Non so... io amo il vento e ultimamente è scarsino (oppure è caldo)... Forse dovrei andare dove ce n'é un po' di più...
piace a tutti, o quasi... ok... a me 'sta sui cosiddetti invece, fa caldo da pochi giorni e io già sento gli effetti negativi... dormo peggio del solito e sono sempre stanco, ho meno appetito, ho già perso due chili da quando è cominciato il bel tempo e tutto ciò mischiato al caldo mi fa restare di cattivo umore... ho sempre notato che l'estate mi 'uccide' ed è un bello sbattimento... esisterà qualche modo per soffrirla di meno???
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Non so... io amo il vento e ultimamente è scarsino (oppure è caldo)... Forse dovrei andare dove ce n'é un po' di più...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
BUUUUUUUUH!!!!
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
dovresti trasferirti nel mio paesino, c'è sempre ventoOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
d'estate le ragazze vanno in giro tutte scosciate con gli shorts...
l'afa è una bazzecola tranquillamente sopportabile a questo prezzo![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Mah, non so... per i miei gusti sono sufficientemente scosciate anche in una bella giornata di primavera... meno calda e con una leggera brezza...Originariamente Scritto da goldon
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
sono nelle tue stesse condizioni...però a me l'estate piace lo stesso tanto...sarà perchè siccome il mio umore è facilmente influenzabile dal tempo, è l'unico periodo in cui sto benissimo emotivamente...Originariamente Scritto da tritratro
Però anch'io mangio poco, non mi vien proprio fame (e speriamo che serva)...ho pressione bassa (l'altro gg avevo 52 min e 93 max e un leggero ml di testa..
) e poi dopo aver dormito mi sveglio pesantissima...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
idem, il caldo mi uccide, anch'io ho la pressione bassisima, e odio lasciare la mia casa per andare al mare, ma non riesco a non amare questa stagione se pur caldissima, il sole sulla pelle, la, luce fino a tardi, la vita è più bella d'estate anche se mi sento fisicamente più stanca mi sembra di fare più cose, e di avere più energie, tutto questo sole mi da un bella botta di vita, niente abiti pesantissimi e giacche che impediscono i movimenti, tutto è più veloce, dormo male ma mi sveglio più allegra con la luce del soleOriginariamente Scritto da sweetcat
a me la pressione resta normale ma spesso mi sento come se fosse bassaOriginariamente Scritto da sweetcat
però anche io ho tirato giù un filino di pancetta
in compenso mi sembra che mi siano cresciute le tette
![]()
Originariamente Scritto da tritratro
rotolo!!
a me fortunatamente mi sono rimaste così......
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Vai in Olanda...paese dei 7 ventiOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
Il futuro è oggi....
tritratro... mi sa che siamo gli unici a cui il sole non dà alla testa...![]()
Fare pesi per i pettorali...fare ginnastica addominale per stirati la pancia!!!Troppa poltrona!!!Cmq per la fiacca,e mancanza di forze..basta assumere potassio/magnesio...aiuta tantissimo.Con il sudore si perdono questi minerali...Originariamente Scritto da tritratro
Sono i minerali degli sportivi.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||