Bravo Zar...tu si che te ne intendi di uova!!Originariamente Scritto da zar2086
Nessuno ha ancora nominato l'uovo cosmico dei maya!!!
In effetti la differenza di peso specifico è minima. Ma mentre l'uovo pesa come l'acqua o più dell'acqua, l'uomo pesa certamente meno dell'acqua.Originariamente Scritto da tritratro
Bravo Zar...tu si che te ne intendi di uova!!Originariamente Scritto da zar2086
Nessuno ha ancora nominato l'uovo cosmico dei maya!!!
Il futuro è oggi....
non sarei mai arrivato a fare il paragone con l'acqua!!!Originariamente Scritto da zar2086
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
...l'uomo è vuoto............... .
Visto che entrambi sono fatti principalmente di acqua, mi sembra il paragone più sensato.Originariamente Scritto da tritratro
Fin che non viene riempito.Originariamente Scritto da sillybaby
.........e come la mettiamo con le uova di struzzo???????.Originariamente Scritto da tritratro
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da zar2086
Gingerina ne è un esempio!! è più piena di un uovo!!!!!!!!!! quindi t'ho smontato la teoria!!!!
P.S. @ginger:![]()
Originariamente Scritto da gingerina
L'uovo di struzzo è tipicamente molto più grosso di quello di gallina.
E' noto che la resistenza di una struttura dello stesso materiale non cresce linearmente con le dimensioni.
Se posso facilmente costruire una torre di argilla alta 10 cm, con una base di 10 cm2, una torre di argilla alta 10 m con una base di 10 m2 certamentre crollerà sul suo peso.
Quindi per non spezzarsi il guscio di un uovo di struzzo deve essere, in proporzione al volume, molto più spesso di quello di una gallina.
Ora il guscio è fatto, per lo più, di carbonato di calcio, che ha un peso specifico circa tre volte quello dell'acqua.
Ne consegue che il peso specifico di un uovo di truzzo è maggiore di quello di un uovo di gallina. A meno che non abbia una camera d'aria enormemente ampia, cosa che dubito.
altra verità fondamentale che emerge da tutte queste considerazioni:
l'uomo che si svuota è più felice dell'uomo che non si svuota, sei poi ha mangiato l'uovo è pure più felice perchè è sazio
mo' voglio il nobel per la fisica ovistica![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||