MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 72 di 72
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo IMPORTANTISSIMO DA DOMANI ci toglieranno internet !!!!! è all'interno del forum 4 chiacchiere; @ amarok @ mammat perdonatemi, probabilmente è colpa mia che non mi sono espresso bene: è vero ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: IMPORTANTISSIMO DA DOMANI ci toglieranno internet !!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    @ amarok
    @ mammat

perdonatemi, probabilmente è colpa mia che non mi sono espresso bene:
    è vero quello che dite, le mie risposte facevano capo al fatto che uno di noi usi quei sistemi di proxarsi o di agganciarsi in quei siti che ti fanno rimbalzare l'IP, infatti dicevo che le autorità non hanno difficoltà ad individuarti a meno che tu non faccia uso di sistemi (anche magari sconosciuti) cari agli hacker o giustamente come dice amarok cracker.
    è abbastanza logico che smanettoni internettiani scoprano sempre nuove modalità di sfuggire al controllo a sua volta inseguiti dalle autorità e così via....
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Per l'appunto,un hacker non fa danni.E'un personaggio curioso...uno che vede la possibilità di entrare in certi siti vietati come una sfida.Ma una volta entrato,lascia perdere...aòmeno che è un delinquente,ma non sarebbe un hacker,ma un cracker.
    I veri hacker sono molto cercati dalle aziende di softwork...perchè il hacker trova il punto debole nel programma.
    Questo è ciò che ho capito,leggendo a destra e manca....
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    spero tu abbia capito che il mio post era ironico e non credo che internet sia pericoloso
    Mi sono spiegato male. In tv lamentano attacchi informatici a destra e a manca da parte di chi non digerisce bene la nuova norma. Dimenticano - intenzionalmente - che analoghi attacchi informatici sono stati portati anche ai siti di chi non digerisce bene la nuova norma dai simpatizzanti della stessa. Attacchi reciproci, da una parte spalleggiati e taciuti da chi vuole la nuova norma, che a tal fine si premura di pubblicizzare come attacchi delinquenziali solo quelli che arrivano dalla parte avversa. Qui sta tutta l'obiettività e la credibilità della nuova norma e di chi la promuove e si prepara a gestirla.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Per l'appunto,un hacker non fa danni.E'un personaggio curioso...uno che vede la possibilità di entrare in certi siti vietati come una sfida.Ma una volta entrato,lascia perdere...aòmeno che è un delinquente,ma non sarebbe un hacker,ma un cracker.
    I veri hacker sono molto cercati dalle aziende di softwork...perchè il hacker trova il punto debole nel programma.
    Questo è ciò che ho capito,leggendo a destra e manca....
    E siamo d'accordo, ma spesso ho sentito in telegiornali, e ho letto in diversi giornali la parola Hacker usata anche per definire personaggi che erano in realtà biechi cracker..... penso che per le persone comuni, la parola hacker abbia un connotato negativo, tantissimi miei amici non nerd la pensano così, figuriamoci se sanno queste distinzioni o se gliene cale e qualcosa....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Io comunque trovo un po' assurda ed eccessiva l'opinione comune che ogni smanettone al pc debba occuparsi e trovare interessante la rete e la sicurezza internet (sia in un verso che nell'altra). La programmazione dei computer offre sfide ben maggiori di trovare una breccia in un firewall usando un programmino brute force (e la maggiorparte dei cracher non sono molto più di questo). In fondo la protezione informatica della maggior parte dei sistemi è molto bassa.
    Quello che intendo è che fare un videogioco, un sistema operativo, un programma come photoshop è molto più difficile che trovargli un bug o superarne le rispettive protezioni. Ma d'altra parte troppo spesso si usano i programmi sul computer come se fossero caduti dal cielo e poi riteniamo dei geni uno che riesce a piratarti il software dell'iphone, manco lo avesse programmato lui.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Fare un videogioco ERA impegnativo fino a qualche anno fa, dove contava davvero l'abilità nella progrmmazione e lo spremere al massimo le risorse a disposizione. Ora come ora prodotto davvero tecnicamente ben relizzati se ne trovano pochi, poi di artisticamente validi ancora meno, ancora in pochissimi sfruttano le directx11 in maniera adeguata, vige la bieca legge del commercio e i vg da pc sono lanciato oramai quasi a livello prebeta, sovente c'è la patch al day one, suvvia.... seguo queste cose e posso dirlo abbstanza con cognizione di causa.... però siamo ottissimo.....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

non voglio polemizzare ma come faccio quasi sempre a distanza di mesi solitamente butto l'occhio: allora dov'è tutto questo stop ad internet?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

in effetti mi pare tutto come prima... avevo sentito anche io qualcosa su questa storia ma se n'è parlato poco e nemmeno su internet ha avuto grande risalto... beh dai meglio cosi! e ho pure scoperto che gli hacker cattivi sono cracker
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non voglio polemizzare ma come faccio quasi sempre a distanza di mesi solitamente butto l'occhio: allora dov'è tutto questo stop ad internet?
    l'autrice del thread ha già chiarito di aver usato l'espressione forte "ci toglieranno internet" per attirare l'attenzione, è ovvio che non va presa alla lettera.
    il provvedimento agcom riguardante il diritto d'autore è stato approvato a inizio luglio Agcom, approvato regolamento sul diritto d’autore | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano .
    Ciò che aveva indotto le proteste era la possibilità di rimozione automatica di contenuti protetti da diritto d'autore senza passare dal giudice (che sarebbe stato anticostituzionale). Grazie alle proteste il provvedimento è stato approvato in forma più "leggera" e all'accusato è concessa di fatto la possibilità di difendersi davanti a un tribunale.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    l'autrice del thread ha già chiarito di aver usato l'espressione forte "ci toglieranno internet" per attirare l'attenzione, è ovvio che non va presa alla lettera.
    il provvedimento agcom riguardante il diritto d'autore è stato approvato a inizio luglio Agcom, approvato regolamento sul diritto d’autore | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano .
    Ciò che aveva indotto le proteste era la possibilità di rimozione automatica di contenuti protetti da diritto d'autore senza passare dal giudice (che sarebbe stato anticostituzionale). Grazie alle proteste il provvedimento è stato approvato in forma più "leggera" e all'accusato è concessa di fatto la possibilità di difendersi davanti a un tribunale.
    ciao, allora non è che dal 5 luglio chiudono internet, la cosa grave che volevo evidenziare è che si sta lavorando dietro le quinte per limitare questo potente mezzo, e secondo me i diritti d'autore sono SOLO UNA MESCHINA SCUSA, come ho già citato Obama già da mesi va blaterando quanto internet faccia male alla sicurezza nazionale (o alla sicurezza del suo cu.lo), ai tg sui sente raccontare su quanti malfattori/truffatori/pedofili ci raggirano in rete, e con la scusa dei diritti d'autore si danno grandi poteri di censura ad una società privata, parli di tribunali... ah ah aha in Italia li conosci i tempi della giustizia vero???
    io credo che i vari potenti stiano solo preparando la strada, buttando fumo negli occhi, e deridendo che grida al complotto, per mettere a tecere un mezzo (la rete/i blog, ecc) che non possono gestire a loro piacimento come fanno con tv e carta stampata

io credo invece che i diritti d'autore vadano tutelati e che perlomeno si citino le fonti!
    credo sia ora di finirla con tutti questi sedicenti copia/incollisti, con questo non ritengo sia giusto oscurare ma è evidente che delle regole ci debbano essere.... piaccia o no piaccia
    (Epicuro)

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    io credo invece che i diritti d'autore vadano tutelati e che perlomeno si citino le fonti!
    credo sia ora di finirla con tutti questi sedicenti copia/incollisti, con questo non ritengo sia giusto oscurare ma è evidente che delle regole ci debbano essere.... piaccia o no piaccia
    le regole sul diritto d'autore ci son gia' ma son state fatte quando internet ancora non c'era e son del tutto inadatte alla nostra era digitale dove lo scambio e la condivisione di contenuti sono enormemente facilitati e alla portata di tutti. andrebbero cambiate ma chi dovrebbe farlo e' spesso ancorato a una visione obsoleta della questione.
    per quanto riguarda il provvedimento agcom il rischio concreto che per fortuna si e' riusciti a evitare e' stato, facendo un esempio, ho un blog con del materiale coperto da copyright, non importa se lo utilizzo a fini non commerciali e cito la fonte, il titolare dei diritti puo' richiedere la rimozione immediata che se non eseguita puo' portare a multe fino a 250000 euro. il tutto senza passare attraverso un giudice.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft