MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 108 di 108
Like Tree65Likes
Questa discussione dal titolo Se c'è una cosa che detesto.... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da sofix74 La cosa che mi irrigidisce di più sono le domande... Penso di essere ...
    polaris non  è collegato Sani All

Re: Se c'è una cosa che detesto....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    La cosa che mi irrigidisce di più sono le domande...
    Penso di essere una persona aperta, ma quando si vuol sapere per forza qualcosa, continuando a farmi delle domande, io divento un riccio...
    mi irrigidisco, nel mio cervello scatta l'allarme rosso "scappa, scappa"...
    è più forte di me, mi sento braccata e divento antipatica...

voi cosa detestate?
    tutti sti problemi pe na domanda basta non risponde

niko2005 non  è collegato Sani All

Io detesto essere aiutato , in tanti ambiti ,se voglio lo chiedo io l'aiuto altrimenti non mi serve ,non sopporto le persone che vengono a dirti ti serve una mano quando io non la sto chiedendo ,questa cosa mi scoccia parecchio ,magari a volte viene qualcuno al lavoro e ti vede in difficolta e si propne con gentilezza ma per come sono fatto io mi da fastidio comunque perche se non lo chiedo è perche posso ancora farcela ,ma al lavoro per esempio sembra che perche ti vedono impacciato volgia dire che non ce la stai facendo ...questa cosa no nla sopporto .
    Inoltre anche ame da fastido quando fanno troppe domande .

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Fantastico! In pratica detestate più della metà delle cose che faccio.
    Ora posso andare a buttarmi serenamente sotto un treno.

Quanto alle restanti, tipo ipocrisia falsità... son quelle che tutti pensano appartengano ad altri ed è quindi probabile che appartengano a tutti in modo più o meno equo.
    GKever likes this.

L'avatar di pak_80
    pak_80 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Fantastico! In pratica detestate più della metà delle cose che faccio.
    Ora posso andare a buttarmi serenamente sotto un treno.
    No dai....io detesto i tizi che si buttano sotto i treni provocando ritardi!
    zar2086 and Kripstak like this.
    ...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    Io non ho detto di farci un esame di coscienza....non mettete parole in bocca alle persone.....io ho semplicemente chiesto e ripeto!! se tutti noi ci sentiamo perfettini a pensare le cose che detestiamo...tutto qui.....io spesso penso che magari odio appunto chi si mette le dita nel naso...ma chissa se anche quello che lo sta facendo odierebbe se io lo facessi??e questo il concetto che probabilmente quello che noi odiamo negli altri, noi faciamo la stessa identica cosa....
    In effetti detesto varie cose, ma quelle che trovo più insopportabili sono difetti simili ai miei, però con una forma un po'diversa da quella con cui si presentano in me. Non è facile da spiegare... Il fondo del difetto è lo stesso, ma la superficie no.
    zar2086 likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    In effetti detesto varie cose, ma quelle che trovo più insopportabili sono difetti simili ai miei, però con una forma un po'diversa da quella con cui si presentano in me. Non è facile da spiegare... Il fondo del difetto è lo stesso, ma la superficie no.
    Sarebbe a dire....la stessa pizza con un diverso condimento
    Il futuro è oggi....

bbbb non  è collegato Sani All

Eeeehhh... Più o meno!

Lo stesso atteggiamento, ma con meno ironia, con più pesantezza. La mia pizza è una margherita col basilico, la loro una gorgonozola-tonno-peperoni-cipolla-wurstel.

Riconosco alcuni dei miei difetti, che in questo caso sono più che altro delle debolezze. Quando li ritrovo negli altri divento ipersensibile, ma se sono esasperati non li sopporto.
    mirjam64 likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ah c'è una cosa tutta italiana che detesto!!!!
    Non so se chi va all'estero e cerca una strada,su ogni angolo di strada c'è il nome!
    In Italia no!!!
    Solo all'inizio della strada c'è il nome.Una cosa molto sgradevole qualora si parla di una strada che è lungo anche 1 km!!!...
    Ma mai nessuno ci ha pensata di cambiare quella situazione odiosa!!
    Il futuro è oggi....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft