mia mamma che mi chiede dove sono andata, con chi, etc.
Se ho voglia lo racconto io, se me lo chiedi nn ti dico nulla per partito preso.
La cosa che mi irrigidisce di più sono le domande...
Penso di essere una persona aperta, ma quando si vuol sapere per forza qualcosa, continuando a farmi delle domande, io divento un riccio...
mi irrigidisco, nel mio cervello scatta l'allarme rosso "scappa, scappa"...
è più forte di me, mi sento braccata e divento antipatica...
voi cosa detestate?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
mia mamma che mi chiede dove sono andata, con chi, etc.
Se ho voglia lo racconto io, se me lo chiedi nn ti dico nulla per partito preso.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
1) la logorreaOriginariamente Scritto da sofix74
2) l'ipocrisia
3) il fancazzismo
4) la bigotteria
5) l'inconcludenza
6) le se.ghe mentali
7) la mancanza di praticità
8) le persone che si prendono troppo sul serio
... non sono in ordine di importanza
Ultima modifica di blondie; 01/06/2011 alle 14:42
quindi anche tu le domande....Originariamente Scritto da bimbadark
io proprio mi sento male fisicamente è come se mi venisse l'orchite![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
riesco a capirti sofi
succede anche a me
e generalmente con le
persone insistenti, ma vado oltre, insistenti e che
non si accontentano di quello che rispondi per il
semplice motivo che non rispondi quello che vogliono sentire
sì sofi, ti capisco benissimo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Mannaggia sofix, e lo dici solo adesso, con i milioni di domande che ti ho fatto in questi anni????
A me le domande non danno fastidio, del resto il "sentirsi braccata" non è un mio tema, semmai il contrario... ma lasciamo stare, va.
Cosa detesto? In realtà non lo so, o lo so ma la non so rispondere in modo così secco come hai fatto tu: non c'è un comportamento che, in sé, detesti, a prescindere dal contesto, dal momento, dalla situazione. Quello che detesto sono magari atteggiamenti di fondo, comunque si manifestino.
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
... e penso che siano solo 8 di una serie molto più lunga....Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ultima modifica di blondie; 01/06/2011 alle 14:43
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
hai centrato in pienoOriginariamente Scritto da georgeclooney
se ti do una risposta evasiva ci sarà un perchè...
perchè cavolo continui ad insistere
a quel punto vado nel panico
mi sembra di metire di dovermi arrampicare sugli specchi...
sensazione davvero sgradevole
le domande però fanno parte della conoscenza, della vita... anche a me troppe danne fastidio ma come si fa a stare senza?
sono le prime che mi sono venute in menteOriginariamente Scritto da zeneize
ma potrebbero essere lette anche in forma positiva, cioè
Cosa mi piace:
1) Le persone che esprimono le idee in maniera chiara e concisa
2) La coerenza
3) Il darsi da fare
4) L'apertura mentale
5) La fattività
6) Essere decisi
7) L'essere pratici
8) Il sapersi prendere in giro (essere consci dei propri limiti)
Affermare positività è più piacevole che essere negativi![]()
ovviamente non sempre le domande mi danno noiaOriginariamente Scritto da assenzioita78
dipende dal come sono predisposta io e da chi me le pone e perchè...
per indole io non domando mai.... difficilissimo che stia lì a fre il terzo grado a qualcuno
non chiedo manco a mio figlio che ha fatto a scuola per non rompergli le *****![]()
sì sì, da' un fastidio...Originariamente Scritto da sofix74
Anche a me non piace il terzo grado sia farlo che subirlo. Io intendevo le domande come modo di conoscersi e confrontarsi, c'è un modo diverso per conoscersi senza le domande?Originariamente Scritto da sofix74
Io detesto chi non sopporta il disaccordo !
Avete presente quelle persone che cercano a tutti i costi di "mettere pace", che non sopportano di sentire gli altri discutere su qualcosa, che provano sempre a far finire tutto a tarallucci e vino....
Ecco, io non sono un tipo rissoso a prescindere, non mi "infiammo" facilmente ed anzi cerco sempre di essere il più possibile accomodante.
Però se c'è da discutere, su qualche argomento che mi sta a cuore, discuto. Cercando di arrivare ad un punto d'incontro con la controparte, o almeno di capirsi reciprocamente pur restando ciascuno della propria opinione.
E mi sta sulle pelotas che qualcuno cerchi di impedire la discussione, in qualsiasi modo ed anche se lo fa per puro "spirito pacifista"....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
ma... qualunque tipo di domande?Originariamente Scritto da sofix74
ma.. solo una ripetuta o tante una dietro l'altra?
ma.. chiunque le faccia o solo certe persone?
ma.. ogni volta o solo occasionalmente?
ma.. sempre domande di matrimonio o anche altre ?
ma.. sogni spesso la scuola o la questura?
![]()
![]()
scherzo soffola ... ora però passo a un paio di domande serie![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-gli adulti che fanno i bambini
-falsità
-chi vuole sempre aver ragione e non amette i propri errori
-certi tipi di donne
-chi si piange addosso
-ipocrisia
-lo spettegolare
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Beh, dipende, se uno racconta di sé senza bisogno di domande.....Originariamente Scritto da assenzioita78
[QUOTE=Kripstak;14023 36]/QUOTE]
leggendo in fretta il nr. 4 l'avevo letto "la bigiotteria", che a me piace tanto!!
sulla logorrea quoto Kripstak: risveglia in me gli istinti peggiori. I punti 5 e 7 purtroppo sono miei punti deboli![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
puntiOriginariamente Scritto da zeneize
dimenticavo: gli individui che ti fanno i conti in tasca...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||