MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo IMPORTANTISSIMO DA DOMANI ci toglieranno internet !!!!! è all'interno del forum 4 chiacchiere; ciao, non so se questa è la sezione giusta, perchè questo è un arogomento serissimo, non da ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

IMPORTANTISSIMO DA DOMANI ci toglieranno internet !!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, non so se questa è la sezione giusta, perchè questo è un arogomento serissimo, non da 4 chiacchere, andate su questo link Sito non raggiungibile e scoprirete che dal 6 luglio la AGCOM potra bannare l'ip italiano di qualsiasi sito che abbiama materiale protetto da copyright, o anche solo sospettato di averlo, senza dovere poi spiegare a nessuno ne agli utenti, ne ai gestori, ne alle auotrità, la nuova leggere impedirà agli utenti qualsiasi forma di appello o di rivalsa, molti siti stanno facendo bake up per rimettersi in rete ma se verrano bannati gli ip italiani i siti minori falliranno, altro che censura manco in Giappone si sono permessi una repressione del genere, ribelliamoci aderite alla petizione o internet serivirà solo per scaricare ricette di cucina, anzi neanche per averle dovrete comprare i libri di quell'oca incopetente della Parodi
    LEGGETE BENE LA LEGGE E FIRMATE GRAZIE A NOME DI TUTTE LE PERSONE ANCORA LIBERE

spero di non aver violato alcuna regola di Sanihelp con questa comunicazione

L'avatar di mammataus

Re: IMPORTANTISSIMO DA DOMANI ci toglieranno internet !!!!!

Immaginate che un giorno intere sezioni della vostra biblioteca vengano rese inaccessibili. Non vi verrà mai detto quali specifici libri, e per quale ragione sono stati rimossi, ma troverete solo un cartello che vi informa che qualcuno, da qualche parte, per qualche ragione, ha segnalato che i libri di quella sezione violano i diritti di qualcun’altro. Immaginate che anche dagli scaffali accessibili della biblioteca qualcuno rimuova costantemente libri senza che voi o gli altri altri utenti della biblioteca, possiate sapere quali volumi sono stati rimossi, e senza che vi sia data la possibilità di valutare se la rimozione di tali libri viola alcuni dei vostri diritti fondamentali. (…LEGGI IL TESTO COMPLETO)
    Ultima modifica di francyfre; 14/02/2012 alle 14:56

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

firmato .
    mammataus likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mammataus

sono un po' delusa dall'indifferenza verso questa sconcertante notizia, forse come capita verso le brutte malattie pensate che capiteranno agli altri e non a noi, pensate che tutto questo non sia importante, non sia grave, non vi tocchi, Vi sbagliate è importante e gravissimo, anche su sanihelp sono stati messi link di youtube con musiche e video, materiale coperto dai diritti d'autore, da domani AGCOM a sua discrezione potrebbe decidere di chiudere tutto, AGCOM non la polizia postale, ma una società privata terrà tutta la reta per le pa...lle

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    firmato .

grazie

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    grazie
    dovere
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

firmata
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Firmato ora. Speriamo in bene.

CIRICIAO
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

MasterOfPuppets Ospite

ho firmato, spero che nessuno venga prelevato per averla firmata XD
    sweetcat likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

da me è oscurato anche il sito dove firmare

però a prima vista non credo sia come l'ha messa giù l'autrice del post.... in ogni caso, confesso la mia ignoranza e ovviamente cercherò di informarmi meglio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

firmato adesso.....
    e mandato email a tutti i miei contatti....
    grazie mammat
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

avevo letto qualcosa a riguardo ma non sono ferratissimo sull'argomento, certo fosse cosi sarebbe da cina comunista!!! comunque ho firmato pur'io
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Una firma per far sapere che ci teniamo alla libertà, non fa male.

Però la cosa mi lascia un poco dubbioso.
    Credo che l'intento sia di proteggere sostanzialmente 2 o 3 tipologie di prodotti.
    I film per esempio, ovvio che sembra comodo e vantaggioso poter avere film gratuitamente ...
    ma se nessuno paga finisce che poi nessuno più li fa i film, lo stesso per la musica.

I programmi per computer sono un'altra tipologia di prodotti che verrebbe ad esserne protetta,
    come pure i libri .... ma per questi credo che conti poco.

Da un lato quindi si capisce che questa cosa va nella direzione di tutelare dei diritti
    e sarebbe tuttalltro che abominevoe.

Quello che crea sconcerto è il fatto che sembra non esserci possibilità di difesa da eventuali azioni arbitrarie.

Viene detto che non si possono dibattere i provvedimenti poichè l'ente che commina le sanzioni
    non è un ente giudiziario.

Cionondimeno, non possono andare contro i diritti la legge e la costituzione,
    e nel caso lo facciano si può senza alcun dubbio procedere con una denuncia e chiedere l'intervento giudiziario.

Peraltro è prevista una "verifica" prima dei provvedimenti.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    da me è oscurato anche il sito dove firmare

però a prima vista non credo sia come l'ha messa giù l'autrice del post.... in ogni caso, confesso la mia ignoranza e ovviamente cercherò di informarmi meglio
    ti giuro che la cosa è grave quanto sembra

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ho firmata già tempo fa...Il tam-tam in facebook c'è già da tempo.Ma i governi in tutto il mondo stanno cercando di mettere dei freni,perchè la libertà di scambio di idee,con tanto di documentazione gli fa paura.
    Non so come funziona,ma tutti hanno sempre scritti che persino la cina con il suo potente ufficio di censori,riesce a stare al passo.Funziona tutto velocissimo...I bit volavano attraverso la rete in maniera immediata.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

ti giuro che la cosa è grave quanto sembra
    non metto in dubbio i buoni propositi della tua iniziativa ed anche della firma, ma storicamente, quando mi viene presentata una cosa così estrema e definitiva, nella mia testa si accende più di qualche campanello di allarme, infatti, se fosse come scrive il Dingo, già la cosa si presenterebbe diversa, anche se, giustamente, è stato fatto notare la mancanza di possibilità di intervento da parte di chi subisce il taglio e dopotutto anche qui, nel nostro piccolo, i moderatori cancellano insulti e molti link, ma mica si impedisce la libertà di espressione.....

a pensarci bene potrei lavorare all'Agcom
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Una firma per far sapere che ci teniamo alla libertà, non fa male.

Da un lato quindi si capisce che questa cosa va nella direzione di tutelare dei diritti
    e sarebbe tuttalltro che abominevoe.

Quello che crea sconcerto è il fatto che sembra non esserci possibilità di difesa da eventuali azioni arbitrarie.

Viene detto che non si possono dibattere i provvedimenti poichè l'ente che commina le sanzioni
    non è un ente giudiziario.

Cionondimeno, non possono andare contro i diritti la legge e la costituzione,
    e nel caso lo facciano si può senza alcun dubbio procedere con una denuncia e chiedere l'intervento giudiziario.

Peraltro è prevista una "verifica" prima dei provvedimenti.
    mi è sparito uin post riscrivo

la storie dell'antipiratreia è una scusa già da tampo Obama predica sulla pericolosità di internet, ci rubano dati personali e bancari, truffe, pedolifi che abbordano i nostri filgi, vogliono farci credere che ci vogliono protteggere, vogliono che sia la gente a chiedere che venga chiusa una cosa tanto brutta e pericolosa, in relatà sono scuse per chiudere una realtà pericolosa per chi ci vorrebbe capre inermi
    altro che denuncia giudiziaria, ti ripeto che la legge non prevede possibilità di appelii, neanche la richiesta di spiegazioni ad AGCOM per il suo operato non dovrà rende conto a nessuno

L'avatar di mammataus

aggiungo che sempre che il premio nobel x la pace Obama ha detto che una altra cosa come quella di Wikileaks non dovrà più succedere, ma io nella mia ignoranza credevo che fosse positivo che la gente sapesse quanta m...erda fanno i governanti del mondo, lui evidentemente la pensa diversamente chissà perchè

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

aggiungo che sempre che il premio nobel x la pace Obama ha detto che una altra cosa come quella di Wikileaks non dovrà più succedere, ma io nella mia ignoranza credevo che fosse positivo che la gente sapesse quanta m...erda fanno i governanti del mondo, lui evidentemente la pensa diversamente chissà perchè
    Ha,hi...già,chi governa l'America deve rispondere a certi criteri dei suoi tanti lobbies...il nome è di secondaria importanza.Non mi voglio delungare,perchè il paese più democratico del mondo,permette pena di morte,tortura...e mi fermo con la democrazia americana.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    I film per esempio, ovvio che sembra comodo e vantaggioso poter avere film gratuitamente ...
    ma se nessuno paga finisce che poi nessuno più li fa i film, lo stesso per la musica.
    son state fatte ricerche che smentiscono questo. anzi il contrario, da quando la banda larga si e' diffusa la gente va piu' al cinema.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft