Problema:
Non sono russo. Mi serve un piano.
Sì, ma sono russo non un organizzatore russo. Mi serve un'organizzatore, anzi no, meglio un'organizzatrice......Polacca!!!!
Nonché MarCom del D.A.R.L.A.
Kriiiiiiiippppp!!!! Aiuto!!!!
Mi sono informato.
La vicina del piano di sopra è alta 1 metro e 50 e pesa 80 kg. Ha 1 marito, 3 figli e un cane. Non ricorderebbe Marylin nemmeno con tutta la fantasia di Picasso.
Non mi rimane che uscire.
Organizziamo?!!!!!![]()
Problema:
Non sono russo. Mi serve un piano.
Sì, ma sono russo non un organizzatore russo. Mi serve un'organizzatore, anzi no, meglio un'organizzatrice......Polacca!!!!
Nonché MarCom del D.A.R.L.A.
Kriiiiiiiippppp!!!! Aiuto!!!!
La MarCom del D.A.R.L.A. è impegnata col Budget dell'associazione !
Dunque se poteste risparmiarmi giri strani...
Mi attivo in modalità KGB:
Chi vuole partecipare ad una cena/pizza/Happy Hour la settimana prossima (Giovedì 30 Giugno) scriva qui il suo nome.
Modalità KGB off.
Modalità SS on: schnell , schnell ! Veloci... scattare !
periodacciopasso
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
pur'ioOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
se non c'è la sofolina mi spiace di meno non esserciOriginariamente Scritto da sofix74
anche se mi spiace lo stesso eh... ma la sofi è la sofi
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
paracu.loooooooooooo oooooooooooooooooOriginariamente Scritto da tritratro
però belliFFimo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Che ******!!!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
passi?!!!Originariamente Scritto da tritratro
Ma passa di qua va.
E vabbé cosa c'è stata? La moria delle vacche?Originariamente Scritto da sofix74
Miiiiii
Ciccio, non te lo voglio dire, te lo dico... te l'ho detto... ci sarà Bimba!!! Vedi te.Originariamente Scritto da tritratro
'sta volta non riesco proprioOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Lui o gli occhiali rosa... ops salmone?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Nemmeno se non fosse a Milano?Originariamente Scritto da tritratro
Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
mi uccidi con 'sta notizia
![]()
![]()
Senza pietà. Chi c'è c'è.Originariamente Scritto da tritratro
![]()
è che sono proprio incasinato in 'sto periodoOriginariamente Scritto da zar2086
milano è pure vicina non è quello il problema
ti odio!!!!!!!Originariamente Scritto da zar2086
ma... hai ragione anche tu NANANA cosa voglio di più? NANANA voglio biiiiiiiiiiimba
voglio biiiiiimbaaaaa
![]()
Scasinati.Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Sto preparando l'Operazione Valchiria, ovvero il ratto della Bimba dalla repubblica di Salò.Originariamente Scritto da tritratro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||