Gia' mi vedo a sostituire i miei mutandoni porta-pannoloni invernali con le mutandine da pannolini salva-goccia che uso d'estateOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
io ho la mamma lavandaiaodio stirare ma sta cosa degli armadi l'ho presa da lei. pulizia a fondo di tutti i ripiani, lavatrice dei panni da riporre, stiraggio e imbustamento. e quando si ritira fuori tutto...rinfrescatin a generale! mi fa quasi schifo indossare a giugno una maglietta che ho riposto a settembre. mio marito dice che sono pazza...nemmeno abitassimo nella discarica
però è di famiglia...mia sorella addirittura fa il cambio di stagione anche della biancheria intima....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Gia' mi vedo a sostituire i miei mutandoni porta-pannoloni invernali con le mutandine da pannolini salva-goccia che uso d'estateOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Sono un po'................ indisciplinatiOriginariamente Scritto da frederika
L'anno scorso Cable beach a Broome (vedere su internet) e' rimasta chiusa ai turisti per tre settimane perche' il lucertolone ne aveva preso possesso. I soliti umani che non sanno condividere....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||