mmmm stando su chi è online gli argomenti letti dagli ospiti mi sembrano altri![]()
In questo momento sul forum ci sono 22 utenti registrati e quasi 1.400 ospiti.
Sarà l'effetto referendum, avendo aperto due o tre discussioni a riguardo?
mmmm stando su chi è online gli argomenti letti dagli ospiti mi sembrano altri![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
io credo sia un effetto di altro genere![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
comunque, vista tanta partecipazione, secondo me domenica lo raggiungiamo il quorum..
il popolo è coinvolto, lo sento![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Mi dispiace deluderti, amico mio, ma ho la netta sensazione che si sia sparsa la voce che sono tornatoOriginariamente Scritto da zar2086
...............modes tamente
Sarebbe a dire???Cotto per tutti!!!Originariamente Scritto da cotto
![]()
Il futuro è oggi....
Purché sia gratis...Originariamente Scritto da frederika
![]()
Sono sicuro che si iscriverà alla sezione maschile della nostra associazione, il DARLO.Originariamente Scritto da bbbb
Essendo una persona estremamente generosa, non posso astenermiOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
.................... .basta che non si ripresenta Bohor a cercare di vivere un mese a sbafo in Australia![]()
Infatti, si riferiva al 3d "Referendum Jolanda gratis" !!!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
be' ... non ti sei ancora iscritto per fare il donatore !Originariamente Scritto da zeneize
AzzzzzzzzzzzzzzOriginariamente Scritto da Kripstak
Spero non siano scaduti i termini.....
Ma visto che non c'ero, potevate anche iscrivermi d'ufficio....lo sapete tutti che sono molto generoso e attento ai bisogni del sesso femminile....
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
1400 potenziali migranti per l'associazione DARLO (IL Visto per l'australia) e cotto ha il suo bel lavoro da fareOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||