ragazzuoli qui il mondo sta andando a puttine!!! se devo temere io ad uscire per i fatti miei in un bar a 20 metri da casa mia in un paesino di 2000 abitanti cosa deve fare una ragazza in una città??? sono preso malissimo![]()
aiuto!!!!!!!!! esco una sera per i fatti miei e cosa mi capita??? mi becco tre tipi che mi fanno advancesprobabilmente scherzavano... ma chi li ha mai visti??? non li conoscevo ed ero da solo! loro erano in tre... la mia reazione è stata di levarmi il prima possibile
ma mi sento alquanto a disagio... ***** ***** non è normale!!! ho temuto per il mio ****!!! in che mondo viviamo??? mi ha preso malissimo 'sta cosa... non uscirò mai più a sbevazzare per i fatti miei!
che schifooooooooo!!!!!! !!!
Ultima modifica di blondie; 29/05/2011 alle 18:25 Motivo: moderare il linguaggio....grazie!!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ragazzuoli qui il mondo sta andando a puttine!!! se devo temere io ad uscire per i fatti miei in un bar a 20 metri da casa mia in un paesino di 2000 abitanti cosa deve fare una ragazza in una città??? sono preso malissimo![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Indossavi gli occhiali rosa?
Scherzi a parte, se non diventano insistenti non c'è nulla da temere...![]()
nunu niente occhialiOriginariamente Scritto da bohor
ma la cosa mi ha angosciato lo stesso... caxxo erano tre... manco una ragazza nel raggio di kilometri
99 su cento scherzavano ma anche quell'1% mette angoscia!!!
magari poi quando mi scende un pochino l'alcool ci ripenso e mi metto a ridere, ma ora come ora sono felicissimo di essermi levato
![]()
..anche io ho collegato subito gli occhiali salmone!He he he..questa è una piccola esperienza davvero interessante...certo se t'è preso il panico a te...è tutto dire!![]()
Povero trituratò....
evidentemente emani questa sensazione di delicatezza..
sai per il discorso del linguaggio interiore......
lanci inconsapevolmente segnali di abbordaggio maschile.....
che fortuna eh??
![]()
Tranquillo è solo il tuo lato femminile che attrae i maschi della zona, devi farci solo l'abitudine!!![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Non é che sei finito in un locale per gay stile scuola di polizia?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
E' tutto colpa del tuo avatar!!!
Il futuro è oggi....
mmmmm alla fine nonostante lo shock momentaneo non è successo niente di che, sicuramente scherzavanoma si sa mai! evito comunque di ritrovarmi nella stessa situazione
![]()
anche se non sei più un ragazzo ma ti avvicini alla terza età sto con te. Apprescindere.
ma anche alla quarta direiOriginariamente Scritto da polaris
![]()
eheh non dicevi lo stesso quando sei arrivato a casaOriginariamente Scritto da tritratro
sei tranquillo adesso?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ellosoOriginariamente Scritto da sonic
ero un po' ubriaco
e ho temuto seriamente per la mia incolumità posteriore
cmq si oggi sono più tranquillo ma mai più andrò a bere da solo
![]()
![]()
eheh brava gioiaaaaaaaaaaaaaaaa aaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
siete pregati di non usare punteggiare in mezzo ad una parolaccia per aggirare l'ostacolo....se la parola e stata bannata un motivo ci sarà, quindi vi chiedo di moderare il vostro linguaggio, il prossimo che fa una punteggiature in mezzo ad una parolaccia lo banno!!! grazie....
secondo me ti hanno visto un pò brillo ed hanno voluto scherzare........cmq nn solo nn devi andare a bere da solo....se puoi nn ubriacarti.....nn voglio fare la "mammina" rompiscatole, ma ho visto da vicino i danni dell'alcol e nn sono piacevoli.....bisogn a bere con moderazione...e dopo questa pillola di saggezza...la prossima volta prova ad andare con gli occhiali rosa!!!!Originariamente Scritto da tritratro
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Ok, la prossima volta ci vado io e vediamo che succedeOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
![]()
! C'è giusto un localino a Milano che volevo provare...
mmmm a ripensarci sono proprio pirlae mi sa che ieri mi ero preso pure una medicina, prescritta da una dottoressa eh, che ahimè non va assolutamente d'accordo con l'alcool
magari è anche quello che mi ha fatto scattare la paranoia
ecco un'altra cosa utile... limitare al minimo le bevute e quando capita niente pastiglietta
![]()
io invece vi consiglio di bere poi una volta entrato in circolo l'alcol fate questo giochino: guardatevi la punta del naso e fatevi fare una foto. Occhio però rischiate di diventare strabici.
Fa ride?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||