MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 214
Like Tree53Likes
Questa discussione dal titolo hobby comuni e hobby non comuni validi o meno dalal soceta è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da niko2005 iIl bello è che non ho nulla in comune con te ne con ...
    bbbb non  è collegato Sani All

Re: hobby comuni e hobby non comuni validi o meno dalal soceta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    iIl bello è che non ho nulla in comune con te ne con qualsiasi altra ragazze esistente e questo te lo posso confermare quando vuoi ,io posto una domanda ben precisa ma che non èstata capita ,o forse è stata capita ma nessuna vuole dire la verità di come stanno le cose fuori da questo forum ,non avete il coraggio di dire che io forse su questa cosa ho ragione.
    segue...
    Niko, se tu sai benissimo che in Italia siete una manciata a seguire il tuo hobby segreto, e non c'è nessuna ragazza, è probabilissimo che nessuno qui te lo possa citare. Ma non vuol dire niente. Sul serio, non vuol dire davvero niente.

niko2005 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Niko, se tu sai benissimo che in Italia siete una manciata a seguire il tuo hobby segreto, e non c'è nessuna ragazza, è probabilissimo che nessuno qui te lo possa citare. Ma non vuol dire niente. Sul serio, non vuol dire davvero niente.
    Purtroppo vuol dire molto, te lo assicuro ,vuol dire nessuna opportunita di comprensione ,nessuna possibilità di dialogo ,essendo un hobby sconosciouto è sicuro che si risulta strani e per nulla interesanti ne nient'altro ,in pratica se ho detto che devo tenere nascosto questo hobby alle ragazze come avrai capito un motivo c'è e non è di poco conto sopratutto all'inizio di una conoscenza

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ormai niko stai creando una sorta di leggenda sui tuoi hobby!!! a parte gli anime non so di che parli e non riesco a capire come possano essere cosi distruttivi per la tua vita sociale...
    Lo sono non ti preoccupare lo sono eccome e per i motivi che gia ho spiegato abbondantemente qui in questa discussione,alcuni qui li conoscono ,sanno cosa segue perhce sono mie amici su facebook ,quindi sanno di cosa parlo e che cio che dico non sono cavolate inventate ma realtà

Se a un primo appuntamento il ragazzo che ho davanti se comincia a parlare dei suoi hobby non smette più, anche rendendosi conto che a me interessano poco, forse il problema non è nell'hobby in sé.
    In un caso simile, è giusto raccontare qualcosa di sé, ma bisogna anche dare spazio all'altra persona.
    Tendenzialmente, a me interessano le cose che non conosco, però ad esempio non mi attira la tecnologia, e non capisco una parola degli elenchi che ha fatto Lonely. Ma se lui inserisse il suo hobby in una conversazione, senza usare troppi termini tecnici che mi sarebbero oscuri, o almeno cercando di spiegarmeli, potrei ascoltare lo stesso, anche se non avrei molto da dire, e magari imparerei qualcosa. Non riuscirei a parlare solo di smanettologia computeristica per una serata intera, però..
    Che se ne parli poco otanto non fa alcuna differenza ,fai brutta figura e basta e ti precludi l'interesse che quella persona poteva avere su di te ,in pratica butti via tutto

I videogiochi sono una passione molto diffusa, per quello che vedo io. È considerato un passatempo da ragazzini, ma siccome conosco molti trentenni o giù di lì che ci giocano, e anche mio padre ha sparato a un'astronave (quando ne ha avuto il - poco - tempo), non mi sembra strano che un adulto ci si appassioni. .
    Altro brutto tasto ,i videogiochi sono considerati per ragzzzini e conta poco o nulla che anche adulti ci giochino ormai ,io poi ci gioco da appassionato ,quindi peggio ancora ,altro punto a svavore se se ne parla con una ragazza
    Il problema è che magari si può alzare un sopracciglio a sentire le passioni altrui, perché ci sembrano bizzarre o poco interessanti, ma da qui a bruciare i ponti per questo motivo ce ne corre. Ognuno ha il diritto di fare quello che gli piace, finché è legale.
    Sappi che la maggioranza ragiona cosi sappilo io non so dove tu viva ma a me è stato CALDAMENTE consigliato di non parlarne mai ,per non rischiare figure di me.r.da o di rovinare tutto da subito

E tu sappi che esistono anche persone diverse, con la mente abbastanza aperta da non escludere una persona a causa dei suoi interessi, e forse ti converrebbe cercarle.

Se piaci a una persona non importa che hobby tu segua (a parte cose come sgozzare cuccioli o tirare i sassi dal cavalcavia). Hai mai pensato che forse ti poni in maniera sbagliata, quando parli dei tuoi interessi? Magari se tu per primo cerchi di non darci peso, gli altri faranno lo stesso. Se ti mostri più sicuro, gli altri ti rispettano di più.
    Kripstak likes this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Nella realtà la donna giudica giocare con i videogiochi una cosa per bambini ,stesso discosro se si guardano gli anime ,peggio se la cosa la fa un uomo di una certa eta ormai e non piu bambino .Una donna nella realtà (perche ormai melgio distaccare la realtà da quelal del forum ) non vuole minimamente un uomo che giochi ancora con i videogiochi e che magari lo abbia fato diventare un hobby anhce se questo non portasse via tutto il tempo segue...
    .. io non giudico i videogiochi una cosa da bambini, io li giudico solo noiosi... e siccome non scelgo di annoiarmi , giocoforza non sceglierei di stare con una persona che dedica tutto il suo tempo libero a fare qualcosa che mi annoia ...
    ciò non toglie che tu sia libero di farlo, se a te diverte ! è ovvio che devi mettere in conto che quello che fai tu può essere interessante solo a chi interessa.... esattamente come riempire le munizioni di polvere da sparo....
    Spero di averti risposto...
    Quello che fai non è strano per me. Per me è solo noioso. Ma questi sono gusti personali. Immagino che a te romperebbe da morire potare le rose....

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ma va? Davvero? Saresti comunque una delle prime donne che conosco appassionata di tecnologia, ma le mie passioni sono diciamo abbastanza approfondite.... davvero ti interesserebbe paralre di dissipatori ad aria, impianti a liquido, ventole, tecniche di overclock, sottosistemi sas, array raid, sli, crossfire e chi più ne ha più ne metta????

Cosa ti piace o piacerebbe dei pc, tanto per capire?
    innanzitutto la tecnologia non è solo pc e videogiochi....
    io ho sempre lavorato per scelta nel settore IT, più nello specifico nel settore che si occupa delle infrastrutture di rete, prima business ora industriali.
    Uno dei primi corsi che ho fatto è stato su come si realizza una Lan, e si parla di tantissimi anni fa, calcola che si iniziava a parlare di Fast Ethernet ed i cablaggi in cat.5 erano quasi futuristici... mi esaltavo come una matta quando mi hanno insegnato a connettorizzare in F.O. , ora che sono nel settore industriale la spinta futuristica è meno determinata però più pratica... prima le Lan/Wan le "vendevo" all'interno di un'infrastruttura di rete business ora le "vendo" per esempio per il controllo dei parchi eolici , è una tecnologia diversa da quella che intendi tu, ma sempre tecnologia è

E tu sappi che esistono anche persone diverse, con la mente abbastanza aperta da non escludere una persona a causa dei suoi interessi, e forse ti converrebbe cercarle. .
    Le ragazze di cui parli sono troppo poche ,anzi pochissime e non è possibile perdere tempo per cercare queste ragazze perche troppo poche e che magari nemmeno esistono ,meglio puntare a tuttele ragazze ,cosi si anno molte piu possibilità ma se si fa cio bisogna scendere a dei compromessi ,ed il mio è quell odi non dire mai ad una ragazza appena consoicuta cosa mi paice fare nel tempo libero come hobby oltre alla palestra ogirare con lgi amici o andare al cinema ,cioè videogiochi ( imiei che seguo ) e anime melgio scartarli a priori onde evitare figuracce o far scappare la ragazza in questione

Se piaci a una persona non importa che hobby tu segua (a parte cose come sgozzare cuccioli o tirare i sassi dal cavalcavia). Hai mai pensato che forse ti poni in maniera sbagliata, quando parli dei tuoi interessi? Magari se tu per primo cerchi di non darci peso, gli altri faranno lo stesso. Se ti mostri più sicuro, gli altri ti rispettano di più.
    Un uomo è piu incline a questo da meno bado ad hobby o altro li valuta dopo perche è piu atratto dalla ragazza in se per pensare ad altro ,la donna non è cosi giudica anche da cosa segui perhce è molto ma molto piu selettiva dell'uomo non raccontiamoci ball.e

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    .. io non giudico i videogiochi una cosa da bambini, io li giudico solo noiosi... e siccome non scelgo di annoiarmi , giocoforza non sceglierei di stare con una persona che dedica tutto il suo tempo libero a fare qualcosa che mi annoia ...
    ciò non toglie che tu sia libero di farlo, se a te diverte ! è ovvio che devi mettere in conto che quello che fai tu può essere interessante solo a chi interessa.... esattamente come riempire le munizioni di polvere da sparo....
    Spero di averti risposto...
    Quello che fai non è strano per me. Per me è solo noioso. Ma questi sono gusti personali. Immagino che a te romperebbe da morire potare le rose....
    Strano o noioso non importa l'effeto che provoca a te ed alle altre ragazze è il medesimo ,io poi non ho fucili in cui caricare munizioni ,non so cosa tu intenda con questa cosa non ne ho idea ,il fatto è che io ho come hobby questi divertimenti che non si accomunano affatto con le ragazze ecco perche devo tenerli nascosti a loro ,per lo stesso effetto che provocano a te

L'avatar di Kripstak

Strano o noioso non importa l'effeto che provoca a te ed alle altre ragazze è il medesimo ,io poi non ho fucili in cui caricare munizioni ,non so cosa tu intenda con questa cosa non ne ho idea ,il fatto è che io ho come hobby questi divertimenti che non si accomunano affatto con le ragazze ecco perche devo tenerli nascosti a loro ,per lo stesso effetto che provocano a te
    è normale non te ne devi fare un cruccio , anche tu troveresti noioso stare con una ragazza che impegna tutte le sue energie e tempo solo col decoupage ... il fatto delle munizioni si riferisce ad un post precedente che porta l esempio di un mio collega fanatico di armi (vere) , l hai letto hai anche risposto. non si può piacere a tutti, se tu sei così sei così , stai seguendo la tua natura , è giusto, ma non puoi aspettarsi che tutti la condividano. Passa una settimana con me a prendere il sole , a potare piante e seminare erba e vedrai che al terzo giorno scleri !

Kripstak si riferisce a un suo amico con la passione delle armi, che si prepara le pallottole da solo; ne ha parlato in questa discussione.

Niko, tu però chiedi agli altri di raccontarti la loro esperienza e poi li contraddici. Sarebbe meglio prendere atto del fatto che non esistono solo persone superficiali e ostili come quelle che conosci tu. Cosa ti aspettavi da questa discussione?

Kripstak si riferisce a un suo amico con la passione delle armi, che si prepara le pallottole da solo; ne ha parlato in questa discussione.

Niko, tu però chiedi agli altri di raccontarti la loro esperienza e poi li contraddici. Sarebbe meglio prendere atto del fatto che non esistono solo persone superficiali e ostili come quelle che conosci tu. Cosa ti aspettavi da questa discussione?
    Mi aspettavo uscisse la verita e non inutili paturnie e continui giri di parole ,io nella realtà vedo e conosco realtà completamente diverse da quelle che leggo qui sul forum com'è possibile tutto cio ?
    Com'è possibile che io nella realtà veda e senta cose che qui nel forum vengono costantemente obietate ed etichetate come non vere se io incvece fuori da qui vedo e sento tutt'altro ...perche?
    Come faccio a credere che il mio hobby possa essere comunicato anche fuori da qui come nulla fosse sentendo quell oche scrivete voi ragazze ,quando nella realtà appena ne esce l'argomento le ragzze ..TUTTE ...ne sono schifate ,non interessate nemmeno per scherzo e sopratutto etichettato da subito senza possibilità di appello ? Cioè solo da me esistono questi mostri ?Li vedo solo io ?

Cioè qui dalle mie parti ,devi essere un ragazzo che segue cose comuni ,cose che seguono anche gli altri ,cosi diventi una perosna normale e la gente ti aprezza e ti da seguito .Se vai in palestra fai una cosa bella ,e sana ,se giochi a calcio ,la ragazza dira ,beh segue una cosa che seguono tutti gli uomini ,che c'è di strano ...è un ragazzo normale e non sfigato e per INTENDERCI SONO COSE DETTE E RIDETTE DALLE VOSTRE COLLEGHE DONNE ...OK? Segui i film del cinema....gia qui puo subentrare un problema ...ma puo andare bene ,e tante altre cose comuni da seguire come andare a ballare ,essere iscritti ad una scuola di ballo ,ad un cosro di arti marziali ...fin qui tutto bene sono cose che puoi raccontare con assoluta sicurezza ed orgoglio senza incappare in brutte figure e senza andare incontro a delle facce schifate o annoiate dalla suddetta ragazza che si sta cercando di conoscere .Le note dolenti arrivano di BOTTO se nelle discussioni io fossi tanto FOLLE da raccontare che seguo i cartoni animati giapponesi ,anhce se mi venisse chiesto da lei stessa se ho delgi hobby sarebbe da folli raccontare una cosa come questa ,nemmeno mi permetto di raccontarle anche che seguo dei videogiochi particolari e li seguo in modo particolare da appasionato e cultore ....beh qui sarebbe proprio finita ,ti vedrebbe da subito come uno stupido nerd inutile ,se anche avesse avuto un pò di interesse ,gia in quel preciso momento svanirebbe come neve al solo a 50 gradi .
    segue...

segue...
    Non raccontiamoci false verita ,la donna è selettiva 100 volte piu dell'uomo perche puo permetterselo ,quindi all'inizio devi sembrare perfetto ,altrimenti sei finito in partenza ...per favore ve lo chiedo per favore non raccontatemi ball.e perche io nella realtà queste cose le vivo gia da un bel pò e persino i mie amici mi hanno sconsigliato di dire certe mie cose che loro sanno alle ragazze ...quindi dai un pò di sincerità per favore ,perche qui io sono sincero e non dico castronerie ...mna davvero mi riesce davvero difficilissimo se non impossibile a credere anche ad una sola parola di quello che dicete ...perdonatemi

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

segue...
    Non raccontiamoci false verita ,la donna è selettiva 100 volte piu dell'uomo perche puo permetterselo ,quindi all'inizio devi sembrare perfetto ,altrimenti sei finito in partenza ...per favore ve lo chiedo per favore non raccontatemi ball.e perche io nella realtà queste cose le vivo gia da un bel pò e persino i mie amici mi hanno sconsigliato di dire certe mie cose che loro sanno alle ragazze ...quindi dai un pò di sincerità per favore ,perche qui io sono sincero e non dico castronerie ...mna davvero mi riesce davvero difficilissimo se non impossibile a credere anche ad una sola parola di quello che dicete ...perdonatemi
    minkia niko, con tutto il cuore, ma te lo dico proprio affettuosamente, guardati allo specchio, non uno specchio fisico ma uno mentale diciamo, da qualche parte avevi scritto che ti piaceva cantare canzoni in giapponese! a chi minkia vuoi che interessi sentire uno che canta canzoni in giapponese!!! dei robot e delle astronavi giapponesi non frega una cippa a nessuno!!! esiste una vita reale! fankulo i giochini e i robot fino a che vivi per quello avrai una vita di m..... tirati fuori! se ti piacciono ok, ma come passatempo non come passione dai! ma ci vuole tanto a capirlo? a chi pensi possa interessare sentire uno che canta in giapponese???? e comunque 'credere anche ad una sola parola di quello che dicete'........ una parola di quello che dite!!! e 'ste cose non te le dico con cattiveria niko ma minkia se non ti metti in testa tu di tirarti fuori non ne esci più!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

e calcola che 'sta sera sono sincero al 101% quindi non è una di quelle frasi buoniste da forum, sei uno sfigato? si!!!ma perchè tu vuoi esserlo!!! sbattiti e finiscila di piangere! se hai un cervello accendilo e ragiona! ***** tro.ia le canzoni in giapponese!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Che cattivo che sei tri beh, vediamo cosa dirà niko tieni conto però che a volte sono le nostre passioni che ci sostengono nella vita. E anche che, chissà perché, ascoltare canzoni dei cartoni animati fa sempre piacere... forse perché ricorda l'infanzia

@ niko: però le canzoni in giapponese non le capisce nessuno
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    diciamo, da qualche parte avevi scritto che ti piaceva cantare canzoni in giapponese! a chi minkia vuoi che interessi sentire uno che canta canzoni in giapponese!!! dei robot e delle astronavi giapponesi non frega una cippa a nessuno!!! esiste una vita reale! fankulo i giochini e i robot fino a che vivi per quello avrai una vita di m..... tirati fuori! se ti piacciono ok, ma come passatempo non come passione dai! ma ci vuole tanto a capirlo? a chi pensi possa interessare sentire uno che canta in giapponese???? e comunque 'credere anche ad una sola parola di quello che dicete'........ una parola di quello che dite!!! e 'ste cose non te le dico con cattiveria niko ma minkia se non ti metti in testa tu di tirarti fuori non ne esci più!
    Quello che hai detto almeno è sincero e di certo non mi metto a criticare qullo che hai descritto ,certo ho un hobby particolare e me ne rendo conto ma tu frose avrai un'altro hobby o passione o altro che potrebbe essere da disprezzare come hai fatto tu ,è normale e ti capisco ,infatti è per questo che nascondo questa cosa che comunque ho smesso di fare ma non perche non mi piaccia ma perche essendo una cosa mia me la tengo per me ,infondo visto che ci sono persone che si mettono a canticchiare canzoni in inglese manco sapendo dire una sola parola ne conoscenone il significato beh penso di non essere poi tanto strano io , è perche qui vige la lege che se ascolti inglese sei figo ...boh .
    segue...

Però almeno tu hai detto la verita che pensa la gente ed hai espresso un parere che non è solo tuo ma di tutte le persone rigurdo a queste cose ma non solo a queste anche ad altre .
    Quindi alla fine grazie a te si è arrivati alla verita almeno ua volta in questo forum ,uno che dice realmente che certe cose non si possono dire in giro come sarebbe per altre cose piu comuni e aprezzate ,e pensa tu sei uomo a gia ragioni cosi ,sappi che la ragazze sono anche peggio magari non a voce ,loro creano l'inidfferenza piu totale .
    Inoltre io non ho mai scritto qui sul forum cosa faccio o cosa mi piace fare a volte a parte guardare anime quleche volta ,magari qualcuno t elo ha detto tramite MP ...vabbeh .
    Altra cosa io non seguo e non faccio solo questo ,da un bel pò ormai ,tra palestra uscire con amici e altro come vedi no nsono sempre a casa dietro alle mie cose .
    Ma comunque ti ringrazio della sincerità...almeno uno ...almneo uno che ammette che non si puo dire tutto nella realtà e sopratutto alle donne ,non lo hai detto esplicitamente ma si ècapito benissimo

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft