buon viaggio e buon lavoro![]()
Mi prendo per tempo... dato che parto mercoledì. Ma magari poi mi dimenticavo... credo che per tre mesi sarò molto latitantequindi vi saluto e vi auguro una buona estate.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
buon viaggio e buon lavoro![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ciao seba. Grazie e Buon lavoro e buona estate anche a te.![]()
ah dimenticavo! Se lì dove andrai dovessi, anche per sbaglio, incontrare il sole vedi di inviarne un pò anche qui che di questa pioggia e grigio autunnale non se ne può davvero più! Magari inviacelo per posta...anzi no che dopo i casini tecnici di questi gg...non si sa mai... Altri impedimenti e poi restiamo al buio... Insomma... Fai tu!!!
![]()
beh, ma non ci racconti nulla?Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Divertiti Seba , aspettiamo tue news !
Fino al fine settimana è variabile anche là... invece quelli che sono andati in puglia hanno trovato ben caldoOriginariamente Scritto da destiny fly
@ george: per tre mesi faccio l'animatore/navettista in un villaggio turistico in toscana. Navettista vuol dire che devo portare la gente su e giù tra spiaggia e villaggio con un pulmino.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
bellissimooooooo!!!! !!! grande sebaOriginariamente Scritto da Seba82
sai che ci sono stato qualche anno fa.... aspetta il mio villaggio era qualcosa con gli etruschi
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Riva degli Etruschi a San Vincenzo?Originariamente Scritto da georgeclooney
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Originariamente Scritto da Seba82
i moderni schiavi
porta un po' di grasso per ammorbidire i legacci e oliare le catene![]()
![]()
non so se augurarti sole ...o tanta pioggia![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ho letto da qualche parte che le spiagge toscane sono ricchissime di iodio: ti farai il pieno di iodio, che ragazzo fortunatoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Buon lavoro..si in Puglia il caldo da ora in poi non smette più...salve all'interno.Mia figliasi portail pc tascabile,e si fa dare il numero per poter navigare...basta comprare una chiavetta.
Il futuro è oggi....
Stai sereno e divertiti!Ciao!
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
sì sì san vincenzoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
(Epicuro)
Ciao Seba!
Pensa sopratutto a divertirti e a conoscere gente nuova!![]()
Magari ad agosto vengo anche a trovarti, un giorno, se tutto va bene.....![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Ah beh li conosco benissimo quei luoghi... un mio amico andava in campeggio a Donoratico, e tutte le estati andavamo a trovarlo.... bei posti, si faceva il corso a San Vincenzo, si andava al mare a Castagneto e si andava a ballare a Rosignano Marittimo.... bei ricordi.....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
sì, poi c'è anche Bolgheri con la lunga fila di cipressi ...Originariamente Scritto da lonelyheart
seba se hai bisogno di un co-pilota per la navetta ...
Eh già.... anche se poi per diverso tempo ci siamo spinti un poco più a sud, verso Castiglione della Pescaia.... in quella zona la spiaggia di Cala Violina è una favola!!!! Eh, bellissimi ricordi....Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
divertiti seba!!! buona estate anche a teOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||