1) Diventare multiorgasmico
2) Essere completamente immune da qualsiasi malattia venerea conosciuta o sconosciuta
3) Avere una discreta disponibilità finanziaria, per godermi il suddetto ben di dio, senza lavorare.
Se aveste a disposizione una bacchetta magica...
con a disposizione tre desideri da esaudire...
quali realizzereste?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
1) Diventare multiorgasmico
2) Essere completamente immune da qualsiasi malattia venerea conosciuta o sconosciuta
3) Avere una discreta disponibilità finanziaria, per godermi il suddetto ben di dio, senza lavorare.
...
...
...
4) La pace nel mondo![]()
Multi che ??????![]()
Oddio, cosa ho dettoOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Babydoll mi comunica via sms che ha gli stessi miei desideri.
![]()
1) avere desideri.... ..............
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
5) bypass coronarico.
C'ho un'età... non vorrei che con i multiorgasmi...![]()
Ma non eri quella che sognava anche a occhi aperti?Originariamente Scritto da bimbadark
Ero anche quella che dovevi uccidere per far star zitta.....Originariamente Scritto da zar2086
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Sì, in effettiOriginariamente Scritto da bimbadark
Sta a vedere che io, che tutti hanno sempre considerato un pessimista incallito, son rimasto l'unico ottimista.
Strano il mondo.
io non sono piu nemmeno pessimista. Sono ... mmm... AMEBA . Un paramecio..Originariamente Scritto da zar2086
1) non avere desideri
.................... .
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
aaaaaaahahahhahahaha hahahhahahahaahahahh ahhahahhaOriginariamente Scritto da tritratro
FURBO !!!!!
1 l'ho già realizzato ed era di essere fra i desideri di bimba
2 non invecchiare!!! tipo highlander non voglio diventare vecchio!!!
3 un'altra bacchetta magica![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Originariamente Scritto da bimbadark
Libera!!! SBBBANG
Carica a 300.
Libera!!! SBBAAANG
La stiamo perdendo la stiamo perdendo.
Libera per me!!! Libera tutti!!!
Tana per Bimba!!!!
![]()
mangio pane e volpe a colazioneOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
Originariamente Scritto da amarok81
No dai, che poi devo defibrillarne due...
Aspetta almeno che rianimi Bimba.
Originariamente Scritto da tritratro
Cucu!!!! Ti sei dimenticato di dire: carica!
3) Una bacchetta magica carica.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||