MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo discorso di Gesù sulla montagna è all'interno del forum 4 chiacchiere; Visto che come al solito Voi uomani non siete capaci di fare una discussione sensata e più ...
    polaris non  è collegato Sani All

Re: discorso di Gesù sulla montagna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Visto che come al solito Voi uomani non siete capaci di fare una discussione sensata e più che parlare della questione centrale, il famoso nocciolo della questione, possibilmente non nucleare (battutaccia), e invece vi piace discutere delle virgole ed i punti di parentesi e delle pause del discorso vi riformulo la domanda in maniera più pulita.

DOMANDA: "Perché gli uomini giudicano" ?(PUNTO DI DOMANDA)

o mio Dio ho giudicato!

Mi rispondo da solo
    Secondo me le persone giudicano, e quindi si interessano in maniera spasmodica della vita altrui, perché le loro vite sono piatte come i loro pensieri, e non solo.. Che ne pensate?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da polaris
    Mi rispondo da solo
    Secondo me le persone giudicano, e quindi si interessano in maniera spasmodica della vita altrui, perché le loro vite sono piatte come i loro pensieri, e non solo.. Che ne pensate?
    Penso che è un'interpretazione che ha il suo senso. Se non hai tanti fatti tuoi, hai del buon tempo per impicciarti di quelli degli altri...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

Viva la libertà Dingo spero che ti investa un canguro

Quindi dicevo questo interesse che hanno le persone per le vite degli altri, interesse malevolo perché cade poi in un giudizio ipercritico, è tanto riprovevole quanto stupido. STUPIDO è il giusto termine per definire le azioni inutili che vengono compiute da quella brutta specie che è l'uomo. Possibile che schiere di persone sprechino tempo per guardare e giudicare le azioni fatte da altri uomini? Mi chiedo anche cosa provano queste personcine nel sapere i fatti personali degli altri, nell'entrare nella praivasi altrui. Non avete capito che la vita e un soffio di vento , ma forse e proprio per questo che si cade nella stupidità, è che si deve vivere come meglio si crede e non potete sostituirvi a nessun presunto Dio data la nostra natura biologica..
    Penso che sia la frustrazione a generare questo strano comportamento. Vi spiego
    Se una persona vive intrappolata dentro dogmi sterili fatti di convenzioni alzate a paradigmi di civiltà. Di parole vuote e sogni ormai lontani, in frantumi come le finestre della coscienza dell'animo.

...
    Da questo vuoto che ne consegue dovuto alla serie di limitazioni che l'individuo subisce o meglio che si auto-infligge nascono quei brutti stati d'animo che sono la noia, frustrazione, noia e ancora frustrazione ma anche la sicurezza sbagliata di sentirsi "normali". Perciò vedere i comportamenti "sbagliati" degli altri porta un po' di libertà nelle fortezze immacolate che ci si è creati, dove alte mura nascondono le peggiori natura, dove le varie passioni sono ormai marcite dentro incapaci di uscire.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft