MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree9Likes
Questa discussione dal titolo Ode all'Estate è all'interno del forum 4 chiacchiere; Questa notte si è abbattuto sulla zona un potente temporale. Un vero e proprio spettacolo pirotecnico, con ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Ode all'Estate

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Questa notte si è abbattuto sulla zona un potente temporale. Un vero e proprio spettacolo pirotecnico, con un'ora buona di lampi continui e fragorose esplosioni. Ci voleva, dopo alcuni giorni di afa terribile. Questa mattina ha replicato, seppur con un'intensità molto minore. Ora c'è una piacevole brezzolina, il sole fa brillare i colori nell'aria finalmente tersa e si sente un profumo di fiori talmente intenso da far pensare che la vita è bella in ogni caso.

Ora io mi chiedo: Ma come caspita fa a piacervi l'inverno???
    zar2086, sonic and emma2 like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Re: Ode all'Estate

Citazione Originariamente Scritto da mathman

L'odore dell'aria gelida è impagabile secondo me. La natura che in parte riposa in parte si scatena con le sue meraviglie,.. la nebbia che ti avvolge incurante di tutto il progresso umano, la pioggia fredda che alimenta la terra, la neve che ricopre le case.
    E' il momento dell'anno in cui secondo me si capisce che alla natura non interessa niente dell'uomo, che ancora è molto piu potente di noi.
    La pelle che ti punge e ti fa sentire vivo, il piacere di un camino che riscalda, la coccola di una cioccolata calda.

Il non doversi per forza depilare, i vestiti pesanti che ricoprono la ciccia, il mio cappotto Burberry, le calze pesanti con i miei stivali preferiti.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Questa notte si è abbattuto sulla zona un potente temporale. Un vero e proprio spettacolo pirotecnico, con un'ora buona di lampi continui e fragorose esplosioni. Ci voleva, dopo alcuni giorni di afa terribile. Questa mattina ha replicato, seppur con un'intensità molto minore. Ora c'è una piacevole brezzolina, il sole fa brillare i colori nell'aria finalmente tersa e si sente un profumo di fiori talmente intenso da far pensare che la vita è bella in ogni caso.

ecco che math, dice esattamente quello che penso io! Mi sa he prima o poi me lo sposo...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di mathman

La sera, dopo una giornata lunga e battuta dal sole, la vegetazione che pulsa di vita e libera nell'aria aromi sensuali. Nell'aria, il frinire incessante delle cicale lascia spazio al gracidare amoroso delle rane. Tutto inneggia alla vita, e sulla pelle è possibile apprezzare il tiepido contatto con la natura senza doversi intabarrare con mille strati protettivi.

Il piacere di stare all'aperto, la languida carezza di un mojito bevuto in compagnia. E magari anche due.

Nota personale: meno vestiti di cui abbinare i colori senza dare l'impressione di essersi tuffati nell'armadio al buio e aver indossato ciò che è rimasto impigliato addosso.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    ecco che math, dice esattamente quello che penso io! Mi sa he prima o poi me lo sposo...

Ok, sposiamoci...

L'avatar di bimbadark

La sera, dopo una giornata lunga e battuta dal sole, la vegetazione che pulsa di vita e libera nell'aria aromi sensuali. Nell'aria, il frinire incessante delle cicale lascia spazio al gracidare amoroso delle rane. Tutto inneggia alla vita, e sulla pelle è possibile apprezzare il tiepido contatto con la natura senza doversi intabarrare con mille strati protettivi.

Il piacere di stare all'aperto, la languida carezza di un mojito bevuto in compagnia. E magari anche due.

Nota personale: meno vestiti di cui abbinare i colori senza dare l'impressione di essersi tuffati nell'armadio al buio e aver indossato ciò che è rimasto impigliato addosso.
    Il caldo appiccoso, il sudore, il trucco che si sbava, gli uomini con le infradito, le scottature dovute al troppo sole, l'impossibilità di andare al mare, potrei andare avanti ore.... !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Il caldo appiccoso, il sudore, il trucco che si sbava, gli uomini con le infradito, le scottature dovute al troppo sole, l'impossibilità di andare al mare, potrei andare avanti ore.... !!!
    Il freddo boia che non ti lascia neanche quando sei al caldo perché ti entra nelle ossa - e da lì nell'anima, il passo è breve.
    Dover girare vestiti come palombari.
    Le giornate che durano un paio d'ore, poi è notte - esci di casa che è notte e ci torni che è notte. "vivo di notte" "grazie al czz!".
    La notte è troppo fredda per fare qualsiasi cosa - ok, trombiamo tutta la notte... ma quanto dura questa notte? 16 ORE!!!!.
    Le labbra che si spaccano per il freddo - "baciami!" "amore, lo sai che il sangue mi fa impressione...".
    Il tempo è brutto, e quando è bello il sole è così basso che in macchina dà fastidio a tutte le ore.
    L'inutilità di andare al mare - bello, bello il mare d'inverno. Ma... che ci sto a fare qui?

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Ecco, io preferisco la primavera a questo punto (o meglio, quel poco di primavera che è rimasto)
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bimbadark

Il freddo boia che non ti lascia neanche quando sei al caldo perché ti entra nelle ossa - e da lì nell'anima, il passo è breve.
    Dover girare vestiti come palombari.
    Le giornate che durano un paio d'ore, poi è notte - esci di casa che è notte e ci torni che è notte. "vivo di notte" "grazie al czz!".
    La notte è troppo fredda per fare qualsiasi cosa - ok, trombiamo tutta la notte... ma quanto dura questa notte? 16 ORE!!!!.
    Le labbra che si spaccano per il freddo - "baciami!" "amore, lo sai che il sangue mi fa impressione...".
    Il tempo è brutto, e quando è bello il sole è così basso che in macchina dà fastidio a tutte le ore.
    L'inutilità di andare al mare - bello, bello il mare d'inverno. Ma... che ci sto a fare qui?
    Ehm io potrei rivoltare tutte queste cose al positivo....adoro il freddo dentro, i troppi vestiti adosso, la notte, il mare d'inverno

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ecco, io preferisco la primavera a questo punto (o meglio, quel poco di primavera che è rimasto)
    anche io preferisco le mezze stagioni, che ormai nn esistono più...si passa dal maglione di lana alla canotta!!!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

adoro l'estate, ma amo anche i temporali notturni, mi danno una sorta di senso di inquietudine misto a pace interiore...

sono dei fenomeni che mi mettono in comunione con la natura, non so come spiegarlo
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Ogni stagione ha le sue bellezze. Ogni stagione ha la sua poesia. Io le amo tutte. L'inverno è quella del raccoglimento e della ricerca dei caldi focolari nel mentre fuori infuria la tempesta di neve, il freddo, la pioggia, la soddisfazione di allungare le gambe su un camino acceso abbrustolando caldarroste e sorseggiando vin brulè, oservando i magici giuochi della fiamma, gli arabschi crepitanti sulle pareti, aspirare l'acre e beuon odoore della legna che arde, beh, non ha prezzo... se poi in questo contesto ci fossero anche glii occhi chiari e i capelli bruni di una bella ragazza da sfiorare sorridendo leggermente .. beh tutto sarebbe perfetto, no?
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Ma parimenti c'è l'estate, la stagione dell'energia! Quella della grigliata di mare sotto la luce delle stelle, ascoltando in lontananza le voce della risacca e le stridule grida dei gabbiani erranti, e osservando le luce del bianco faro che a intervalli regolari ti accarezza da lungi, nel mentre la leggera brezza iodata e l'aspro odore delle tamerici permea le tue nari..... e anche qui due occhi neri come l'ossidiana e magari dei lunghi capelli dorati come i campi di grano sarebbero belli da sfiorare con le dita tremanti....

Ogni stagione ha la sua poesia.!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Ehm io potrei rivoltare tutte queste cose al positivo....adoro il freddo dentro, i troppi vestiti adosso, la notte, il mare d'inverno
    La notte piace anche a me, quella d'estate. Il problema dell'inverno è che è notte anche di giorno.
    Il freddo dentro fa ammalare. Il caldo no.
    A me non dispiace il freddo, se durasse una o due settimane l'anno sarebbe perfetto...
    sonic likes this.

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

La notte piace anche a me, quella d'estate. Il problema dell'inverno è che è notte anche di giorno.
    Il freddo dentro fa ammalare. Il caldo no.
    A me non dispiace il freddo, se durasse una o due settimane l'anno sarebbe perfetto...
    io propongo una sola settimana invernale.. giusto per una sciatina e stop..
    Se fosse estate perenne firmerei subito!!!
    mathman likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    io propongo una sola settimana invernale.. giusto per una sciatina e stop..
    Se fosse estate perenne firmerei subito!!!

sì, e tutti a sciare insieme in quella settimana: cioè tutti in coda agli impianti per una settimana ed il giorno dopo discesa sull'erba
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

la mia stagione preferita è invece l'autunno , perchè quando escono le giornate di sole non c'è niente di piu' bello che l'autunno

centoxcento non  è collegato Sani All

L'inverno è una stagione bellissima per chi piace la neve e il ghiaccio. Io ad esempio mi diverto a fotografare la galaverna sugli alberi o la neve.
    Oppure faccio passeggiate in campagna immerso nella nebbia perchè mi piace la tranquillità (quando c'è la nebbia i rumori sono più attenuati).
    Poi sempre d'inverno essendo un meteo appassionato seguo sui vari forum meteo tutte le discussioni, i radar e le mappe aspettando con ansia il freddo siberiano.
    Comunque mi piacciono tutte le stagioni e non solo l'inverno.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

io vivrei solo d'estateeeeee!! in inverno andrei in letargo in una caverna x uscirne solo in primavera..adoro il sole,il caldo,il mare,i vestiti scollati,l'abbronzat ura,le mie comode infradito,i pantaloncini corti,i sandali aperti,le nuotate al mare,i locali all'aperto,le cene in giardino con gli amici,le passeggiate la sera a prendere il gelato,dormire solo col lenzuolo..in inverno divento grigia...
    sonic likes this.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Anche la nebbia novembrina ha la sua poesia
    bimbadark and centoxcento like this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft