Al Sud sono tutti fancaxxisti.
Le Bresciane tutte p.****ane
I vicentini mangiano i gatti...
tutto il dubbio mi nasce da una discussione che ho avuto con george.
In pratica io memore di qualcosa del genere detto tempo fa gli ho detto qualcosa tipo :
-tu da triestino ti vanti di riuscire a non ammettere mai i tuoi torti per quanto siano grandi-
la sua risposta non è stata esplicita,
però non ha negato la mia affermazione ma in modo allegorico la ha confermata, del tipo
-è vero tutti i triestini sanno nuotare ecc ecc...-
Un tal modo di fare a me, che ho una forma mentale totalmente diversa, dove
l'autocritica è un valore, mi farebbe vedere in modo prevenuto i triestini e non mi pare giusto ne bello, nei loro confronti.
Però qui mi è venuto il dubbio
avrò capito male?
è davvero costume diffuso ai confini orientali?
conoscete qualcuno che possa chiarire?
io il dubbio in effetti lo ho perchè oltre a george ho conosciuto solo un'altra persona di quelle parti
e in effetti non ammetteva nemmeno l'evidenza.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Al Sud sono tutti fancaxxisti.
Le Bresciane tutte p.****ane
I vicentini mangiano i gatti...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
se i vicentini siano magnagatti perchè li mangiano o solo perchè parlano in modo che sembra abbiano un gatto in bocca,Originariamente Scritto da bimbadark
non l'ho mai capito![]()
quando a vantare una caratteristica territoriale è un cittadino stesso la cosa è strana no?
sarebbe come se un palermitano vantasse che tutti palermitani sanno come fare ad evitare di trovare lavoro.
a me suona strana.
Le donne non prendono mai l'iniziativa ....Originariamente Scritto da bimbadark
boh, non saprei... non conosco nessun Triestino ...
Bimba... ma cosa mi dici sulle Bresciane !!!!!!!![]()
io sono brescianaOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
![]()
e in giro x l'Italia si dice sta cosa........mah....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
e invece questo 3d come suona?Originariamente Scritto da dingoman
I genovesi sono avari e misantropiOriginariamente Scritto da bimbadark
p.s.
non conosco nessun triestino, mi spiace non poter essere utile...![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
se vuoi ti insegno qualche modoOriginariamente Scritto da dingoman
ovviamente scherzoooooooooooooo
per i triestini.... conosco george vale?
ah no![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da bimbadark
Mai sentita, sta cosa....Originariamente Scritto da bimbadark
Comunque, dovrò organizzarmi un weekend a Brescia !![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
veroOriginariamente Scritto da zeneize
i veneti so troppo seri....poesse???
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
E che caxxo ne sai, tu ?????Originariamente Scritto da giovy9
e i veneziani?
sapete cosa dicono di loro?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
magari sei tu che ci senti suonare qualcosa che non c'è.Originariamente Scritto da bimbadark
semplicemente il dubbio non mi è risultato risolvibile in privato.
Io conosco un ragazzo triestino, è uno tipo me o molto simile come carattere... tranquillo e riservato
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
spezzo una freccia in favore del dingo
io ho capito cosa voleva dire
non era tanto il luogo comune spregiativo in se
era che a rimarcarlo fosse uno che fa parte della comunità indicata e che indicasse tutti i sui concittadini così
è come se io che sono romana dicessi che i romani so tutti burini....
suona stonato
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
No, nin zo....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Io so delle romane.... (e in effetti, se devo basarmi sull'esperienza...per non parlare delle ciociare....
)
un po come gli italiani che dicono che gli italiani fanno schifo....frase piuttosto ripetuta peraltro in questo forumOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Più che altro, credo che la parte "stonata" sia il fatto che certe caratteristiche "cittadine" vengano confermate quasi con vanto....Originariamente Scritto da sofix74
![]()
appunto credo che quello che intendesse dingo fosse questo però se erro dinghello bello dicimeloOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
io invece che sono solito "pensare male"
credo invece che Dingo abbia aperto questo
3D nella speranza che io lo chiudessi
..... solo che per me può continuare fino
alla 250esima pagina![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||