A quanto pare, anche vedendo i 3d su sesso e dintorni, c'è più gente che ha da DARE, rispetto a quella che ha da dire....Originariamente Scritto da dingoman
![]()
gli accessi ci sono, ci sono anche quasi 1000 ospiti,
però nessuno ha niente da dire?
Io dico che ..... dico solo che adesso mi scappa la pipi ...devo andare.![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
A quanto pare, anche vedendo i 3d su sesso e dintorni, c'è più gente che ha da DARE, rispetto a quella che ha da dire....Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Scusami, ma proprio non vedo il senso di topic come questo.
Anch'io vorrei far pipì, ma non posso.![]()
In condizioni normali, non vedrei nemmeno l'utilità di un post come il mio (tranne per lo sfogo sulla pipì).
ti devo prendere per manina ed accompagnarti?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
volevo mettere like...ma poi ci ho ripensato, si sa mai.. però bella battutaOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da dingoman
Credo che il senso sia un pò quello di movimentare...e un pò di leggerezza così...non guasta, a parer mio...Originariamente Scritto da bbbb
Io Invece C'ho Fame![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ci hai ripensato per via del fatto che forse, se tu avessi messo il like sul mio post, qualcuno avrebbe potuto pensare che tu non volessi apprezzare quel post, bensì urtare la suscettibilità di qualcun altro, che invece non avrebbe apprezzato ed anzi sarebbe stato "toccato" dal mio post e di conseguenza dal tuo like, offendendosi ?Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
non ti illudere!Originariamente Scritto da zeneize
ho messo il "like" a questo post perchè così poi lo potrò "unlikare"![]()
Io invece non avevo secondi fini. Trasparenza cristallina.![]()
è un circolo viziosoOriginariamente Scritto da zeneize
però ho notato pur'io che c'è parecchia gente ultimamente
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
no guarda sei OTOriginariamente Scritto da tritratro
del circolo dei viziosi chiamato D.A.R.L.A. se ne parla in sesso & contorni![]()
insomma qui voglio che il tema sia seguito con estremo rigore e logiche concatenazioni. ..
vabbè ma del primo? del primo cosa possiamo dire?Originariamente Scritto da bbbb
lasagne ? o spaghetti aglio e olio?
ragù all'amatriciana ? o burro e salvia?
ma non tirate in ballo la frutta che sarebbe OT.
Non posso scegliere, sono troppo golosa.
Oh mamma mia, ho perso il senso del 3d al post di Zen.... , Zen mi puoi riassumere il concetto con un diagramma di flusso così magari il mio unico neurone riesce a seguire il percorso ?
In sostanza Dingo, ti chiedi come mai non ci siano nuovi argomenti "caldi" , nonostante il numero di visitatori ?
Be' però ...il DARLA non è niente male !
Credo che gli argomenti che fanno planare qui i visitatori siano obiettivamente e principalmente legati a problematiche di salute/sesso, gli utenti iscritti non postano molte discussioni così specifiche, forse perchè ormai si sono già detti tutto... esempio: Zar e Zen sanno che a me piace l'uomo dotato di pelo, ed ormai lo sanno anche gli altri, le utentesse hanno anche ben chiaro cosa voglia dire essere palpeggiate da alcuni Sani Prof, io ho ancora un dubbio sul cosa ci facciano Emma e Sonic con le bottiglie dell'ammorbidente, ma piano piano mi ci sto avvicinando...
Insomma, penso che magari si debba dare un po' di "ascolto" agli argomenti letti dagli ospitiper esempio ora c'è qualcuno che presta attenzione a : Simulare un rapporto sessuale ma con in dosso le mutande e a http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/3348-tecniche-masturbazione-come-fate.html
lo so che magari sono argomenti triti e ritriti... ma se sono quelli che... TIRANO...
io invece non credo che utenti di vecchia data non abbiano più cose da dire,anzi,manca solo forse la voglia di dirle...
come utente di vecchia data, non solo ho tante cose da dire ma anche da dareOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Posso citarti in un'altra discussione? (La Community favorisce le discussioni o le inaridisce?)Originariamente Scritto da Kripstak
fai pure , figuriamoci !Originariamente Scritto da bbbb
questa è pubblicità occultaOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
P.S.
krip ... è solo che
credo di aver capito di essere un forte produttore di endorfine
ma il venerdì esagero e mi sballo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||