chiama i ghostbusters
a me non dispiacerebbe avere addosso un fantasmino come slimer, a parte le sbavature![]()
Sono convinta che ognuno di noi ne abbia uno che gli gironzola attorno.. il mio me lo vedo un pò come Casper..
Non sono ammattita..
Però sono convinta che ognuno di noi ne abbia uno.. uno di quei fantasmini che ti "rovinano" la giornata..
Ti metti la camicia pulita, di corsa ed in ritardo per il lavoro... e vuoi che lui non agisca? ecco una bella macchia di caffè sulla camicia..
quindi via di cambio, tutto di fretta con l'orologio sott'occhio... e vai di altro scherzetto, le chiavi della macchina? le cerchi in un posto e sei sicuro che fossero li, e riguardi l'orologio, sempre più in ritardo per poi trovarle chissà dove..
oppure esci con gli amici, si ordina da bere, e il fantasmino è in agguato.. e vai di birra, coca cola, succo che si rovesciano sul tavolo prendendoti in pieno i pantaloni...
ci sarebbero tanti altri esempi.. ma li lascio a voi... a voi mai successo di avere il fantasmino dispettoso?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
chiama i ghostbusters
a me non dispiacerebbe avere addosso un fantasmino come slimer, a parte le sbavature![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Sì, sabato sera da Nik.Originariamente Scritto da sonic
Più che fantasmino la chiamerei sfi.ga![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
eheh va bene altro esempio
mettere la camicia bianca quando si esce a cena, e trovare sto benedetto fantasma, che al primo colpo di coltello e forchetta su una fiorentina ti fa ritrovare la camicia chiazzata causa olio.. e quindi maledire il giorno in cui non si è messa una camicia nera!!
eddai ma non vi succede mai nulla del genere?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ho risposto.Originariamente Scritto da sonic
ho visto e te ne ringrazioOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Faccio molta fatica a scrivere... per la gioia di molti, immagino.Originariamente Scritto da sonic
eheh c'hai il fanstasmino pure tu!!!!!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Non penso di essere più sfortunato di altri, questo no.Originariamente Scritto da sonic
ah perchè io ho parlato di sfortuna forse?Originariamente Scritto da zar2086
perchè non mi risulta proprio![]()
Non lo so, non ho letto tutto.Originariamente Scritto da sonic
Diciamo allora che il "mio fantasma" non è più dispettoso di altri.
Oh si...Non ti è mai successo di spalmare le fette di marmellata o nutella,il "fantasmino"ti da una spinta al gomito...e la fetta ti casca giù per terra...con la parte della marmellata verso il pavimento!!!
![]()
Il futuro è oggi....
Credo sia uno dei vari corollari alla legge di Murphy.Originariamente Scritto da frederika
eheh siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da frederika
![]()
i fantasmini dello stress direiOriginariamente Scritto da sonic
:
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||