se paghi tu io vengo volentieriOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Allora, tra qualche giorno festeggio il mezzo secolo.....ma alla faccia di chi mi da gia' per spacciato e finito (Niko
) ho deciso di andarmene a Bali per 10 giorni.
Le mie povere ossa hanno bisogno di un po' di sole, mare, surf, rafting, escursioni sul vulcano e...... chi piu' ne ha piu' ne metta.
Chi di voi mi accompagna in questa valle di lacrime?
se paghi tu io vengo volentieriOriginariamente Scritto da cotto
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
E' che sto per partire già per altri lidi...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Aaaaahhhhhhhhhhhaaaa aaaahhhhh!!!!! Invidia!!!! Se potessi verrei volentieri, ma putrtoppo in questo momento non ho ferie, nè pecunia quindi mi dovrò accontetntare del mare nostrum , ma per me è già abbastanza... se farò un viaggetto lo farò o a fine settembre o, più probabilmente verso fine anno.....Originariamente Scritto da cotto
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
io ci vengo volentieri, anche se il mezzo secolo non lo festeggio ancora, oggi me lo sento tutto sulle spalle
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
e vabbeh ... facciamo questo sacrificio.
Pero MI porto anche sweet .... manda 2 biglietti prima classe.![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
io ci stoOriginariamente Scritto da dingoman
però come mai quel MI proninciato?
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
E' il mio compleanno quindi e' ovvio che pago io. Peccato per Seba e Lonelyheart che sono gia' occupati altroveOriginariamente Scritto da tritratro
Dingo, devo stare attento alle spese, mi tocca offrirti solo la classe economica...... ma Sweet puo' stare in prima con me![]()
Non vorrei mai che quel vecchiaccio (Originariamente Scritto da sweetcat
) si facesse strane idee su di te!
ecco appunto ... come dicevo!Originariamente Scritto da cotto
c'è solo un dettaglio ....
Tu viaggerai partendo da Perth suppongo
invece i biglietti per noi devi mandarli con partenza da Malpensa![]()
Originariamente Scritto da cotto
Originariamente Scritto da dingoman
eheh eccoOriginariamente Scritto da dingoman
... mi sa che ho da fare...
baci
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Bali?Ma a Bali c'è un vulcano attivo,con terremoti!!!Ma ha un popolazione bellissima,fiori tropicali fantastici...e poi quei tessuti,il BATIK...il sogno di ogni sarta!!!
Anche i gioielli non son male....arte secolare,ferro battuto...si apparte tutti gli insetti svolazzanti,zanzare famelici,pappatacci pure...mi accontento di un servizio fotografico completo.Meglio sarebbe un piccolo filmato...
Ma le foto del matrmonio io mica li ho visti!!!!!Dove li hai piazzati?![]()
Il futuro è oggi....
bali...che meraviglia..verrei al volo caro cotto...e poi farei anche un salto dalle tue parti!!!
Bello Bali, ma se dovessi fare un simile sacrificio economico, la mia priorità andrebbe all'Australia...![]()
![]()
![]()
![]()
Si c'e' un vulcano attivo..... ma anche in Sicilia. E poi in fondo se si deve morire e' meglio farlo in un posto bello mentre ti diverti, no?Originariamente Scritto da frederika
In che senso "foto del matrimonio"? Che c'e' un nuovo album fotografico di cui non sono a conoscenza?
Allora si puo' fare cosi', vieni qui da me, poi andiamo a Bali dove troviamo Babydoll e facciamo bisboccia. Poi quando ripartiamo tu torni in Italia ed io torno a casa con Babydoll........ ed un mandato di cattura internazionale per aver fatto sparire CottaOriginariamente Scritto da bohor
![]()
Scherzi? Se passo in Australia prima di tornare in Italia devo ALMENO avere imparato a surfare ed essermi trovato una bella bionda australiana!Originariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
![]()
nON SVINCOLARE!!Con ogni risposta in "modalità avanzata"è possibile inserire delle fotografie...qualche uno lo potevi pure postare!!Scusa non si sposò poco tempo fa tuo figlio?......EMBE!!!Originariamente Scritto da cotto
p.s....Certamente c'è un enorme diferenza nel essere bollito da un vulcano di casa tua o quello esotico...![]()
Il futuro è oggi....
Ma poi le vedono tutti?Originariamente Scritto da frederika
Allora ci devi venire dopo BaliOriginariamente Scritto da bohor
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||