quella era solo di quattro chiacchere! c'è pure quella generaleSite FORUM - Sanihelp.it | www.sanihelp.it | BoardReader
già già, non ricordo se ieri o l'altro ieri ho cliccato più in basso dopo aver cercato il forum e sono finito qui 4 chiacchiere on FORUM - Sanihelp.it | BoardReader che è??? c'è pure la classifica! sono secondo dietro a zar![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
quella era solo di quattro chiacchere! c'è pure quella generaleSite FORUM - Sanihelp.it | www.sanihelp.it | BoardReader
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
ma che è?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non ne ho la più pallida ideaOriginariamente Scritto da sofix74
statistiche e simili direi... ci analizzano
![]()
![]()
Pensavate non ci fosse una cosa del genere?
Dai, non ci credo.
Probabilmente ce n'è più d'una.
non so... non mi ero mai posto la domanda!Originariamente Scritto da zar2086
....dall'alto qualcuno o qualcosa osserva il nostro operatoOriginariamente Scritto da tritratro
.....speriamo sia Dio, altrimenti sono gli alieni!!!!
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
![]()
bisogna pur difendersi!!!
![]()
Non ci vedo nulla di strano.Il sito,compreso il forum sono un prodotto.E come ogni prodotto si valuta l'andamento.Non si sta parlando di un prodotto "no profit"...il sito compreso il forum hanno bisogno di un buon giro di "cliks"...come la tv ha bisogno di un pubblico che guarda i suoi programmi.
Per ottenere più pubblicità credo che bisogna offrire un buon pacchetto di "cliks"...io lo vedo come una ex-bottegaia.Quando metti in vendità una attività commerciale,il suo valore è l'utile che fa....sanihelp è un prodotto,con diversi contenuti e basta.
Il futuro è oggi....
Beh, la classifica è solo un semplice contatore... dice chi sono gli utenti che nell'ultima settimana hanno partecipato di più alle discussioni. Comunque nulla di strano, non servono neanche tanti calcoli o memorizzare altri dati, il database che contiene il forum li possiede già tutti di base.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||