eheh ripasso anche per mamma e papà.. niente male![]()
sì, assolutamente, c'è un abisso.
Però mi ha fatto piacere quest'anno che mia figlia ha fatto la quarta elementare, scoprire che il programma ministeriale di matematica è rimasto uguale a quando andavo alle elementari io (anni 70).
Ho dovuto per forza ripassare le unità di misura che tanto odiavo quarant'anni fa.
Il mio migliore amico ha 4 zampe
eheh ripasso anche per mamma e papà.. niente male![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
me l'ero persa questo tuo thread, sonic. Bello.Originariamente Scritto da sonic
Peccato che i matusa non abbiano risposto, forse non vogliono dire che in prima elementare avevano il grembiulino nero col colletto bianco. Ovviamente ci sono anch'io nella categoria: o per le donne si usa un altro termine? Non dite tardona perché mi pare abbia una connotazione sessuale che non mi piace, sembra più un'adescatrice di ragazzini
e sai i matusa al giorno d'oggi pensano solo al sesso..Originariamente Scritto da mirjam64
non vogliono mischiarsi con questioni scolastiche![]()
cmq grembiulino io non me lo ricordo.. almeno non alle elementari.. però ricordo bene la pausa ricreazione![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
non lo ricordi perchè sei giovanissima, non c'era più e poi la Moratti lo ha di nuovo inserito un paio d'anni fa (ma potrei sbagliare, vado a memoria e la memoria purtroppo non è più quella di un tempo)Originariamente Scritto da sonic
a volte penso a coloro che nel forum sono nati nel mio stesso anno, come george e zorik, e li immagino in prima elementare col grembiulino nero, il colletto bianco e il fiocco azzurro
non so io ricordo il grembiulino solo all'asilo..Originariamente Scritto da mirjam64
Originariamente Scritto da mirjam64
io io io
grembiulino blu con sotto camicetta bianca e fiocchetto (simil papillon)
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||