Io sono abbastanza titata perchè mi dispiace spendere, ma sugli latri non ragiono nè in base hai soldi, nè in base ad altro, uno è come è, se mi piace a pelle, mi piace con o senza denaro e viceversa se non mi piace a pelle..![]()
uffaOriginariamente Scritto da bimbadark
io ne ho pochini e li spendo male
dovrò fare qualche corso di economia
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io sono abbastanza titata perchè mi dispiace spendere, ma sugli latri non ragiono nè in base hai soldi, nè in base ad altro, uno è come è, se mi piace a pelle, mi piace con o senza denaro e viceversa se non mi piace a pelle..![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
dite tutte così, voglio vedere quando pilluccherai la carta di credito del dingoOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Invece di mettere in discussione la veridicità delle sue affermazioni,Originariamente Scritto da georgeclooney
perchè non esprimi un'opinione rispetto alle domande espresse da gingerina nel SUO topic?
così non vai O.T. , tra l'altro?
![]()
quotoOriginariamente Scritto da destiny fly
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
forse nn cè bisogno di un corso, già il fatto che ammetti di spenderli male è buon segno....Originariamente Scritto da tritratro
PS.anche xkè x fare il corso devi pagare, quindi se già ne hai pochini, bisogna risparmiare, quindi autodidatta....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
...........anch'ioOriginariamente Scritto da sweetcat
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Io odio anche solo il parlarne. Sono una delle dannazioni del mondo che corrompono e traviano...... anche i piu' benintenzionati. Odio i soldi!
A proposito, avrei bisogno di un piccolo prestito......![]()
Prestito di che genere?La macchina o la bici?Originariamente Scritto da cotto
Il futuro è oggi....
..rompo il salvadanaio e poi ti faccio sapere quanto posso darti......Originariamente Scritto da cotto
![]()
prova un po' a vedere cosa riesci a racimolare....Originariamente Scritto da cotto
se riesci a raccogliere 2 o 3 mila euro ........ me li dai che poi ti faccio io il prestito.
POI mille euro te li presto senza problemi ... a un tasso minimo.![]()
e non occorre che i ringrazi.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
I soldi incidono molto sul carattere di alcune persone. Persone che cambiano fino a diventare irriconoscibili. Ma tante persone cambiano fino a diventare irriconoscibili per moltissimi motivi. Spesso ho l'impressione che molti dicano "ah, io non lo farei mai!" solo perché non possono. E solo finché non possono, perché alla prima occasione in cui possono... Un po' la volpe e l'uva, insomma. Più che normale in una società dominata dall'apparenza. Si snobba comunque ciò che non si può. Ma non perché davvero non interessa, proprio solo perché non si può. Ma appena si può... E coi soldi si possono molte cose. Ecco perché coi soldi molte persone cambiano fino a diventare irriconoscibili. Tutto ruota attorno all'interesse. Quasi nessuna affermazione è realmente sentita, sono tutte parole utilitaristiche quelle che sentiamo. E l'interesse in gioco, è inutile girarci intorno, è sempre il denaro.Originariamente Scritto da bimbadark
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
mi auguro nn siano tutti così, altrimenti saremmo tutti falsi gli uni con gli altri, x quanto riguarda i rapporti umanitari..... poi se entriamo nel materialistico, ovvio anche io se potessi mi comprerei una bella macchina, mi comprerei qualche abito firmato etc etcOriginariamente Scritto da mathman
io sono cresciuta in campagna tra le mucche e le galline, e questo mi ha inciso molto il carattere, in modo positivo....io nn ho mai guardato l'esterno di una persona, mi interessa soprattutto l'interno....sempre da ragazzina c'era un bar nella città dove abitavo dove venivi considerato un amico solo se avevi le scarpe di quella marca, il jeans di quella marca etc...nel paese dove abito adesso venivi considerato un amico anche con 1 scarpa rossa ed 1 verde....
i soldi sono il motore del mondo ...
Vorrei un mondo in cui si possa mangiare, bere, trombare senza bisogno di questa cartaccia colorata....
voglio rinascere leone in una savana africana, servito e riverito da femmine che vanno a caccia per me e con cui accoppiarmi quando voglio...
Ah, che vita ragazzi![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Questa realtà cinica che descrivi esiste. Ma grazie a Dio ci sono persone come me che si "sentono" ben escluse e non si lasciano di certo intortare da discorsi utilirataristici legati al denaro, ne tantomeno da discorsi di fango gratuito.Originariamente Scritto da mathman
![]()
temo che un poverodiavolo che fa due lavori, non troverebbe tempo per te o una relazione in generale...Originariamente Scritto da bimbadark
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
No, non siamo tutti così. A volte mi domando cosa farei se avessi soldi. La macchina non mi interessa. Degli abiti firmati, poi, davvero non saprei che farmene. Se proprio dovessi spenderli per viziarmi in qualche modo, credo che viaggerei. Ecco, sì, non mi viene davvero in mente altro.Originariamente Scritto da gingerina
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Uh oh oh si potrebbe scrivere tanto su questo.... per quanto mi riguarda i soldi non mi interessano, beninteso, eppure tante persone mi considerano un "benestante", rispetto alla massa, e si domandano perchè vada in giro spesso in bici vestito come un barbone quando forse, se volessi, potrei andare in giro forse con abiti firmati e una bella auto.... però si domandano perchè il barbone spenda soldi per oggetti hi-tech, che sono l'unica cosa che mi interessa.... solo ieri ho speso 600 neuri per due ssd da mettere in raid0..... ed è in arrivo il miglior masterizzatore bluray interno sata da pc, robina da 200 neuri.
I soldi pochi o tanti che siano non sono un fine ma solo un mezzo. Se anche non ne avessi afffatto sarei nè più nè meno lo stesso.
Sogno un mondo senza danaro. Utopia, lo so lo so.....
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Emblematici i discorsi e le discussioni con la mia ex sul danaro. Premtto che IO lavoravo e lei NO. Lei aveva il coraggio di giudicare come spendevo i mie soldi, giudicando che spenderli in "ca**ate" come gli oggetti di tecnologia che amo fossa appunto da pazzi e immaturi.
Naturalmente ben si guardava dal giudicare come li spendesse lei quelli che gli davano i suoi o il sottoscritto, in cose per me parimenti inutili quali trucchi, scarpe, borse o abbigliamento o trattamenti di bellezza.....
E ben si guardava dal dir qualcosa su quelli che spendevo per lei in regali e spese varie, quello no, quello andava bene.
Mondaccio infame, vorrei esser nato in un altra epoca!!!!!!!![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||