non credo tu debba allarmarti. ho letto articoli e articoli sul fatto di stare tranquilli e che lo tengono cmq sotto controllo.
ho appena letto che oggi saremo "sfiorati" a una distanza di 12.000 Km
da un asteroide oblungo di 8 e 18 metri di diametro.
sembra poca roba ma l'energia che impatterebbe, se impattasse, sarebbe enorme.
speriamo che non abbiano sbagliato i calcoli ....
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
non credo tu debba allarmarti. ho letto articoli e articoli sul fatto di stare tranquilli e che lo tengono cmq sotto controllo.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
scusa guarda il lato positivo ( ed anche il cellulare ogni tanto...) se impattasse avremmo risolto tutti i problemi e anche chi ci sta sulle bilie
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Anche entrasse in atmosfera, bisognerebbe vedere quanto ne rimarrebbe prima di toccare terra.
devo verificare i dati che ho in memoria,
ma mi par di ricordare che qualcuno dei crateri formatisi sulla superfice terrestre ... e parlo di crateri
con un diametro oltre al Km era stato fatto da un asteroide di 1 metro di circonferenza.
Se così fosse questo potrebbe fare notevoli disastri.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
1 metro a terra, di quanti metri era prima di entrare in atmosfera?Originariamente Scritto da dingoman
basta non porti a un'altra era glaciale: sarei la prima dinosaura a morire!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Non per portare sfi.ga, ma un'altra era glaciale portrebbe essere innescata (per assurdo) dall'innalzamento della temperatura globale. Quindi preparatiOriginariamente Scritto da emma2
![]()
ecco, lo sapevo... e non ho nemmeno la pelliccia!
puoi squoiare cassandraOriginariamente Scritto da emma2
mi sa che te ne avanza anche un po'
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ma cassandra non sarebbe molto d'accordo: poi resta lei senza pelliccia!
Tutto dipende anche dall'angolo con cui il sasso arriva contro la terra. Se i conti sono sbagliati di poco, il sasso potrebbe semplicemente deviare perché troppo vicino, ma non cadere verso il pianeta. Oppure, con un po' di fortuna, sfiorarci proprio, ma "rimbalzare" sull'atmosfera, "sbucciandoci" appena. Eppoi, come dice Zar, chissà quanto se ne consuma prima di toccare terra, come insegnano i Simpson.
Per quel che riguarda le glaciazioni, ricordo sempre che siamo nel mezzo di una cosiddetta era glaciale. Al di fuori delle ere glaciali, i poli non ghiacciano affatto. Quindi è già abbastanza fresco, accontentiamoci così!![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
In forno non le serve più.Originariamente Scritto da emma2
![]()
e metteresti fine alla fame nel mondoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Propongo di far concorrere Tritratro a Miss Italia. Per me ha una chance!!!Originariamente Scritto da tritratro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||