Faccio un sacco di cose in questo periodo, piu che in altri a dire il vero.Originariamente Scritto da amarok81
Ma senza....pathos. Senza ansia. Senza entusiasmo.
Forse è solo stanchezza
ok, non hai interessi, nulla che ti spinga all'azione?Originariamente Scritto da bimbadark
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Faccio un sacco di cose in questo periodo, piu che in altri a dire il vero.Originariamente Scritto da amarok81
Ma senza....pathos. Senza ansia. Senza entusiasmo.
Forse è solo stanchezza
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Intendi raggiungere il Nirvana?Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
non ho ben chiaro se la tua sia effettivamente apatia o qualcos'altro. pero' l'apatia si puo' curare, potresti provare a consultare un esperto. o magari aspettare e vedere se passa.Originariamente Scritto da bimbadark
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Si siOriginariamente Scritto da lonelyheart
Oddio ad essere sincera è un po che penso di cominciare a fare meditazione...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Sinceramente non ce l'ho chiaro nemmeno io. Forse è solo...quiete prima della tempesta.Originariamente Scritto da amarok81
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||