MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo L' attesa è all'interno del forum 4 chiacchiere; voi come vivete le attese? che so di risultati di esami universitari, esami medici, esami lavorativi, di ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

L' attesa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    voi come vivete le attese?
    che so di risultati di esami universitari, esami medici, esami lavorativi, di giornate importanti insomma.

Pensate sempre al peggio o siete ottimisti?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Re: L' attesa

normalmente quando attendo una data particolare penso un pò a tutto quello che potrebbe accadere sia in senso positivo che in senso negativo, in modo tale da essere un minimo preparato sul da farsi.

Spesso però quello che penso che possano essere i vari scenari non si avvicinano allarealtà del momento e perciò devo ri-elaborare tutto in breve tempo per trovare le soluzioni possibili.

Tu he risposta daresti alla tua domanda?
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    che so di risultati di esami universitari, esami medici, esami lavorativi, di giornate importanti insomma.

pensare al peggio diciamo che aiuta a non rimanere delusi, ma si rischia di trovarsi impreparati se poi le cose vanno bene, io però di solito sono abbastanza pessimista quindi cerco di pensare a come trasformare il peggio in meglio, anche se dipende da situazione a situazione
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da GKever
    normalmente quando attendo una data particolare penso un pò a tutto quello che potrebbe accadere sia in senso positivo che in senso negativo, in modo tale da essere un minimo preparato sul da farsi.

Spesso però quello che penso che possano essere i vari scenari non si avvicinano allarealtà del momento e perciò devo ri-elaborare tutto in breve tempo per trovare le soluzioni possibili.

Tu he risposta daresti alla tua domanda?
    Eh non lo so. Io mi aspetto sempre il peggio, a volte sono anche piuttosto irrazionale durante l'attesa.
    Mi si insinuano pensieri strani e mi entrano dentro. Ok, leggere "l'uomo della sabbia" non aiuta ....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    pensare al peggio diciamo che aiuta a non rimanere delusi,
    io non so se è vero. Pensare al peggio fa andare peggio le cose dicono.
    Voi credete che la nostra mente possa influire sul risultato finale ?

sono un po' confusa lo so..

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

io non so se è vero. Pensare al peggio fa andare peggio le cose dicono.
    Voi credete che la nostra mente possa influire sul risultato finale ?

sono un po' confusa lo so..
    certo che può influire... se dal pensare al peggio si passa alla certezza del peggio, quindi quasi si esclude la possibilità di farcela e il passo è breve
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Generalmente tanta ansia e paura che le cose non vadano come vorrei...:/ Quindi una visione decisamente negativa. Anche perchè quelle volte in cui ho pensato positivo è stato quasi sempre un disastro...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Io sono ottimista generalmente... però le attese le vivo malissimo lo stesso: non è che tema la catstrofe è che mi rompo ad aspettare!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Io penso sempre male
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Le attese? mah io le vivo sempre col dubbio.. e penso sempre nero così se qualcosa va in porto prende più valore, altrimenti pace ed amen..
    di certo quella paura che ci sta di mezzo è anche un'aiuto per dare, a volte, il meglio.. tiriamo fuori risorse a noi sconosciute..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Malissimo.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    .. tiriamo fuori risorse a noi sconosciute..
    A me questo ad esempio capita in negativo.
    Tiro fuori pensieri e ansie che bloccano ogni eventuale risorsa....

ma come si fa a pensare positivo e a prendere le attese con semplicità?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Io sono tendenzialmente ottimista, ma di solito ho la coscienza sporca, quindi non vivo le attese proprio serenamente. Al di là di tutto, consapevolezza e coscienza sporca, quello che di solito mi rompe proprio è la natura aleatoria degli eventi. Di cento cose che ti vengono in mente per mandare tutto a put non se ne verifica mai nessuna. Se ne verifica sempre una che non avevi previsto. Quindi non penso a nulla, tanto se le cose devono andare storte lo fanno comunque.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

A me questo ad esempio capita in negativo.
    Tiro fuori pensieri e ansie che bloccano ogni eventuale risorsa....

ma come si fa a pensare positivo e a prendere le attese con semplicità?
    Applico il detto olandese"Il no è già assicurato,il si è una probabilità"!Che vuol dire che sono pessimista,ansiosa.. .mi si gonfia la pancia...un disastro!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Dipende dalle attese. Se sono di lavoro, vado un po' sotto stress pensando a cio' che potrebbe andare male e cercando di porvi rimedio prima ancora che succeda.
    Per tutto il resto...... sono eccitato ed in fibrillazione perche' so gia' che sara' una fig.ata. In fondo gia' conosco voi, cosa mi puo' succedere di peggio?
    tritratro likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Concordo...dopo di te ...IL DILUVIO
    Il futuro è oggi....

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

io sono sempre stata portata a pensare al peggio, se aspettavo l'esito di un'esame dicevo sicuramente avrò qualcosa che non va......... se aspettavo l'esito di un'esame scolastico dicevo sicuramente nn lo avrò superato, e cmq l'attesa essendo "negativa" era angosciante, ansiosa e deprimente al massimo.... poi da quando ho smesso di fumare, giuro , sono molto ma molto più positiva nelle varie attese, e le vivo molto più serenamente.....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    io sono sempre stata portata a pensare al peggio, se aspettavo l'esito di un'esame dicevo sicuramente avrò qualcosa che non va......... se aspettavo l'esito di un'esame scolastico dicevo sicuramente nn lo avrò superato, e cmq l'attesa essendo "negativa" era angosciante, ansiosa e deprimente al massimo.... poi da quando ho smesso di fumare, giuro , sono molto ma molto più positiva nelle varie attese, e le vivo molto più serenamente.....
    Curioso...di solito la sigaretta ha un effetto rilassante....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Curioso...di solito la sigaretta ha un effetto rilassante....
    Dipende da cosa fumi
    zar2086 likes this.

L'avatar di bimbadark

E mi ritrovo ancora qui. L'attesa ora è amplificata.
    Attendo ancora dei risultati troppo materiali e mi trovo ad attendere anche me stessa.

Sogno di essere alla finestra, in una casetta nella campagna irlandese. Fuori pioviggina e la giornata è grigia. Il mare si infrange contro gli scogli violento. Io sono seduta sul davanzale, maglione di lana e cioccolata calda. Attendo il postino con una busta, attendo il mio spirito. Tutto molto poetico, da film di quart'ordine in stile Rosamunde Pilcher. Solo che a lei arriva sempre il bonazzo riccone di turno a stravolgerle la vita, e vissero tutti felici e contenti.
    Apro gli occhi e sono sommersa dal cemento, dall'afa, dal lavoro.

Mi sento slegata, il corpo inchiodato qui e l'anima che dorme da qualche altra parte.
    Ameba senza carattere, cantante senza voce, giocattolo senza pile.
    Pane senza nutella, bottiglia senza vino.
    Un corpo che cammina, si muove. Senza sapere bene perchè. E attende.....
    zar2086 and tritratro like this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft