MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree20Likes
Questa discussione dal titolo quanta importanza ha il DIO DANARO è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da bimbadark Io sono cresciuta con un fortissimo senso dei soldi, inteso come.... sai da ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: quanta importanza ha il DIO DANARO

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Io sono cresciuta con un fortissimo senso dei soldi, inteso come.... sai da dove vengono impara ad utilizzarli bene. Quindi tendo forse a ricercare persone un po come me...ma credo sia naturale..mi interessa piu COME si gestisce il c/c che la sua portata.

Uno "povero" che fa 2 lavori e usa i suoi pochi soldi con intelligenza di sicuro avrebbe piu possibilità con me di un benestante che li butta senza capire neanche perchè li ha. Come invece preferirei il riccone che li guadagna con il sudore e "ne tiene da conto" al "povero" che li butta in cavolate....

I soldi non sono importanti, ma incidono secondo me un po' sul carattere delle persone.
    uffa io ne ho pochini e li spendo male dovrò fare qualche corso di economia
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Io sono abbastanza titata perchè mi dispiace spendere, ma sugli latri non ragiono nè in base hai soldi, nè in base ad altro, uno è come è, se mi piace a pelle, mi piace con o senza denaro e viceversa se non mi piace a pelle..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Io sono abbastanza titata perchè mi dispiace spendere, ma sugli latri non ragiono nè in base hai soldi, nè in base ad altro, uno è come è, se mi piace a pelle, mi piace con o senza denaro e viceversa se non mi piace a pelle..
    dite tutte così, voglio vedere quando pilluccherai la carta di credito del dingo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    dite tutte così, voglio vedere quando pilluccherai la carta di credito del dingo
    Invece di mettere in discussione la veridicità delle sue affermazioni,
    perchè non esprimi un'opinione rispetto alle domande espresse da gingerina nel SUO topic?
    così non vai O.T. , tra l'altro?

dingoman and sweetcat like this.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Invece di mettere in discussione la veridicità delle sue affermazioni,
    perchè non esprimi un'opinione rispetto alle domande espresse da gingerina nel SUO topic?
    così non vai O.T. , tra l'altro?

quoto
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    uffa io ne ho pochini e li spendo male dovrò fare qualche corso di economia
    forse nn cè bisogno di un corso, già il fatto che ammetti di spenderli male è buon segno....
    PS.anche xkè x fare il corso devi pagare, quindi se già ne hai pochini, bisogna risparmiare, quindi autodidatta....
    tritratro likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    quoto
    ...........anch'io
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Io odio anche solo il parlarne. Sono una delle dannazioni del mondo che corrompono e traviano...... anche i piu' benintenzionati. Odio i soldi!

A proposito, avrei bisogno di un piccolo prestito......
    mathman likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Io odio anche solo il parlarne. Sono una delle dannazioni del mondo che corrompono e traviano...... anche i piu' benintenzionati. Odio i soldi!

Prestito di che genere?La macchina o la bici?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di gingerina

..rompo il salvadanaio e poi ti faccio sapere quanto posso darti......
    destiny fly likes this.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

prova un po' a vedere cosa riesci a racimolare....
    se riesci a raccogliere 2 o 3 mila euro ........ me li dai che poi ti faccio io il prestito.
    POI mille euro te li presto senza problemi ... a un tasso minimo.

e non occorre che i ringrazi.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

...
    I soldi non sono importanti, ma incidono secondo me un po' sul carattere delle persone.
    I soldi incidono molto sul carattere di alcune persone. Persone che cambiano fino a diventare irriconoscibili. Ma tante persone cambiano fino a diventare irriconoscibili per moltissimi motivi. Spesso ho l'impressione che molti dicano "ah, io non lo farei mai!" solo perché non possono. E solo finché non possono, perché alla prima occasione in cui possono... Un po' la volpe e l'uva, insomma. Più che normale in una società dominata dall'apparenza. Si snobba comunque ciò che non si può. Ma non perché davvero non interessa, proprio solo perché non si può. Ma appena si può... E coi soldi si possono molte cose. Ecco perché coi soldi molte persone cambiano fino a diventare irriconoscibili. Tutto ruota attorno all'interesse. Quasi nessuna affermazione è realmente sentita, sono tutte parole utilitaristiche quelle che sentiamo. E l'interesse in gioco, è inutile girarci intorno, è sempre il denaro.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    I soldi incidono molto sul carattere di alcune persone. Persone che cambiano fino a diventare irriconoscibili. Ma tante persone cambiano fino a diventare irriconoscibili per moltissimi motivi. Spesso ho l'impressione che molti dicano "ah, io non lo farei mai!" solo perché non possono..
    mi auguro nn siano tutti così, altrimenti saremmo tutti falsi gli uni con gli altri, x quanto riguarda i rapporti umanitari..... poi se entriamo nel materialistico, ovvio anche io se potessi mi comprerei una bella macchina, mi comprerei qualche abito firmato etc etc
    io sono cresciuta in campagna tra le mucche e le galline, e questo mi ha inciso molto il carattere, in modo positivo....io nn ho mai guardato l'esterno di una persona, mi interessa soprattutto l'interno....sempre da ragazzina c'era un bar nella città dove abitavo dove venivi considerato un amico solo se avevi le scarpe di quella marca, il jeans di quella marca etc...nel paese dove abito adesso venivi considerato un amico anche con 1 scarpa rossa ed 1 verde....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

i soldi sono il motore del mondo ...

Vorrei un mondo in cui si possa mangiare, bere, trombare senza bisogno di questa cartaccia colorata....

voglio rinascere leone in una savana africana, servito e riverito da femmine che vanno a caccia per me e con cui accoppiarmi quando voglio...

Ah, che vita ragazzi
    destiny fly and lonelyheart like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    I soldi incidono molto sul carattere di alcune persone. Persone che cambiano fino a diventare irriconoscibili. Ma tante persone cambiano fino a diventare irriconoscibili per moltissimi motivi. Spesso ho l'impressione che molti dicano "ah, io non lo farei mai!" solo perché non possono. E solo finché non possono, perché alla prima occasione in cui possono... Un po' la volpe e l'uva, insomma. Più che normale in una società dominata dall'apparenza. Si snobba comunque ciò che non si può. Ma non perché davvero non interessa, proprio solo perché non si può. Ma appena si può... E coi soldi si possono molte cose. Ecco perché coi soldi molte persone cambiano fino a diventare irriconoscibili. Tutto ruota attorno all'interesse. Quasi nessuna affermazione è realmente sentita, sono tutte parole utilitaristiche quelle che sentiamo. E l'interesse in gioco, è inutile girarci intorno, è sempre il denaro.
    Questa realtà cinica che descrivi esiste. Ma grazie a Dio ci sono persone come me che si "sentono" ben escluse e non si lasciano di certo intortare da discorsi utilirataristici legati al denaro, ne tantomeno da discorsi di fango gratuito.

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Io sono cresciuta con un fortissimo senso dei soldi, inteso come.... sai da dove vengono impara ad utilizzarli bene. Quindi tendo forse a ricercare persone un po come me...ma credo sia naturale..mi interessa piu COME si gestisce il c/c che la sua portata.

Uno "povero" che fa 2 lavori e usa i suoi pochi soldi con intelligenza di sicuro avrebbe piu possibilità con me di un benestante che li butta senza capire neanche perchè li ha. Come invece preferirei il riccone che li guadagna con il sudore e "ne tiene da conto" al "povero" che li butta in cavolate....

temo che un poverodiavolo che fa due lavori, non troverebbe tempo per te o una relazione in generale...
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    mi auguro nn siano tutti così, altrimenti saremmo tutti falsi gli uni con gli altri, x quanto riguarda i rapporti umanitari..... poi se entriamo nel materialistico, ovvio anche io se potessi mi comprerei una bella macchina, mi comprerei qualche abito firmato etc etc
    io sono cresciuta in campagna tra le mucche e le galline, e questo mi ha inciso molto il carattere, in modo positivo....io nn ho mai guardato l'esterno di una persona, mi interessa soprattutto l'interno....sempre da ragazzina c'era un bar nella città dove abitavo dove venivi considerato un amico solo se avevi le scarpe di quella marca, il jeans di quella marca etc...nel paese dove abito adesso venivi considerato un amico anche con 1 scarpa rossa ed 1 verde....
    No, non siamo tutti così. A volte mi domando cosa farei se avessi soldi. La macchina non mi interessa. Degli abiti firmati, poi, davvero non saprei che farmene. Se proprio dovessi spenderli per viziarmi in qualche modo, credo che viaggerei. Ecco, sì, non mi viene davvero in mente altro.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Uh oh oh si potrebbe scrivere tanto su questo.... per quanto mi riguarda i soldi non mi interessano, beninteso, eppure tante persone mi considerano un "benestante", rispetto alla massa, e si domandano perchè vada in giro spesso in bici vestito come un barbone quando forse, se volessi, potrei andare in giro forse con abiti firmati e una bella auto.... però si domandano perchè il barbone spenda soldi per oggetti hi-tech, che sono l'unica cosa che mi interessa.... solo ieri ho speso 600 neuri per due ssd da mettere in raid0.. ... ed è in arrivo il miglior masterizzatore bluray interno sata da pc, robina da 200 neuri.

I soldi pochi o tanti che siano non sono un fine ma solo un mezzo. Se anche non ne avessi afffatto sarei nè più nè meno lo stesso.

Sogno un mondo senza danaro. Utopia, lo so lo so.....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Emblematici i discorsi e le discussioni con la mia ex sul danaro. Premtto che IO lavoravo e lei NO. Lei aveva il coraggio di giudicare come spendevo i mie soldi, giudicando che spenderli in "ca**ate" come gli oggetti di tecnologia che amo fossa appunto da pazzi e immaturi.

Naturalmente ben si guardava dal giudicare come li spendesse lei quelli che gli davano i suoi o il sottoscritto, in cose per me parimenti inutili quali trucchi, scarpe, borse o abbigliamento o trattamenti di bellezza.....

E ben si guardava dal dir qualcosa su quelli che spendevo per lei in regali e spese varie, quello no, quello andava bene.

Mondaccio infame, vorrei esser nato in un altra epoca!!!!!!!
    destiny fly likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft