MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree9Likes
Questa discussione dal titolo superstizione è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da Kripstak Io ho solo il sacrosanto terrore dell'oroscopo ! non voglio , non devo ...
    L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: superstizione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Io ho solo il sacrosanto terrore dell'oroscopo !
    non voglio , non devo sentirlo ! cambio canale, stazione ... mi metto a cantare a squarciagola per non sentirlo !
    perchè hai questo terrore?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    poveri mici neri anche loro non hanno colpe, ma erano associati alle streghe che volendo guardare più che portarne di sf.iga ne avevano parecchia vista la fine che facevano guardando ai fatti porta più sfighe un prete che un micio nero
    La diceria che il gatto nero porti sfortuna ha origine nel Medioevo quando essi in genere erano considerati i diabolici compagni delle streghe, per la loro abitudine a uscire di notte. Quelli di colore nero inoltre, non molto visibili nell'oscurità, facevano imbizzarrire i cavalli, i quali scaraventavano i cavalieri a terra con estrema violenza.

a me invece piace un sacco il gatto nero. è una pantera in miniatura.
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    perchè hai questo terrore?
    per una serie di sfortunate circostanze
    in passato mi è capitato di sentirlo o leggerlo, ed in occasione delle giornate a 5 stelle (secondo gli astronomi...) me ne sono capitate di tutti i colori ...
    dunque... chiudo audio e video ...

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    La diceria che il gatto nero porti sfortuna ha origine nel Medioevo quando essi in genere erano considerati i diabolici compagni delle streghe, per la loro abitudine a uscire di notte. Quelli di colore nero inoltre, non molto visibili nell'oscurità, facevano imbizzarrire i cavalli, i quali scaraventavano i cavalieri a terra con estrema violenza.

a me invece piace un sacco il gatto nero. è una pantera in miniatura.
    E' BELLISSIMO ! ho sempre avuto qualche gatto nero per casa...
    babydoll likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft