MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Like Tree16Likes
Questa discussione dal titolo è più pieno un uomo o un uovo? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da tritratro non sapevo della camera d'aria dell'uovo! alrtimenti con i polmoni l'uomo avrebbe perso ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Re: è più pieno un uomo o un uovo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non sapevo della camera d'aria dell'uovo! alrtimenti con i polmoni l'uomo avrebbe perso il confronto... ma cosi è 1-1 e palla al centro!
    In effetti la differenza di peso specifico è minima. Ma mentre l'uovo pesa come l'acqua o più dell'acqua, l'uomo pesa certamente meno dell'acqua.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Poichè però, a volte va decisamente a fondo e a volte sta appena appena a galla, mentre l'uomo gallegia sempre, direi che mediamente l'uovo è più pieno di un uomo.

Il detto quindi è corretto.
    Dire: "sono pieno come un uovo" rappresenta effettivamente uno stato di pienezza maggiore del solito. Anche se, per essere più chiari, bisognerebbe dire: "sono pieno come un uovo fresco".

Bravo Zar...tu si che te ne intendi di uova!!Nessuno ha ancora nominato l'uovo cosmico dei maya!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

In effetti la differenza di peso specifico è minima. Ma mentre l'uovo pesa come l'acqua o più dell'acqua, l'uomo pesa certamente meno dell'acqua.
    non sarei mai arrivato a fare il paragone con l'acqua!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

...l'uomo è vuoto............... .

L'avatar di zar2086

non sarei mai arrivato a fare il paragone con l'acqua!!!
    Visto che entrambi sono fatti principalmente di acqua, mi sembra il paragone più sensato.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da sillybaby
    ...l'uomo è vuoto............... .
    Fin che non viene riempito.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

sembra una domanda stupida... e forse lo è però tecnicamente parlando chi dei due ha la maggior percentuale di interno riempita? certo per l'uovo dipende anche dallo stato in cui si trova, se è sodo credo sia più pieno rispetto ad un uovo crudo, però il discorso si potrebbe fare anche all'inverso forse... quant'è pieno un uomo sodo? questo dubbio amletico mi è sorto perchè non sono riuscito a finire un panino che stavo strafocchiando gioiosamente e mentre mi apprestavo a dargli un altro morso ho pensato 'nuuuu sono pieno come un uovo' ma l'uovo è davvero più pieno di me?
    .........e come la mettiamo con le uova di struzzo???????.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

destiny fly Ospite

Poichè però, a volte va decisamente a fondo e a volte sta appena appena a galla, mentre l'uomo gallegia sempre, direi che mediamente l'uovo è più pieno di un uomo.

Il detto quindi è corretto.
    Dire: "sono pieno come un uovo" rappresenta effettivamente uno stato di pienezza maggiore del solito. Anche se, per essere più chiari, bisognerebbe dire: "sono pieno come un uovo fresco".

Gingerina ne è un esempio!! è più piena di un uovo!!!!!!!!!! quindi t'ho smontato la teoria!!!!

P.S. @ginger:
    giovy9 and gingerina like this.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    .........e come la mettiamo con le uova di struzzo???????.
    L'uovo di struzzo è tipicamente molto più grosso di quello di gallina.
    E' noto che la resistenza di una struttura dello stesso materiale non cresce linearmente con le dimensioni.
    Se posso facilmente costruire una torre di argilla alta 10 cm, con una base di 10 cm2, una torre di argilla alta 10 m con una base di 10 m2 certamentre crollerà sul suo peso.

Quindi per non spezzarsi il guscio di un uovo di struzzo deve essere, in proporzione al volume, molto più spesso di quello di una gallina.

Ora il guscio è fatto, per lo più, di carbonato di calcio, che ha un peso specifico circa tre volte quello dell'acqua.

Ne consegue che il peso specifico di un uovo di truzzo è maggiore di quello di un uovo di gallina. A meno che non abbia una camera d'aria enormemente ampia, cosa che dubito.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

altra verità fondamentale che emerge da tutte queste considerazioni:

l'uomo che si svuota è più felice dell'uomo che non si svuota, sei poi ha mangiato l'uovo è pure più felice perchè è sazio

mo' voglio il nobel per la fisica ovistica
    sillybaby likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft