no, al contrario, la voce altrui mi è molto caraOriginariamente Scritto da dingoman
per te no?
e poichè la vera verità non esiste... l'unica verità che consideri è la tua!Originariamente Scritto da georgeclooney
quella degli altri non vale un c.averik.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
no, al contrario, la voce altrui mi è molto caraOriginariamente Scritto da dingoman
per te no?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
avendo ottenuto lo scopo posso chudere il 3D
a meno che non sorgano questioni sui mantovani, o sui tarantini che si volessero chiarire
nei prossimi minuti![]()
sembri la ditta che certificò i bilanci della vecchia parmalat di tanziOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
io posso dimostrare di ascoltarla e di considerarla, la voce altrui,Originariamente Scritto da georgeclooney
e ho prova del fatto che tu invece non la consideri mai.
Come daltronde dimostrerà la tua risposta a questo mio post... che se prendessi in considerazione ti porresti dei dubbi.
preferisci forse che sia io a chiudere questo 3D?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
(Epicuro)
Se ricordo bene, in dialetto triestino i ragazzi vengono chiamati "muli", ma non ho mai capito se è un appellativo legato alla testardaggineOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
posso dire che puoi esser proprio tronfiaOriginariamente Scritto da sofix74
qui hai preso in pieno la questione,
il cui significato che per me è molto strano ...anzi inconcepibile,
sta nel fatto che si possa essere orgogliosi di una tale caratteristica.
La cosa daltronde è legittima, ognuno può essere orgoglioso di quello che crede.
solo che non lo credevo possibile ... sbagliavo.
Nulla credo ci sia da aggiungere quindi chiudo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||