Se c'è posto vengo anche io ...Originariamente Scritto da lonelyheart
ma nu dai, non è questione di ossessione, ma quando si parla di matusa e ragazzine il collegamento al berluschino è quasi naturaleOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Se c'è posto vengo anche io ...Originariamente Scritto da lonelyheart
bah sono davvero schifata...non ne sapevo nulla nè della partenza nè della rimpatriata..non mi collego da un po'...mi dispiace Seba..sono mondi un po' particolari quelli..è come la tv.Una merdaccia di mondi.
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
minkia, ma mi fai così matusa?Originariamente Scritto da tritratro
però dedichiamoci a SEBA e massacriamo tutti i proprietari e dirigenti che si comportano in questo modo schifoso!
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ragazzi, ho appena chiamato e forse mi mandano in Calabria, però devo aspettare la settimana prossima perché quello dell'agenzia deve prima fare un giro nei villaggi. Spero che mi vada meglio... e stavolta chiederò se vado a finire in un posto fidato o no. Già mi rompe una cosa, che così ho perso la parte di stipendio di giugno, già mi danno pochissimo, così avrò ancora meno. Intanto ho sentito la russa su facebook, pare che dov'ero ora vada tutto bene, ma lei spera che non mandino più via nessuno... a dirla tutta, mi rompe anche aver perso l'occasione di lavorare a fianco di una tale bellezza...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
in calabria ci sono posti bellissimiOriginariamente Scritto da Seba82
e sicuramente anche li ci saranno delle belle ragazze
però informati bene che la calabria è lontana!!!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Sì sì stavolta mi informo su tutto...Originariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
sperem,te lo auguro![]()
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Urca, Calabria... posti fantastici e mare bellissimo, ma non proprio dietro l'angolo .... ma fatti mandare in Versilia che così il weekend e poi di agosto passo io a romperti le scatole! ( e così mi fai conoscere anche le animatrici ah ah ahOriginariamente Scritto da Seba82
io in cambio ti faccio il maestro di beach volley, e anche a loro eh... ih ih ih ) !!!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Dai che ce la fai !Originariamente Scritto da Seba82
Speriamo che oltre di iodio , tu faccia anche il pieno di gnocca ! Buona estate !
Bene signori non parto più, c'era una remota possibilità in un villaggio in Calbria ma ormai i miei piani sono cambiati e non avevo più possibilità di aspettare, quindi ho mollato tutto. Quello dell'agenzia mi ha detto che comunque se avrà qualcosa sotto mano più avanti mi farà sapere, al massimo rifiuto. Intanto ho visto su facebook i miei colleghi mancati truccati da personaggi di Batman, a pensare che potrei essere stato tra loro mi piange il cuore, ma si sopporta e si va avanti.
Lo squalo sono meee
Mi dispiace... Mi sembravi abbastanza sicuro di partire un mese fa...Originariamente Scritto da Seba82
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Dispiace parecchio anche a me, perchè a mio avviso ti meritavi almeno di essere provato..... e avresti avuto successo, a mio avviso. Vabbè non pensarci, passa oltre, se oramai non c'è modo di andare da altre parti.....
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||