io compro libri in genere e poi ho trovato un sito dove si trovano le cose scontatissime (borse, vestiti, padelle, scarpe, qualsiasi cosa) e ogni tanto compro....tipo la mia mitica Piquadro pagata il 50% esatto in meno !!
dai libri ai vestiti a oggetti di qualsiasi tipo. chi oltre me è stato contagiato irrimediabilmente da questa brutta malattia?![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
io compro libri in genere e poi ho trovato un sito dove si trovano le cose scontatissime (borse, vestiti, padelle, scarpe, qualsiasi cosa) e ogni tanto compro....tipo la mia mitica Piquadro pagata il 50% esatto in meno !!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
cos'è una piquadro???Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Una borsaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
eh bimba mi sa che compriamo dagli stesso siti. io ne ho trovati 4 o 5 di siti outlet e purtroppo sono la mi rovina...
bhe diteli anche a noi![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
qualsiasi cosa copre la bimba più bella del mondo può solo apparire brutta, che siano borse, scarpe, vestiti o padelleOriginariamente Scritto da bimbadark
devono reggere un paragone insostenibile
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
perchè bimba copre tutte quelle cose?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
sciiiiOriginariamente Scritto da ginevra84
con la sua bellezza, nessun indumento o padellame potrà mai renderla più bella di come mamma l'ha fatta
anche se non l'ho mai vista come mamma l'ha fatta
![]()
ma pekkè?
![]()
Proprio contagiato no, però faccio anch'io determinati acquisti online. A volte per la convenienza, a volte per l'assoluta difficoltà di reperire altrimenti gli oggetti in questione. È magnificamente comodo, tuttavia l'italiano medio è ancora molto diffidente riguardo a questa forma di commercio. Invece è molto economica, anche da un punto di vista ambientale. Nessuno di noi è più costretto a girare, magari da più parti, prima di acquistare, e idealmente un unico grande furgone ci raggiunge tutti a colpo sicuro, ottimizzando di molto consumi e traffico.
Ma io mi domando: come mai abbiamo così paura di essere truffati da tutte le parti?![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Bè diciamo che è anche bello girare da piu parti prima di acquistareOriginariamente Scritto da mathman
e soprattutto provare prima di comprare...
![]()
Tutto dipende da cosa si compra.Gli indumenti bisogna provarli,vedere se ti sta bene la tinta...se la stoffa non fa schifo.Una volta c'era LA POSTALMARKET e Vestro.Ti spedivano per posta il catalogo,e tu ordinavi per posta o tramite telefono.Ma c'era un distributore di zona!!!Questo creava il vantaggio che qualora la cosa comprata(per contrassegno)non ti convinceva,telefonav i,e lo potevi rendere...ti lasciava un buono,per futuri acquisti.Soldi indietro non ne avevi,quello no!
E quelle aziende andavano forte.Io non credo che lagente non compra on line...comprano le cose delle televendite.
Mio figlio compra molte utility informatici...in inghilterra costano meno,e hanno le ultime novità.
Il futuro è oggi....
guarda...vorrei averla anche io sta paura. eppure sono sempre molto diffidente...ma niente da fare, mi va sempre beneOriginariamente Scritto da mathman
se mi andasse male una volta magari ci penserei di più la prossima volta e invece...
cmq a volte è un terno al lotto. a volte non bisogna guardare solo al risparmio, soprattutto per l'abbigliamento...ce rte cose vanno provate. e cmq hanno tempi di consegna abbastanza lunghi... però cavolo è fantasticooooo![]()
Ah gli acquisti online sono il mio pane... compro online da anni, ho tre carte ricaricabili e un account paypal che uso alla bisogna, compro perlopiù dal noto sito di aste online e poi dall'estero e in italia per quanto riguarda pezzi hardware o relativi a alta fedeltà home o car use che nei normali negozi non si trovano, ma anche libri, cd-dvd-bluray e videogames e software ....
Per l'abbigliamento invece mi servo di negozi fisici perchè mi piace provarmi gli indumenti prima di comprarli.![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||