Secondo me sì, capita abbastanza spesso che alcuni utenti diano il like ad altri solo perché questi altri stanno dando contro a qualcuno che sta loro sulle balle.Originariamente Scritto da sonic
Originariamente Scritto da dingoman
Dopotutto........... .domani...........è un altro giorno.![]()
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
Secondo me sì, capita abbastanza spesso che alcuni utenti diano il like ad altri solo perché questi altri stanno dando contro a qualcuno che sta loro sulle balle.Originariamente Scritto da sonic
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Può essere che il Like a qualcuno possa essere interpretato come un Unlike nei confronti di un altro.
Credo che, indipendentemente da come uno Likka (a favore o contro), poi l'interpretazione sia sempre da parte di chi lo legge....
dalla buona o mala fede....di chi legge.Originariamente Scritto da Kripstak
ma anche di chi likka.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
sì la mala fede ci può sempre essere da entrambe le parti... ma io voglio sperare di noOriginariamente Scritto da giovy9
ma solo perchè sono una fes.sacchiotta ...
beh no, parlare di malafede francamente non ci credo nemmeno io, diciamo per .... tenere il punto, ma senza cattiveriaOriginariamente Scritto da Kripstak
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
vedi George .. tu non ci credi alla malafede... io non ci spero... è differenteOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
parole sagge!Originariamente Scritto da Kripstak
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
si. e di esempi ce ne sono parecchi....Originariamente Scritto da mathman
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
o semplicemente troppo buona.Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
e tu come fai ad averne la certezza??Originariamente Scritto da giovy9
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Io non l'ho mai fatto. Però ho avuto la sensazione che qualcuno lo faccia.Originariamente Scritto da sonic
Ma questo, in altra forma, avveniva anche prima dei like.
Quoto.Originariamente Scritto da zar2086
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||