Sono rimasto deluso dall'intervista, pensavo che l'arma terribile annunciata fosse un robottone cattivo simile a quelli lanciati da Vega.....
Mostri%20robot%20Goldrake%20N_%203_.jpg
se il vino georgiano rischia di essere la causa della fine del mondo anche la vodka tanto bene non faYouTube - ‪Zhirinovs ky minaccia il mondo‬‏ ...se riuscite guardate la faccia della giornalista
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Sono rimasto deluso dall'intervista, pensavo che l'arma terribile annunciata fosse un robottone cattivo simile a quelli lanciati da Vega.....
Mostri%20robot%20Goldrake%20N_%203_.jpg
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
Impressionante,hihih ihihhi...mi sembra il cattivo di Vega,dove Aktarus lo combatte...in JEEG ROBOT.
Magari il coli batterio che sta mietendo vittime in Germania.è stata sparato dal personaggio con un cannone dal tetto del suo pub di fiducia.
Pensavo che il Borghezio fosse terribile...ma c'è sempre qualcuno che fa peggio![]()
Il futuro è oggi....
Io posso solo dirvi che il vino georgiano è buonissimo. Sono stato in Georgia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||