Mi rispondo da solo
Secondo me le persone giudicano, e quindi si interessano in maniera spasmodica della vita altrui, perché le loro vite sono piatte come i loro pensieri, e non solo..Che ne pensate?
Visto che come al solito Voi uomani non siete capaci di fare una discussione sensata e più che parlare della questione centrale, il famoso nocciolo della questione, possibilmente non nucleare (battutaccia), e invece vi piace discutere delle virgole ed i punti di parentesi e delle pause del discorso vi riformulo la domanda in maniera più pulita.
DOMANDA: "Perché gli uomini giudicano" ?(PUNTO DI DOMANDA)
o mio Dio ho giudicato!
Mi rispondo da solo
Secondo me le persone giudicano, e quindi si interessano in maniera spasmodica della vita altrui, perché le loro vite sono piatte come i loro pensieri, e non solo..Che ne pensate?
Penso che è un'interpretazione che ha il suo senso. Se non hai tanti fatti tuoi, hai del buon tempo per impicciarti di quelli degli altri...Originariamente Scritto da polaris
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Viva la libertàDingo spero che ti investa un canguro
Quindi dicevo questo interesse che hanno le persone per le vite degli altri, interesse malevolo perché cade poi in un giudizio ipercritico, è tanto riprovevole quanto stupido. STUPIDO è il giusto termine per definire le azioni inutili che vengono compiute da quella brutta specie che è l'uomo. Possibile che schiere di persone sprechino tempo per guardare e giudicare le azioni fatte da altri uomini? Mi chiedo anche cosa provano queste personcine nel sapere i fatti personali degli altri, nell'entrare nella praivasi altrui. Non avete capito che la vita e un soffio di vento, ma forse e proprio per questo che si cade nella stupidità, è che si deve vivere come meglio si crede e non potete sostituirvi a nessun presunto Dio data la nostra natura biologica..
Penso che sia la frustrazione a generare questo strano comportamento. Vi spiego![]()
Se una persona vive intrappolata dentro dogmi sterili fatti di convenzioni alzate a paradigmi di civiltà. Di parole vuote e sogni ormai lontani, in frantumi come le finestre della coscienza dell'animo.
...
Da questo vuoto che ne consegue dovuto alla serie di limitazioni che l'individuo subisce o meglio che si auto-infligge nascono quei brutti stati d'animo che sono la noia, frustrazione, noia e ancora frustrazionema anche la sicurezza sbagliata di sentirsi "normali". Perciò vedere i comportamenti "sbagliati" degli altri porta un po' di libertà nelle fortezze immacolate che ci si è creati, dove alte mura nascondono le peggiori natura, dove le varie passioni sono ormai marcite dentro incapaci di uscire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||