MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 153
Like Tree55Likes
Questa discussione dal titolo ragazzi, ho bisogno di voi...... è all'interno del forum 4 chiacchiere; ..... sono molto preoccupato, come si fa a recuperare con una forumista che non ti voglia più ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Lampadina ragazzi, ho bisogno di voi......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ..... sono molto preoccupato, come si fa a recuperare con una forumista che non ti voglia più vedere e che ti sbatte il telefono in faccia e ti manda anche affancuore?

qualche suggerimento per un povero matusa abbandonato?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

PEPPEZETA non  è collegato Sani All

Re: ragazzi, ho bisogno di voi......

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ..... sono molto preoccupato, come si fa a recuperare con una forumista che non ti voglia più vedere e che ti sbatte il telefono in faccia e ti manda anche affancuore?

Bhe per averti sbattuto il tel in faccia avra' avuto i sui motivi...ma non disperare chi l'ha dura la vince.

Allora il piano A consiste nel TEMPESTARLA DI MESS AL CELL CHIEDENDOLE SCUSA ( lei orgogliosa non ti rispondera') quindi si passa al piano B- se conosci l'indirizzo di casa piantati sotto casa sua e aspetti che rientra e ovviamente le parli a quattrocchi....e se non dovesse funzionare nemmeno questo passa al piano C- MANDALE UN MAZZO DI FIORI( non rose) e allegale un regalino non prezioso, ma qualcosa che ricordi di voi due.

Il piano D: MANDALA AFFANCUORE ANCHE TU E CERCATI UN'ALTRA :-)))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

quoto solo il mazzo di fiori! Telefona a Euroflora o simili, ordina un BEL mazzo di fiori, senza badare a spese, e farglielo recapitare con un bigliettino nel quale le dirai ... beh questo lo sai tu
    sonic likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

PEPPEZETA non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    quoto solo il mazzo di fiori! Telefona a Euroflora o simili, ordina un BEL mazzo di fiori, senza badare a spese, e farglielo recapitare con un bigliettino nel quale le dirai ... beh questo lo sai tu
    Ma io ho dato un " ventaglio" di opzioni :-))))))
    mirjam64 likes this.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da PEPPEZETA
    Ma io ho dato un " ventaglio" di opzioni :-))))))
    sei stato bravissimo! ma io sono una donna e ho cercato di mettermi nei panni dell'ignota forumista e sicuramente non apprezzerei nè gli SMS nè tantomeno gli appostamenti.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

si ...
    abbandona l'impresa.

almeno eviterai di farti male! ...

sarebbe bene saper valutare le proprie capacità
    per evitare di cimentarsi in imprese che ci sono impossibili.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

io concordo con Mirjam
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

destiny fly Ospite

Io non so cosa ti stia capitando esattamente, George, se ci fai o ci sei,
    se hai qualche particolare disturbo di salute.
    Forse tu hai bisogno di capire, ancora, che è con più di una persona qui dentro
    che devi recuperare terreno, me compresa.
    Nella vita si può sempre scegliere se essere uomini o caporali.
    E continuando a fare il caporale difficilmente avrai un seguito degno della parola.
    Con questo messaggio passo e chiudo e sia ben chiaro che dopo il tuo sgarro
    dell'altro ieri hai solo un modo per recuperare con me e forse anche con quest'altra forumista
    che non so chi sia: IMPARARE A COMPORTARTI DA UOMO SAGGIO
    e non da pirla come attualmente fai.
    Ultima modifica di dingoman; 26/05/2011 alle 17:33 Motivo: proviamo ad evitare le offese oggettive.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    si ...
    abbandona l'impresa.

almeno eviterai di farti male! ...

sarebbe bene saper valutare le proprie capacità
    per evitare di cimentarsi in imprese che ci sono impossibili.

io ti ringrazio dingo, apprezzo il consiglio, veramente, ma questo è proprio quello che non farò, io non mollo mai, in nessun campo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Ogni tanto a volte basterebbe pensare prima di parlare o di agire .... sai quanti problemi si eviterebbero nella vita?
    Poi dipende sempre dal motivo x il quale ti ha "scaricato" ... Io sono sempre dell'idea che le persone vadano lasciate "sbollire" e poi tentare di farle capire che ci tieni veramente ... ovviamente dipende che hai combinato.

Sai ogni tanto è bello anche mettere da parte l'orgoglio e chiedere semplicemente scusa. e' un gesto he vale più di mille mazzi di rose.

PS:Se non funziona .... allora l'hai combinata grossa
    sonic and sweetcat like this.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Io non so cosa ti stia capitando esattamente, George, se ci fai o ci sei,
    se hai qualche particolare disturbo di salute.
    Forse tu hai bisogno di capire, ancora, che è con più di una persona qui dentro
    che devi recuperare terreno, me compresa.
    Nella vita si può sempre scegliere se essere uomini o caporali.
    E continuando a fare il caporale difficilmente avrai un seguito degno della parola.
    Con questo messaggio passo e chiudo e sia ben chiaro che dopo il tuo sgarro
    dell'altro ieri hai solo un modo per recuperare con me e forse anche con quest'altra forumista
    che non so chi sia: IMPARARE A COMPORTARTI DA UOMO SAGGIO
    e non da pirla come attualmente fai.
    Gentilemente
    evita di dare epiteti agli altri forumisti a prescindere dal fatto che sia George l'autore del 3d.
    Grazie
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

se sei molto preoccupato, e nn ti vuol vedere e ti ha mandato affancuore, beh mi sa che l'hai combinata grossa!!!! solo tu sai cosa puoi aver combinato, ora se lei hai detto qulcosa di molto sgradevole, ricorda che fa più male una parola che uno schiaffo.... cmq se ci tieni veramente a lei, un mazzo di fiori e le tue scuse sincere, la potrebbero convincere....altrimenti prova con le lacrime, molte donne quando vedono un uomo piangere, cedono........
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    se sei molto preoccupato, e nn ti vuol vedere e ti ha mandato affancuore, beh mi sa che l'hai combinata grossa!!!! solo tu sai cosa puoi aver combinato, ora se lei hai detto qulcosa di molto sgradevole, ricorda che fa più male una parola che uno schiaffo.... cmq se ci tieni veramente a lei, un mazzo di fiori e le tue scuse sincere, la potrebbero convincere....altrimenti prova con le lacrime, molte donne quando vedono un uomo piangere, cedono........
    Ultima modifica di destiny fly; 26/05/2011 alle 23:13 Motivo: ho sbagliato post.

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Gentilemente
    evita di dare epiteti agli altri forumisti a prescindere dal fatto che sia George l'autore del 3d.
    Grazie
    Gentilmente potremmo evitare di trattare george come fosse un bambino che dopo la marachella ritorna nelle grazie dell'adulto premuroso ma cieco? Dico ma leggete cosa scrive si o no? Ci fa o ci è su alcuni argomenti le vostre posizioni sono troppo blande e inopportune! E per la cronaca la tua amica avrà avuto le sue buone motivazioni e si ti sei comportato con lei come hai fatto con me ha fatto solo bene!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Curiosità: in che cosa è consistito lo "sgarro" di george?

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Curiosità: in che cosa è consistito lo "sgarro" di george?
    Non e' esattamente uno sgarro.....ma sono parole dette impulsivamente e con rabbia che poi con la calma e ragionando come fanno persone intelligenti si chiariscono....quest o vuol dire amicizia, poter dare all'altro la possibilità di spiegarsi, ma si sa che l'impulsività gioca brutti scherzi..ne so qualche cosa io e spesso si dicono cose che mai e poi mai si vorrebbe dire, ma in momenti di rabbia vengono fuori delle bruttisime cose. Ma come ho gia detto prima...tra persone intelligenti si chiarisce dopo la furia iniziale.....

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Gentilmente potremmo evitare di trattare george come fosse un bambino che dopo la marachella ritorna nelle grazie dell'adulto premuroso ma cieco? Dico ma leggete cosa scrive si o no? Ci fa o ci è su alcuni argomenti le vostre posizioni sono troppo blande e inopportune! E per la cronaca la tua amica avrà avuto le sue buone motivazioni e si ti sei comportato con lei come hai fatto con me ha fatto solo bene!
    non sono motivi che giustificano parole esplicitamente offensive ...
    altrimenti vorrebbe dire che io posso aprire il librone ....
    blondie likes this.

L'avatar di dingoman

io ti ringrazio dingo, apprezzo il consiglio, veramente, ma questo è proprio quello che non farò, io non mollo mai, in nessun campo
    vabbeh ..se credi ...
    io invece a volte mollo. ... per esempio
    volevo costruirmi una bomba H in cantina ...... ma ho mollato l'impresa.
    Volevo scalare l'Everest in solitaria senza corde ..... ma ho mollato l'impresa.
    Volevo attraversare a nuoto l'oceano Pacifico .... ma ho mollato l'impresa.
    Volevo farti ragionare da persona matura ..........

comunque sai .... a volte ti sbattono il telefono perchè hai comportamenti da immaturo ...
    ma se non riesci a maturare...
    a volte ti mandano affancuore perchè non vedi i tuoi errori,
    non basta scusarsi se non riesci a vedere e ad ammetterli davvero .....

Tu mi dici ... voglio andare a nuoto da trieste a venezia.
    -lascia stare, dico io, non sai nemmeno nuotare !
    e tu:
    io non mollo e poi voglio farlo tutto sottacqua in apnea come i pesci...
    -dubito che ti crescano le branchie .... e se nuotare si può sempre imparare ....
    a stare in apnea così tanto ...... non credo proprio .. ma ovviamente se proprio vuoi provare...
    sweetcat and gingerina like this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da PEPPEZETA
    Bhe per averti sbattuto il tel in faccia avra' avuto i sui motivi...ma non disperare chi l'ha dura la vince.

Allora il piano A consiste nel TEMPESTARLA DI MESS AL CELL CHIEDENDOLE SCUSA ( lei orgogliosa non ti rispondera') quindi si passa al piano B- se conosci l'indirizzo di casa piantati sotto casa sua e aspetti che rientra e ovviamente le parli a quattrocchi....e se non dovesse funzionare nemmeno questo passa al piano C- MANDALE UN MAZZO DI FIORI( non rose) e allegale un regalino non prezioso, ma qualcosa che ricordi di voi due.

Il piano D: MANDALA AFFANCUORE ANCHE TU E CERCATI UN'ALTRA :-)))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))
    mmmm mi sa che chiedeva come recuperare il rapporto, non come pigliarsi una denuncia per stalking!
    sonic and sweetcat like this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

comunque, mah mah... difficile dare un consiglio cosi... però se pensi che il tutto sia stato meritato la soluzione migliore è scusarsi per l'errore altrimenti nin zo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft