e chi ha tempo libero?Originariamente Scritto da ulisse69
io sfrutto il lavoro per leggere![]()
Ultimamente presumo che abbiate poco tempo libero, o che impiegate il tempo libero in altre attività tra le quali la lettura è minoritaria, se non addirittura bandita ( la sezione libri è una terra desolata ormai). Suvvia rivelatemi i passatempi preferiti, sport forse, tivi? Trichetrac![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
e chi ha tempo libero?Originariamente Scritto da ulisse69
io sfrutto il lavoro per leggere![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ok tu sei giustificataOriginariamente Scritto da sofix74
Ma un po' di trichetrac ti farebbe bene credo
![]()
Nessuno fa yoga? O balla?
ma certo e chi lo negaOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ok allora tu sei oltre che giustificata, promossa a pieni votiOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Tempo libero? Cosa è?![]()
In questo periodo sono abbastanza indaffarato, ma una buona parte del tempo libero che ho nei gioni della settimana lo uso per andare al fitness center ( e ci faccio orari assai improbabili, dalle 20.00 alle 22.00 in genere e dopo devo anche cenare ih ih ih ) tre o quattro volte a settimana...
Nel restante tempo libero che è ben poco per fare tutto quello che voglio mi diletto ad assemblarmi il nuovo pc, a leggere, ad ascoltare musica, con qualche videogame che adoro ( genere rpg, ovvio ), o vedere qualche film in bluray... ovviamente alla fine faccio spizzichi delle varie cose o solo una e le altre in stand-by...
Nel weekend invece visto il periodo, me ne vado al mare, e lì bici, sole ( quando c'è ), letture, mare e beach volley, e la sera in disco a ballare!
Un pochino troppe ne faccio mi sa........ alla fine faccio poco di troppe cose....ma come si fa?
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Tempo libero ?
-cioè quel tempo passato a NON fare qualsiasi cosa ?
-o il tempo passato a NON lavorare ?
nel primo caso, non ne ho, faccio sempre qualcosa a seconda delle condizioni meteorologiche (in questo periodo mi dedico a scansare le gocce di pioggia), che ne so... prendo il sole, leggo tanto mentre prendo il sole, curo le piante, esco con conoscenti e amici
nel secondo caso ... vedi sopra![]()
mhh..tempo libero....si io ne ho un po xchè lavoro con i turni,quindi tra un turno e l'altro in teoria ne avrei..poi spesso xò lo utilizzo x sistemare le cose in casa. cerco di incastrare un sacco di cose nella giornata con l'illusione di avere tempo libero tra un lavoro e l'altro e arrivo la sera che ancora corro! quando posso lo ammetto..nel tempo libero crollo!!!mi bastano anche 20 minuti ma ho bisogno di riposo ogni tanto!quando riesco mi ritaglio tempo con le amiche,anche di giorno,un caffè,un pranzo,in questa stagione vado spesso al mare,dove se riesco sul lettino qualcosa lo leggo anche io.il pc invece quando sono a casa mi rilassa,leggo il forum,chatto ,guardo qualche sito che mi interessa.serate con gli amici cerco di non farle mai mancare,compatibilme nte col lavoro e gli impegni.
Tempo libero...... tempo libero....... Gia', che faccio nel tempo libero????? Ah si, LAVOROOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Stakanovista!Originariamente Scritto da cotto
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
scusate ma x trichetrac cosa si intende????
tempo libero? e che è? forse perchè appena finito di lavorare, vado ad allenarmi........e quando ho finito, rimane giusto, giusto il tempo di una doccia e di un po' di pappa, poi solitamente crollo.
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Ciao Ulisse...è vero,neanche io leggo molto...solo sul pc,e solo le notizie.
Sto facendo il corredino al ultima nipotina che deve arrivare a fine agosto,poi faccio abiti per la mamma(miafiglia)che ogni 2 settimana ingrossa...ora sto facendo le bavette,poi debbo fare un camicione,perchè oggi siamo di colpo a C 36°...roba da pazzi!
Il mio tempo libero,è tutto occupato...solo di notte riposo!![]()
Il futuro è oggi....
No no... furbo !!Originariamente Scritto da lonelyheart
![]()
E ora risalta fuori il vecchio interrogativo...CHE LAVORO FA COTTO?
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Lavora presso la divisione alimentare dell'Australian Quarantine and Inspection Service come assaggiatore esperto delle partite di Nutella provenienti dall'ItaliaOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
io sono a casa dal lavoro, quindi voi direte beh tu avrai sicuramente del tempo libero x cazzeggiare....ed invece no.... sto organizzando la festa della scuola che si terrà domenica 12 (speriamo il tempo sia clemente!!!!magari fate una danza del sole x me)
poi sto finendo il cambio degli armadi, io nn so voi donzelle soprattutto, io è una cosa che odio fare, e x cui perdo un sacco di giorni.....poi devo dedicare del tempo alla mia patatina di 4 anni e mezzo, poi fra un mese partorirò
quindi devo preparare la borsa dell'ospedale, devo riprepararmi psicologicamente, devo ultimare gli ultimi acquisti.......insom ma anche fare la casalinga è piuttosto impegnativo!!!!!e nn ti lascia molto tempo x te stessa.....
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
La mia giornata è pressochè scandita in questo modo: mattina lavoro alla tesi, poi pranzo, guardo la tele e uso il computer allo stesso tempo, poi aancora tesi fino alle 16:00, poi prendo il treno e vado ad allenarmi (durante il viaggio sia dia andata che di ritorno solitamente leggo); mi alleno fino alle 20-20:30 (ogni tanto anche fino alle 20:45) poi prendo il treno, torno a casa per le 22-22:30 mangio, guardo un po' la tele e uso il pc e poi ancora nanna. Quando uso il pc o seguo il forum o uso fb o guardo qualcosa in streaming o controllo la posta. Mi piace tanto anche giocare all'xbox360, ma ultimamente è un po' che non lo faccio più. Nel fine settimana sto per lo più a casa o vado a far gare di scherma. Esco molto poco la sera a Milano. Esco decisamente di più quando vado in montagna
!
MAGARI...... la Nutella viene prodotta anche qui...... e non e' buona come quella Italiana....... e viene messa in barattoli di plastica...... ECCO!!! Ora sono depressoOriginariamente Scritto da maius
![]()
![]()
Se vuoi potrei portartene un po'...però poi dovresti ospitarmi a casa tua per un po' e insegnarmi a surfare...Originariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||