne fa - il problema è che assorbono l'accostamento sesso-male-sporco, e crescono con questa idea del sesso. Questo penso, e penso che purtroppo la parziale retromarcia fatta dalla tv non sia partita da queste basi, ma da altre considerazioni più ipocrite.
    Mi sa che hai ragione, però sta cosa del sesso-male-sporco è esagerata. Una bella giornalista non ha mai fatto male a nessuno... piuttosto, sarebbe bene evitare che i bambini guardino i telegiornali.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Mi sa che hai ragione, però sta cosa del sesso-male-sporco è esagerata. Una bella giornalista non ha mai fatto male a nessuno... piuttosto, sarebbe bene evitare che i bambini guardino i telegiornali.
    Beh, l'accostamento ripetuto di immagini sessuali e violente è consueto nei tg, al di là della mise delle giornaliste. Almeno un servizio scosciato c'è sempre, di solito a seguito di qualche caterva di morti ammazzati, disastri ambientali e guerre assortite. E poi il calcio.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Mah, insomma, c'è di meglio, di molto meglio
    ne sono consapevole, ma è una milf che ispira i miei più bassi e istintuali desideri. non c'è un perchè. è così
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

La Moreno è una bella donna,cosi come tante altre giornaliste,non solo Rai,ma anche di Sky o Mediaset,ma la bella Manuela più di tutte appariva in mise provocanti,sopratutt o per un periodo. Ripresa dai vertici della tv di stato,la Moreno non era molto contenta di non poter esprimere la vanità femminile,normale,po sso capirlo,ma non in un tg,e non aveva accettato la decisione,da li,sempre secondo fonti interne,la decisione di punirla. Poi se vediamo studio aperto,se vogliamo ancora più scandaloso,non per le cosce delle giornaliste,ma per l' alternanza tra notizie di terremoti o disastri e i fidanzamenti di qualche pseudo-vip...

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Beh, l'accostamento ripetuto di immagini sessuali e violente è consueto nei tg, al di là della mise delle giornaliste. Almeno un servizio scosciato c'è sempre, di solito a seguito di qualche caterva di morti ammazzati, disastri ambientali e guerre assortite. E poi il calcio.
    e in tutto questo, è il calcio che sarebbe da porre in censura, in quanto è la forma più bieca di stupro intellettuale delle masse.

Si lavora dal lunedi al sabato. Finito il lavoro si pensa alla partita della coppa o del torneo. Il sabato e la domenica c'è il campionato. Miei colleghi e conoscenti ogni minuto libero che hanno dal lavoro pensano e parlano di sto ca**o di calcio. Non ci sono ambizioni personali, riflessioni sul perchè si fa quello che si sta facendo, o dove si sta andando con la propria vita. C'è solo il calcio, la forma di controllo sociale delle masse che ha messo in ginocchio la coscienza critica dei singoli in questo paese, e che ci ha portato allo scatafascio dell'indifferenza politica e sociale in cui stagniamo.

Due belle tette o cosce non potrebbero mai fare tutti questi danni, anzi fanno il sangue buono.
    Seba82 likes this.

bbbb non  è collegato Sani All

Non ho presente i cambiamenti nei TG, ma mi è capitato di vedere L'Eredità: sono rimasta molto stupita dallo stacchetto con le ballerine in pantaloni lunghi (ma attillati) e maglietta castigata, che però si contorcevano, sculettavano e si passavano maliarde una mano sul seno. Il risultato è grottesco, a mio parere. Se si devono piazzare le ragazze in tutti i programmi a scopo decorativo e con un esplicito intento di attrazione sessuale per gli spettatori, che almeno si mostrino le poppe. Far ballare (che è sempre una parola grossa in questi casi) queste po'po' di gnocche esattamente come prima, ma vestite, è un compromesso ridicolo, ipocrita e in più non risolve il problema del ruolo feminile nei programmi preserali.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Non ho presente i cambiamenti nei TG, ma mi è capitato di vedere L'Eredità: sono rimasta molto stupita dallo stacchetto con le ballerine in pantaloni lunghi (ma attillati) e maglietta castigata, che però si contorcevano, sculettavano e si passavano maliarde una mano sul seno. Il risultato è grottesco, a mio parere. Se si devono piazzare le ragazze in tutti i programmi a scopo decorativo e con un esplicito intento di attrazione sessuale per gli spettatori, che almeno si mostrino le poppe. Far ballare (che è sempre una parola grossa in questi casi) queste po'po' di gnocche esattamente come prima, ma vestite, è un compromesso ridicolo, ipocrita e in più non risolve il problema del ruolo feminile nei programmi preserali.
    Ma sai che avevo notato anch'io sta roba dell'eredità... mi veniva da dire "ma che fanno sto balletto vestite da sera?!"
    Lo squalo sono meee

bbbb non  è collegato Sani All

Io le ho viste casual, ma è comunque una cosa ridicola.

All' eredità da diversi anni le ragazze non mostrano cosce e scollature,poi gli stacchetti anche se sensuali,durano poco,e calandomi nella mentalità della signora anziana con il suo rigore morale, posso capire che le dava più fastidio vederle in minigonna o con un decolletè esagerato,piuttosto che in 30 secondi di balletto.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da peppe970
    All' eredità da diversi anni le ragazze non mostrano cosce e scollature,poi gli stacchetti anche se sensuali,durano poco,e calandomi nella mentalità della signora anziana con il suo rigore morale, posso capire che le dava più fastidio vederle in minigonna o con un decolletè esagerato,piuttosto che in 30 secondi di balletto.
    Sì ok, va bene. Ma nella stessa tv fanno vedere di molto peggio, appena inizia appunto il tg... (mi riferisco alle notizie)
    Lo squalo sono meee

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Il problema è che la forma ha il sopravvento sul contenuto. E si arriva a questi paradossi. La donna che è lì come oggetto, ma con la dignità di essere coperta. Poche cose, in effetti, sono più imbecilli di questo. Ma per il fariseo l'importante è che non si veda la chiappa. Come disse quel tale: la domenica mattina a messa col vestito buono, il pomeriggio ad ammazzare i neri, e la sera a bruciare il bar ai cinesi tanto quelli non chiudono mai. Quelli così la sera la tv non la guardano per partito preso: è fonte di ogni male. Anche perché non sono in casa, ma da qualche parte infrattati con una puttana.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    e in tutto questo, è il calcio che sarebbe da porre in censura, in quanto è la forma più bieca di stupro intellettuale delle masse.

Si lavora dal lunedi al sabato. Finito il lavoro si pensa alla partita della coppa o del torneo. Il sabato e la domenica c'è il campionato. Miei colleghi e conoscenti ogni minuto libero che hanno dal lavoro pensano e parlano di sto ca**o di calcio. Non ci sono ambizioni personali, riflessioni sul perchè si fa quello che si sta facendo, o dove si sta andando con la propria vita. C'è solo il calcio, la forma di controllo sociale delle masse che ha messo in ginocchio la coscienza critica dei singoli in questo paese, e che ci ha portato allo scatafascio dell'indifferenza politica e sociale in cui stagniamo.

Due belle tette o cosce non potrebbero mai fare tutti questi danni, anzi fanno il sangue buono.
    Sono assolutamente d'accordo. Quello che ho sempre detto, però, è che le tette ecc dovrebbero pubblicizzare le tette ecc, non venir usate per propagandare qualsiasi altra cosa. Tanto meno usate come riempitivo di programmi di scarso valore, o come specchietto per le allodole in telegiornali che fanno del morboso la loro mercanzia, e non dell'informazione il loro dovere. Il sesso non deve essere morboso, in nessun caso.

Infatti,riguardo la bella Manuela Moreno,apparire durante il tg con gonna aderente che distoglia lo sguardo e l' attenzione dalle notizie,è fuori luogo. Anche Eleonora Daniele sembra sia abbastanza propensa a mettersi in abbigliamento provocatorio,e sembra che anche a lei sia stato fatto un richiamo.

Per proseguire sull' argomento, stamattina vedendo Eleonora Daniele a uno mattina, si evidenzia la differenza fino a circa un anno fa. Oggi in gonna classica nera sotto al ginocchio,prima spesso la indossava più corta,ma sopratutto aderente!! anche se più lunga. Sempre dal mio amico che lavora li, la bionda presentatrice a suo tempo è stata ripresa anche per stare seduta con le gambe accavallate,e anche i collant neri non le sono più permessi. E pare che lei all' inizio aveva contestato le decisioni dei vertici,ed è stata punita con l' esclusione da altri programmi. Poi i motivi ufficiali resi noti al pubblico sono altri...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

O cavoli,rispunta il vecchio paese bucolitico clericale!Mah,mi chiedo cosaè più scadaloso,vedere certi filmati di orrori di guerra,notizie di ruberie,o una tizia che mostra un incavo tra i seni.
    I bambini sarebberò scandalizzati?Già,ma le pubblicità fanno riferimento al sesso,anche qualora parlano di un bullone.Siamo circondati di cartelloni di corpi femminile,sporadici corpi maschili seminudi,tutti in attegiamente provocanti....Non ci facciamo neanche più caso.Ma si ha qualche notizia di ragazette di 12/13 anni,che si vestono molto provocanti...è l'età del risveglio sessuale...Sarebbe scandaloso?Beh una volta persino i re si sposavano a quell'età.
    Secondo me c'è tanto da dire...non dico che va tutto bene,le prezzemoline le trovo cosi inutile in ogni dove in tv,anche l'uso del corpo femminile è da contestate...dipende sempre dal potere saldamente in mani maschile....ma la neccesità di guadagnarsi anche una pizza,o qualche jeans,è diventata anche lei(il bisogno) una guerra.
    Il futuro è oggi....

Ho notato che anche le ragazze di mezzoggiorno in famiglia che diciamo,assistono alla lettura dell' oroscopo, da mesi sono sempre in pantalonie maglietta con scollature quasi inesistenti,a differenza di prima. Un altra prova della nuova azione moralizzatrice della tv di stato,almeno sull'a rgomento del posto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft