alla ricerca della felicità (sarà che quel film mi ha veramente appassionato.....)
" se vuoi veramente qualcosa molla tutto e corri a prenderla "
YouTube - ‪Francamen te me ne infischio‬&rl m;
YouTube - ‪Dopotutto Domani è un altro giorno‬‏
Quali sono le vostre frasi di film preferite? Io, ad esempio, adoro il signor Wolf di Pulp Fiction e il modo in cui si presenta.
YouTube - ‪Sono Wolf e risolvo problemi‬&rlm ;
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
alla ricerca della felicità (sarà che quel film mi ha veramente appassionato.....)
" se vuoi veramente qualcosa molla tutto e corri a prenderla "
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
YouTube - ‪Il Corvo - Non può piovere per sempre‬‏
"non può piovere per sempre" .... Il Corvo
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
cosi al momento mi viene in mente donnie brascoYouTube - ‪Donnie Brasco - ITA " CHE TE LO DICO A FARE " - HD‬‏
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Non so se è un bene che voi postate i filmati di yuo-tube.Perchè a me mi ha bloccato l'accesso al forum...Appena facevo log-in ripartiva il filmato di quel russo.Eppure lo avevo chiuso,sia sotto il filmato,e sia il sito...
Bisogna prendere in considerazione che non si sa cosa si va a postare,perchè chi frequenta siti sicuri,potrebbe beccarsi ugualmente qualche virus da quei filmati attraverso un sito sicuro,come lo è stata fino ad adesso sanihelp.
Il futuro è oggi....
non credo si prendano virus da youtube, c'è anche la discussione 'dedichiamo una canzone' dove si mettono video da youtube e non ha mai creato problemi che io sappiaOriginariamente Scritto da frederika
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Volevo aprire anch'io un 3d dove poter inserire gli spezzoni dei film più celebri mi avete anticipato per dinci bacco! Poi per rispondere a Frederika anche secondo me aprire link postati da persone che usano il web per oscuri fini(scurissimi, quasi bui)può portare qualche rischio al tuo pc. Ma come disse quella brava persona di cui ora non ricordo il nome: Me ne frego! o era fregio?!
![]()
"Il signor Treehorn tratta gli oggetti... come donne, lo sapeva?"
"Voglio un avvocato ***********a..voglio Perry Mason!
YouTube - ‪Il Grande Lebowski: Drugo e il capo della polizia di malibù‬‏
Capo della polizia : ".... sono stato abbastanza chiaro?"
Drugo: "Mi spiace ma non stavo ascoltando "
Spero per te che hai un potente ANTI...VIRUS-BATTERICO-WORM-BACO...che altro animale da fastidio al nostro pc?Originariamente Scritto da polaris
Il futuro è oggi....
basterebbe un anti wormma alla fine se ci pensi servono anche loro fanno Humus
Anche i maiali sono parecchio fastidiosi un bel anti-pork potrebbe esser utile
L'arringa del colonnello Slade (al pacino) ne Il profumo di donna (l'originale italiano è migliore pero'):
YouTube - ‪profumo di donna - l'arringa‬ ;‏
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
"forse è meglio che ve ne andiate subito"
YouTube - ‪A History of Violence (2005) ITA - La morte di Carl Fogarty‬‏
SPIDEMAN:
o meglio ... lo zio Ben:
da un grande potere, deriva una grande responsabilità!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Da "Codice d'onore", un Jack Nicholson magistrale.
"Tu non puoi reggere la verità..."
YouTube - ‪A Few Good Men - Codice d' Onore‬‏
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
" andate a fare in c..."
YouTube - ‪SLC Punk Ita Andate a Fare in **** !‬‏
"lei possiede un pessimo carattere signora e il suo lavoro se lo tiene non m'importa quanto è disposta a pagarmi perché io ho una dignità!"
"è praticamente impossibile è un'impresa disperata in giro non c'è lavoro per noi!"
YouTube - ‪Come cercare un lavoro‬‏
“Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico.
Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi?
Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami...
le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare.
Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema,
e questo le rende nostre nemiche.
Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata.
Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema,
che combatterebbero per difenderlo.”
(da Matrix 1999)
Originariamente Scritto da giovy9
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||