MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 214 di 214
Like Tree53Likes
Questa discussione dal titolo hobby comuni e hobby non comuni validi o meno dalal soceta è all'interno del forum 4 chiacchiere; Secondo me neanche ti rendi conto (tu Niko) che è l'atteggiamento che hai ad allontanare le persone. ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Re: hobby comuni e hobby non comuni validi o meno dalal soceta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Secondo me neanche ti rendi conto (tu Niko) che è l'atteggiamento che hai ad allontanare le persone. Dai "colpa" agli hobbies, alla gente, al lavoro, a tutto.
    nessuno ti può capire, tutti ti trattano malissimo, il tuo hobby è unico e incomprensibile, tu, tu e tu.
    Se non ti apri al mondo non puoi pretendere che lui si apra a te.
    dingoman and Kripstak like this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Secondo me neanche ti rendi conto (tu Niko) che è l'atteggiamento che hai ad allontanare le persone. Dai "colpa" agli hobbies, alla gente, al lavoro, a tutto.
    nessuno ti può capire, tutti ti trattano malissimo, il tuo hobby è unico e incomprensibile, tu, tu e tu.
    l'ho notata anche io questa cosa, mi viene in mente una discussione nella sezione mental coaching aperta da qualcun'altro, che parlava dei propri problemi, a un certo punto intervienti tu (niko non bimba eh ) e non accenni nemmeno a partecipare alla discussione ma parti con i tuoi soliti discorsi... però boh ultimamente ti ho caxxiato bonariamente fin troppo e non so più che dire
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Ma santa polenta, ho letto la prima pagina sugli hobbies e mi ritrovo in ultima pagina ai mezzi litigi e discussioni

Ma siccome non mi va di leggere tutte le altre 14 pagine dico i miei hobbies particolari e normali...... scegliete voi quali sono nella prima e nella seconda categoria
    • Importunare mia moglie
    • pallavolo
    • beach volley
    • indoor beach volleyball
    • Tolkien e tutto cio' che riguarda il suo mondo
    • il forum..... a volte
    • il mio nuovo hobby (da 2 anni) il SURF

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non accenni nemmeno a partecipare alla discussione ma parti con i tuoi soliti discorsi...
    Effettivamente questa cosa l'ho notata anch'io... forse è in un momento in cui a forza di vedere le difficoltà ha come dei paraocchi...
    tritratro likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    • il mio nuovo hobby (da 2 anni) il SURF
    Bello questo!!!
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

l'ho notata anche io questa cosa, mi viene in mente una discussione ...
    sono daccordo anch'io ...però non è cosa che la dici ed ecco fatto è risolta.

Per chi è dentro il punto di vista è diverso, quello che vedi tu e che vediamo noi, per lui non c'è proprio.
    ma non è colpa sua.

Dovrebbe avere una infinita fiducia credere che gli dici il giusto anche se per lui giusto non è.... capisci che non è facile.

è un percorso da fare passo per passo, con qualche ricaduta che però non deve scoraggiare...
    tritratro likes this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    sono daccordo anch'io ...però non è cosa che la dici ed ecco fatto è risolta.

Per chi è dentro il punto di vista è diverso, quello che vedi tu e che vediamo noi, per lui non c'è proprio.
    ma non è colpa sua.

Dovrebbe avere una infinita fiducia credere che gli dici il giusto anche se per lui giusto non è.... capisci che non è facile.

è un percorso da fare passo per passo, con qualche ricaduta che però non deve scoraggiare...
    già, credo che un buon passo sarebbe aprirsi un po' ad altri ragionamenti, non che io, te o altri siamo detentori della soluzione miracolosa ci mancherebbe, ma nemmeno la sua pare funzionare... poi non so, conosco solo quello che scrive sul forum e potrei solo continuare a ripetermi
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

niko2005 non  è collegato Sani All

già, credo che un buon passo sarebbe aprirsi un po' ad altri ragionamenti, non che io, te o altri siamo detentori della soluzione miracolosa ci mancherebbe, ma nemmeno la sua pare funzionare... poi non so, conosco solo quello che scrive sul forum e potrei solo continuare a ripetermi
    Io fuori da qui sono ben diverso ...almeno cerco di esserlo e ci sono persone che te lo possono confermare ,cio che leggete qui dentro voi sono i miei pensieri ,pensieri che la gente fuori non conosce .Ma quando per un motivo o per l'altro non trovi sbocchi nonostante cerchi di CREARTELI CA.ZZ.O allora si che la demoralizzazione prende il sopravvento senza darti pace ...e con me non è che ci voglia molto a demoralizzarmi visto le sfortune che mi capitano ,conoscenze femminili zero e via dicendo ,èun discorso lungo che tocca tante cose e purtroppo spiegarlo o specificarlo qui dentro è troppo difficile ..bisogna viverle con me per poter capire certe cose

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Io non allontano nessuno ,non ho idea di cosa tu abbia capito di me da queste discussioni per esprimere cio ma io nella realtà sono ben diverso ,cerco di stare con la gente a da molti sono ben voluto eccome ,ma purtroppo avendo parlato di certe cose con persone che non dovevano scoprire nulla ...beh il risvolto successivo e cio che ne è venuto fuori dopo non è stato bello ed ora per certe cose sei etichettato e questo ti rende difficile molte cose sopratutto con le ragazze

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Io non allontano nessuno ,non ho idea di cosa tu abbia capito di me da queste discussioni per esprimere cio ma io nella realtà sono ben diverso ,cerco di stare con la gente a da molti sono ben voluto eccome ,ma purtroppo avendo parlato di certe cose con persone che non dovevano scoprire nulla ...beh il risvolto successivo e cio che ne è venuto fuori dopo non è stato bello ed ora per certe cose sei etichettato e questo ti rende difficile molte cose sopratutto con le ragazze
    non hai mai pensato di trasferirti?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

non hai mai pensato di trasferirti?
    mi associo alla domanda.
    bbbb likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

Trasferimi ? E dove , e poi che amici mi farei ? Gia faccio fatica ora e dopo? Cio dovrei ricominciare tutto da capo alla mia eta cercando che cosa ? E con il lavoro ?io non navigo nell'oro e il lavoro che ho ora mi serve .
    E' cosi difficile riuscire a farcela dove sono ora come riescono gli altri ?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Trasferimi ? E dove , e poi che amici mi farei ? Gia faccio fatica ora e dopo? Cio dovrei ricominciare tutto da capo alla mia eta cercando che cosa ? E con il lavoro ?io non navigo nell'oro e il lavoro che ho ora mi serve .
    E' cosi difficile riuscire a farcela dove sono ora come riescono gli altri ?
    te l'ho chiesto perchè dici di essere stato etichettato da un'altra parte non avresti etichette... certo ci sono altri problemi

te l'ho chiesto perchè dici di essere stato etichettato da un'altra parte non avresti etichette... certo ci sono altri problemi
    Si lo so ma la soluzione mia non è andarmene ma cercare di adattarmi ,io non navigo nell'oro e quindi non posso permettermi con i tempi che corrono di mollare un lavoro sicuro e che mi pemette di percepire uno stipendio sicuro al mese ,mi serve perche tra un anno e mezzo andro a vivere da solo ( speriamo sia possibile per tanti motivi ) .
    Io volgio cercare una ragazza qui nei miei dintorni come fanno tutti ....e che ca.zz.o perche io devo spostarmi ?Perche ?
    Solo che come ho visto non posso far sapere nulla all'inizio e invece devo adattarmi a fare delle cose che segue la massa cosi per far bella impressione all'inizio e risultare come gli altri in modo da avere molte piu possibilità di conoscenza e destare interesse ,cosa che purtroppo non mi posso sognare minimamente ora capisci ?
    A me ora serve fare conoscenze femminili ,cosi da avere e crearmi le mie possibilità di conoscenza che ora mi mancano da morire caz.zo ,e quando ne conosci una non devi far sapere certe cose subito perche non vine accettato ma viene visto male ,e questo vale in qualsiasi modo se ne parli.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft