Eeeeh, si vede che non ne avevi bisogno!Originariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
No, e' che quando arriva l'onda e mi alzo sulla tavola da surf........ la SCHIACCIO e la faccio diventare da 30 cm. Il vantaggio di essere ciccioniOriginariamente Scritto da lischetta
![]()
Eeeeh, si vede che non ne avevi bisogno!Originariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
seeeeeeeeee ciccione, non ci credo mica..........Originariamente Scritto da cotto
però mi sarebbe piaciuto venire a bali......ora che ho perso un po' di peso riesco ad essere quasi decente in costume![]()
![]()
![]()
![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Come no? Mezza pillola tutte le mattine........ la mia vita sessuale non cambia di una virgola, ma almeno smetto di sgocciolarmi sui piediOriginariamente Scritto da bohor
![]()
Io invece scommetto che sei in splendida forma. Riguardo alla mia ciccionitudine...... . diciamo che sono una persona di "peso"Originariamente Scritto da bip69
![]()
non avevo dubbi..con tutta quella nutella!!!Originariamente Scritto da cotto
Ragazza....... potresti restare senza parole di fronte ai miei lardominaliOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
anche tu con la tartaruga al contrario?Originariamente Scritto da cotto
![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Tartaruga? Non so niente di tartaruge, semmai possono somigliare ad un airbag nell'attimo successivo ad un incidenteOriginariamente Scritto da bip69
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||