Visto che è domenica e dopo i bagordi del sabato stanno tutti a dormì...incluso il festeggiato..
Tanti auguroni![]()
Caro matusa,
tanti auguri per i tuoi primi quarantacinque anni!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Visto che è domenica e dopo i bagordi del sabato stanno tutti a dormì...incluso il festeggiato..
Tanti auguroni![]()
auguri Gk!! ricordati che dobbiamo salvare le sorti delle parole anagrammate!!!
![]()
grazie a entrambe, troveremo delle parole impossibili da anagrammare![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Grazie tesoro ma la pensionata qui dentro sei tu, io sono un giovincello di primo pelo!![]()
Auguri!!!![]()
![]()
Pensionata????Originariamente Scritto da GKever
mm ci penso ma non credo... cmq auguri ancora!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
buon compleanno![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
tantissimi auguri di buon compleanno e ti mando un paio di tirate d'orecchie......
PS.l'anagrafe è un dettaglio.....è come ci si sente dentro che conta realmente...![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Grazie Gingerina. L'importante è l'età interiore.
esattamente........Originariamente Scritto da GKever
mi sono accorta adesso che ci sono due 3d dedicati al tuo compleanno, ma allora sei davvero importante.....quind i x par-condicio te li faccio anche qui....TANTI AUGURONI......smack
O perbacco..non mi ero accorta ci fosse già un altro 3d sull'argomento!..sono talmente lenta nell'usare ste robine!!! allora mi associo pure qui! ri-auguri!
(pardon Sonic!)
weee....ma tantissimi auguri anche da parte mia!!!
Grazie a tutte le dolci donzelle per gli auguri, un BACIONE A TUTTE.![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri!(in ritardo e senza tette...
)
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
in ritardissimo vedosorry
gli auguri li accetti lo stesso?
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Patatone, auguri !![]()
auguriiiii carissimooooo GK
p.s.: ragazze, ho visto la sua foto! è un fi.goneeeee
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Da una dolcezza come te sono sempre ben accetti!!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||